PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Evvai! Tra questo spiderman settembre da paura!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
C'è pure Tomb Raider e Dragon Quest :bah!: (E Yakuza, non l'ho citato perchè non lo prendo)

Ottimo per il prezzo ma speriamo in una Collector's

Ora provo a vedere se c'è davvero la demo sul disco di Crash :rickds::rickds:

Vabbe non devi comprare tutto subito eh :asd:
Tomb Raider é l'ultima della trilogia, tutti presi all'uscita, Spyro é la mia infanzia, Spider-Man é il gioco che attendo di più quest'anno insieme a God of War.. l'unico che posso mettere da parte é DQXI :asd:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Tomb Raider é l'ultima della trilogia, tutti presi all'uscita, Spyro é la mia infanzia, Spider-Man é il gioco che attendo di più quest'anno insieme a God of War.. l'unico che posso mettere da parte é DQXI :asd:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Stessa tua situazione :asd:

Ma che dite lo ridoppiano o lasciano il vecchio doppiaggio? Non ricordo quanto era buono però XD

Magari non lo doppiano e lo rilasciano solo con l'audio inglese.

Articolo che distrugge i pochi dubbi che potevo avere riguardo i devs. Mi pare che T4B stia avendo lo stesso atteggiamento di VV nei confronti del remake, con grande rispetto per i giochi originali, e che sappiano quello che stanno facendo.
Il finale dell'articolo con 'trouble with the trolley' mi ha steso :rickds:

Credo proprio che a questo giro vada di D1, non ce la posso fare.

Ma che dite lo ridoppiano o lasciano il vecchio doppiaggio? Non ricordo quanto era buono però XDMagari non lo doppiano e lo rilasciano solo con l'audio inglese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro