PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E pensare che la prima volta che giocai a Spyro 1 avevo solo 5 anni e tre giorni fa ne ho compiuti 24. Fa strano ritornare a vivere certi giochi dopo quasi 20 anni :ahsisi:

Comunque rivoglio la voce di quel pennuto che dice : "Problemi con il carrello eh?" :asd:

Preso :sisi:

Prenotato anche io, sicuramente sarà D1 :predicatore:

E sviluppato dai Vicarion Vision.. quelli della remastered di crash bandicoot?

Cmq è una roba clamorosa.. a settembre ce da godere parecchio!

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
[TWEET]

[/TWEET]
- - - Aggiornato - - -

E sviluppato dai Vicarion Vision.. quelli della remastered di crash bandicoot?
Toys for Bob

Per chi é preoccupato per la musica, il pre order digitale USA da accesso immediato a un tema dove si possono ascoltare un paio di remix di Spyro 1. Credo che tra qualche ora/giorno massimo salteranno fuori su internet e potremo ascoltare questi primi assaggi.

[TWEET]

[/TWEET]
- - - Aggiornato - - -

Toys for Bob
E chi sono questi :asd:Per caso sai sei first4figure farà un action figure di spyro sui 60 euro come per crash bandicoot?

E chi sono questi :asd:Per caso sai sei first4figure farà un action figure di spyro sui 60 euro come per crash bandicoot?

Hanno lavorato su Skylanders come i VV, non si sa ancora nulla per una figure più conveniente :asd:

Prenoterò la liscia quando mettono i due euro di sconto prime visto che non sono retroattivi :ahsisi: sperando in una limited :tristenev:

Hanno lavorato su Skylanders come i VV, non si sa ancora nulla per una figure più conveniente :asd:
Okey grazie.. speriamo la fanno.. la prenderei subito cosi la metto esposta accanto a quella di crash :predicatore:Cmq adesso manca solo Tombi all'appello..

Okey grazie.. speriamo la fanno.. la prenderei subito cosi la metto esposta accanto a quella di crash :predicatore:Cmq adesso manca solo Tombi all'appello..

Ape Escape e Tombi :tragic:

E pensare che la prima volta che giocai a Spyro 1 avevo solo 5 anni e tre giorni fa ne ho compiuti 24. Fa strano ritornare a vivere certi giochi dopo quasi 20 anni :ahsisi:
Comunque rivoglio la voce di quel pennuto che dice : "Problemi con il carrello eh?" :asd:

xfkUWKF.jpg

Che periodo per essere videogiocatori :morris82:

[video=youtube;DFD22Yru-UU]

Estasi mistica:lovescat:

Volendo andare a cercare il pelo nell'uovo potrei dire Sparx con quelle zampette non mi fa impazzire ma sarebbe andare a carcare il pelo nell'uovo.

Il rischio di avere uno Spyro col chara di Skylanders(Per carità è una skin in game o una dlc) è stato scongiurato, il lavoro di ricreazione delle varie aree pare a dir poco certosino e dal trailer sembra che abbiano aggiunto anche qualcosina per i """Boss""" del primo capitolo visto che mancavano di ogni genere di introduzione o filmato dedicato :shyjalter:

Le pecore dal canto loro non sembrano "scoppiare" all'istante quando le si colpisce, immagino che abbiano modificato anche l'atteggiamento degli gnorc nella seconda casa. Dubito che vadano ancora in giro a mostrare le loro natiche :smugstheno:

Spettacolare, a settembre il mutuo serve veramente tra dq, Spider-Man questo e i vari titoli annuali :rickds:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro