G
Guest
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari! Ape Escape però é di proprietà di Konami, non so se gliene fregherebbe qualcosa della Remastered. :sad:Nel dubbio mi sono rigiocato Tombi in questo periodo e punto di rispararmi Ape e Tombi 2 in questo anno magico di nostalgiaApe Escape e Tombi :tragic:
eh c'è poco da fa', questa ha vinto il win for life con mario + rabbidsHa ragione [MENTION=50348]Nefarious[/MENTION] su sta tizia![]()
????Magari! Ape Escape però é di proprietà di Konami, non so se gliene fregherebbe qualcosa della Remastered. :sad:Nel dubbio mi sono rigiocato Tombi in questo periodo e punto di rispararmi Ape e Tombi 2 in questo anno magico di nostalgia![]()
MA che dici, Ape Escape è di SonyMagari! Ape Escape però é di proprietà di Konami, non so se gliene fregherebbe qualcosa della Remastered. :sad:Nel dubbio mi sono rigiocato Tombi in questo periodo e punto di rispararmi Ape e Tombi 2 in questo anno magico di nostalgia![]()
ape escape è sony, e secondo me le sue quotazioni sono alte ma nel caso io li voglio tutti e 3 rifatti, non solo il primoMagari! Ape Escape però é di proprietà di Konami, non so se gliene fregherebbe qualcosa della Remastered. :sad:Nel dubbio mi sono rigiocato Tombi in questo periodo e punto di rispararmi Ape e Tombi 2 in questo anno magico di nostalgia![]()
Ops, avete ragione!MA che dici, Ape Escape è di Sony![]()
E se te lo stai chiedendo nei vari MGS erano solo cameo e accordi con, appunto, Sony![]()
così pare, ma bisogna rivedere la fonte perché in questi mesi si sono dette talmente tante cagate da presunti insider che è difficile capire cosa sia vero e cosa noMa quindi i VV stanno facendo un nuovo Crash?
Mi pare che non ci sia nulla di ufficiale si vocifera che sia cosi :sadbryn:Ma quindi i VV stanno facendo un nuovo Crash?
La fonte è GB Eye, una rivista della compagnia che fa il merchandising di Crash e Spyro (tazze, penne, quadri, merci varie).così pare, ma bisogna rivedere la fonte perché in questi mesi si sono dette talmente tante cagate da presunti insider che è difficile capire cosa sia vero e cosa no![]()
Ecco, ma i diritti di Tombi a chi cazz appartengono ora, tra SH fallite e tutto quanto ? :loris:Ape Escape e Tombi :tragic:
Settembre e Ottobre, potrebbero essere un massacro, spero non ci si metta anche NovembreSpettacolare, a settembre il mutuo serve veramente tra dq, Spider-Man questo e i vari titoli annuali.
Ah, ottimoI diritti di Tombi dovrebbero essere di SCEJ, visto che sul PSN sono stati pubblicati da lei.. :moia:
Davvero, ci sono tanti disfattisti che dicono che il mondo dei videogiochi sia andato a pùttane per microtransazioni e simili (che per carità, sono davvero il male), ma personalmente non sono mai stato così contento di essere un videogiocatore.Che periodo per essere videogiocatori :morris82: