PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Crash,Medievil e questo. apposto,io non sono felice..di più :cry:

ovviamente d1 scontatissimo :asd:

Ape Escape e Tombi :tragic:
Magari! Ape Escape però é di proprietà di Konami, non so se gliene fregherebbe qualcosa della Remastered. :sad:Nel dubbio mi sono rigiocato Tombi in questo periodo e punto di rispararmi Ape e Tombi 2 in questo anno magico di nostalgia :gab:

L'effetto nostalgia è forte vedendo il trailer, al contrario di crash che è il mio preferito, ma che ho consumato negli anni, questi non li tocco dai tempi della ps1.

Ha ragione [MENTION=50348]Nefarious[/MENTION] su sta tizia :asd:
eh c'è poco da fa', questa ha vinto il win for life con mario + rabbids :asd:

comunque remake da seghe mamma mia, peccato per l'ost riarrangiata(da qualcuno che non sarà stewart copeland :facepalm: )

ora medievil. :l4gann:

Magari! Ape Escape però é di proprietà di Konami, non so se gliene fregherebbe qualcosa della Remastered. :sad:Nel dubbio mi sono rigiocato Tombi in questo periodo e punto di rispararmi Ape e Tombi 2 in questo anno magico di nostalgia :gab:
????

ape e' di sony che cenra konami?

MA che dici, Ape Escape è di Sony :asd:

E se te lo stai chiedendo nei vari MGS erano solo cameo e accordi con, appunto, Sony :sisi:

ape escape è sony, e secondo me le sue quotazioni sono alte ma nel caso io li voglio tutti e 3 rifatti, non solo il primo

pare fatto bene, però a differenza di tanti la nostalgia a me su ste robe non mi piglia quindi sbatte altamente

si gioca se finisce sul plus se no amen :asd:

MA che dici, Ape Escape è di Sony :asd:
E se te lo stai chiedendo nei vari MGS erano solo cameo e accordi con, appunto, Sony :sisi:
Ops, avete ragione! :asd:Mi ha confuso appunto il minigame di Ape Escape in MGS3 e quello di MGS in Ape Escape 3. :morris82:

Comunque meglio! Direi che a questo punto potrebbe tornare anche lui :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
io credo che salvo problemi prendero' questo a settembre, certo che pure spiderman e tomb raider , ma specialmente dq11 mi tentano , ma ne prendero' solo 1, specie considerando quanto ormai calano i giochi, quindi prenderne 2 o piu' e poi giocarne solo 1 e trovarlo magari 1-2 mesi dopo a 40/50€ girano ( spiderman sicuro fanno un offerta per il BF ) troppa roba quest'anno, e si che volevo cercare di eliminare roba arretrata ( ma ne ho presa altra :asd: )

Ma quindi i VV stanno facendo un nuovo Crash?
così pare, ma bisogna rivedere la fonte perché in questi mesi si sono dette talmente tante cagate da presunti insider che è difficile capire cosa sia vero e cosa no :asd:

Ma quindi i VV stanno facendo un nuovo Crash?
Mi pare che non ci sia nulla di ufficiale si vocifera che sia cosi :sadbryn:

così pare, ma bisogna rivedere la fonte perché in questi mesi si sono dette talmente tante cagate da presunti insider che è difficile capire cosa sia vero e cosa no :asd:
La fonte è GB Eye, una rivista della compagnia che fa il merchandising di Crash e Spyro (tazze, penne, quadri, merci varie).

Ironia della sorte, dopo questa dichiarazione Activision ha letteralmente tagliato i ponti con questa ditta, probabilmente perché appunto ha spifferato troppo e ha rovinato chissà quanti anni (5, sempre secondo il CEO Max Aguile) di pubblicità e sviluppo.

Quindi la fonte è molto potente, mi stupirei se si rivelasse falsa, ma sono sicuro al 98% che non lo sia.

Per di più, ormai inizio a pensare che Activision farà un anno di Crash e un anno di Spyro, dando tempo a TFB e VV di fare giochi solidi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ape Escape e Tombi :tragic:
Ecco, ma i diritti di Tombi a chi cazz appartengono ora, tra SH fallite e tutto quanto ? :loris:

Ape Escape magari, ma lì vorrei direttamente un nuovo capitolo, anche piccolo ma main, anche se vabbè mi accontenterei anche di remake :dsax:

- - - Aggiornato - - -

Spettacolare, a settembre il mutuo serve veramente tra dq, Spider-Man questo e i vari titoli annuali :rickds:.
Settembre e Ottobre, potrebbero essere un massacro, spero non ci si metta anche Novembre :dsax:

I diritti di Tombi dovrebbero essere di SCEJ, visto che sul PSN sono stati pubblicati da lei.. :moia:

Che periodo per essere videogiocatori :morris82:
Davvero, ci sono tanti disfattisti che dicono che il mondo dei videogiochi sia andato a pùttane per microtransazioni e simili (che per carità, sono davvero il male), ma personalmente non sono mai stato così contento di essere un videogiocatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro