PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il presupposto è sbagliato, su questo non ci piove.

Ma si rischia di dimenticare un dettaglio importante non tutti, soprattutto qui da noi in Italia, hanno a disposizione una connessione stabile, benché meno la fibra, questi possibili acquirenti si ritrovano in automatico tagliati fuori dall'acquistare alcunché.
Se uno ha problemi di linea è un problema doppio, assolutamente.:sisi:

Personalmente il Download in sé non mi da problemi (cambiato la connessione di recente), ma il principio in sé del pacchetto lo trovo pessimo (considerando il panorama dei giochi pesanti tutti su disco degli ultimi anni)...

Comunque è vero (come dice Jack) che li avessero realmente messi a 90 (30 l'uno insomma) si sarebbe shitostormato uguale... Anche fosse stato 60 si sarebbe shitstormato perché Activision attrae facilmente l'odio pubblico... In un modo o nell'altro le critiche sarebbero arrivate:asd: Ma al di là del discorso, io trovo sconcertante che con l'ottimizzazione non riescano a farceli stare su disco... Continuo a credere che il tempo e la fretta di uscire siano le uniche ragioni...

Comunque come dicevo il preorder lo tengo, ma l'acidità di stomaco è forte...

La lamentela è molto semplice: che senso ha una Trilogy Remake RETAIL per avere tutto su disco, se poi 2/3 del prodotto sono Digital e non Retail?:asd: A sto punto avessero fatto solo la Digital:asd:
Si è corretta sta lamentela, però non vedo il motivo di disdire preordini solo perchè c'è da scaricare 2/3 del gioco, pure un bel pezzo di uncharted 4 (spero di ricordare bene) era da downloadare ma nessuno ha disdetto ordini, a sto punto è un fattore di chi lo produce! Se Spyro era prodotto dai ND non c'era tutta sta lamentela :asd: cmq sia spero vivamente che rilascino una notizia ufficiale per questa cosa!

Si è corretta sta lamentela, però non vedo il motivo di disdire preordini solo perchè c'è da scaricare 2/3 del gioco, pure un bel pezzo di uncharted 4 (spero di ricordare bene) era da downloadare ma nessuno ha disdetto ordini, a sto punto è un fattore di chi lo produce! Se Spyro era prodotto dai ND non c'era tutta sta lamentela :asd: cmq sia spero vivamente che rilascino una notizia ufficiale per questa cosa!
Come si diceva sopra: c'è chi non ha connessione prestanti, o chi semplicemente vuole la retail per collezionismo e trovarsela mezza vuota (2/3 anzi:asd:) non gli fa piacere non trovo così strano disdire per aspettare di prenderlo più avanti... Personalmente: non disdico (il prezzo a cui lo prenotai mi aggrada), ma lo scazzo c'è:asd:

La notizia comunque viene dal sito ufficiale, quindi è abbastanza ufficiale (salvo errori o contrordini dell'ultimo minuto).:unsisi: Da capire se saranno 2 giochi INTERI da scaricare o parte di essi.

Ultima modifica da un moderatore:
il solito catastrofismo di questo forum :asd:

hanno fatto un signor lavoro , riportato indietro una sottospecie di sogno e ci si attacca per cose di contorno che non intaccano il gioco finale :asd:

ho un'adsl da 1.6 mb che va si e no a 200kb/s ma lo scarico comunque in digitale e ringrazio activision per questa perla riesumata

vorrei proprio vedere chi sta nello schifo quanto me in tale versante :asd:

Ok che è una merdata, ma dire non lo gioco più per questo motivo è ancora più sciocco :asd: Un sogno che sta diventando realtà... niente lo può fermare :gacha:

Si concordo, magari ci fanno sapere in maniera ufficiale se bisogna scaricarli a mo di patch oppure saranno in formato codici.

Anche se propendo più per la prima.

Si concordo, magari ci fanno sapere in maniera ufficiale se bisogna scaricarli a mo di patch oppure saranno in formato codici.

han gia detto che saranno download automatici e non codici, quindi l'unica cosa da chiarire se sono i giochi interi o solo una parte

Ovviamente avrei preferito avere l'intera trilogia su disco e la prenderò lo stesso visto che la voglia di giocarli è tanta ma la cosa mi fa arrabbiare non poco

han gia detto che saranno download automatici e non codici, quindi l'unica cosa da chiarire se sono i giochi interi o solo una parte
In verità l'ha detto l'account fan SpyroUniverse, quindi di ufficiale non c'è ancora nulla.

Però anche io penso che saranno download automatici, cioè non voglio credere che dentro alla scatola ci siano i codici dei due restanti Spyro, altrimenti il retail perderebbe il valore.

In verità l'ha detto l'account fan SpyroUniverse, quindi di ufficiale non c'è ancora nulla.

Però anche io penso che saranno download automatici, cioè non voglio credere che dentro alla scatola ci siano i codici dei due restanti Spyro, altrimenti il retail perderebbe il valore.
Ma soprattutto sarebbe solo una mossa contro l'usato, se vedo codici mi inalbero parecchio.

anche a me sta cosa dei 2 giochi da scaricare sta un po sulle balls.. mi aspettavo lo stesso trattamento della trilogy di Crash, io lo prenderò lo stesso, non credo che nel futuro prossimo (credo almeno 1 anno) faranno una versione con tutti e 3 i giochi nel disco.

Hanno cambiato anche i dettagli della descrizione su amazon.it:

• Importante: Il disco principale di Spyro Reignited Trilogy contiene la prima avventura del draghetto viola, sarete successivamente guidati nel download della seconda e terza avventura, senza alcun costo aggiuntivo.

anche a me sta cosa dei 2 giochi da scaricare sta un po sulle balls.. mi aspettavo lo stesso trattamento della trilogy di Crash, io lo prenderò lo stesso, non credo che nel futuro prossimo (credo almeno 1 anno) faranno una versione con tutti e 3 i giochi nel disco.
Ma se esce così non credo proprio che dopo lo fanno uscire diversamente :asd:

io attendo proprio notizie ufficiali a riguardo

Hanno cambiato anche i dettagli della descrizione su amazon.it:
Sarete guidati...mmm...io temo che ci sia un download col disco dentro, e con la linea che ho dovrei star lì fermo 2 o 3 ore per finirlo. Fu un parto scaricare 16 giga a Final Fantasy 14 quando lo provai nel mese di prova (poi dopo 3 giorni cancellai tutto ma tralasciamo XD), non si capisce ancora cosa dovremo fare.

Io per sicurezza come vado a ritirare spiderman annullo il pre-order su Spyro, l'avevo fatto da gamestop, e me lo piglio in digitale, almeno so che devo scaricare tutto e amen. Tanto di averlo fisico mi frega poco, non ho ne manie di retail ne altro, li prendo retail quando so che potrei rivenderli ma Spyro no, non lo vendo (anche perchè sta a 40 quindi non è che ci posso rientrare molto rivendendolo).

Farò così :sisi:

Sarete guidati...mmm...io temo che ci sia un download col disco dentro, e con la linea che ho dovrei star lì fermo 2 o 3 ore per finirlo. Fu un parto scaricare 16 giga a Final Fantasy 14 quando lo provai nel mese di prova (poi dopo 3 giorni cancellai tutto ma tralasciamo XD), non si capisce ancora cosa dovremo fare.

Io per sicurezza come vado a ritirare spiderman annullo il pre-order su Spyro, l'avevo fatto da gamestop, e me lo piglio in digitale, almeno so che devo scaricare tutto e amen. Tanto di averlo fisico mi frega poco, non ho ne manie di retail ne altro, li prendo retail quando so che potrei rivenderli ma Spyro no, non lo vendo (anche perchè sta a 40 quindi non è che ci posso rientrare molto rivendendolo).

Farò così :sisi:
Anche io sto pensando di passare al digitale, giusto per aver la sicurezza di averlo subito visto che non avrei problemi di velocità di download con la fibra (e sperando nel pre-load) e dato che uno dei motivi per cui avevo deciso di andare di retail a questo giro è andato a perdersi con questa decisione. Magari deciderò più avanti sperando che si venga a sapere qualcosa di più specifico al riguardo visto che tra amazon e psn store ci vuole poco per cambiare per me, ma in ogni caso il GIOCO lo compro e voglio subito comunque :asd:

Considerando che su amzon lo pago 23 euro la prenotazione non la tolgo, però la cosa da fastidio lo stesso.

forse ho scritto male, per notizia ufficiale intendevo il perchè di questa scelta! se per problemi di GB o per chissà quale cosa!!

Io lo prendo sempre retail, non al D1(avevo già deciso da tempo di rimandarlo perché mi fionderò su Spidey), però la prossima volta devono dirlo prima di questa cosa, anche se personalmente mi cambia poco.

Certo, dispiace solo per tutti coloro che magari vogliono/volevano prenderlo retail proprio per evitare di scaricare roba grossa, anche se i tempi di oggi ci sono sempre patch da scaricare..

forse ho scritto male, per notizia ufficiale intendevo il perchè di questa scelta! se per problemi di GB o per chissà quale cosa!!
Probabilmente non ci entravano tutti e 3 su disco, perché, bo, quali potrebbero essere gli altri motivi? :hmm:

Probabilmente non ci entravano tutti e 3 su disco, perché, bo, quali potrebbero essere gli altri motivi? :hmm:
la goty di witcher 3 con tutte le sue espansioni sta su un solo bluray. questo no? dai.

è la solita caXXata in stile activision

Pubblicità
Pubblicità
Indietro