PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anch'io lo preordinato ma se ne mettono solo uno credo ci penserò bene mi pare una presa in giro. Perché non farlo uscire tutto in digitale a questo punto? Perché non metterli tutti e 3 come su Crash non credo sia questione di spazio, il lavoro come dai video è ottimo spero il rinvio sia dovuto a volerli inserire tutti e 3. Anche perché sarebbero capaci di fare uscire tra qualche mese un edizione con qualche extra e tutti i giochi in un bd. 
Non sono simili Spyro e Crash, all' epoca Spyro era un gioco "immenso" rispetto a Crash.. ed il lavoro svolto oggi rispetto alla trilogy di Crash è molto diverso.

Su questo hai perfettamente ragione ma su bd da 80 gb ci stanno eccome e che non vengano a dire che è un fattore di costi la reputo una barzelletta da bar. 

Su questo hai perfettamente ragione ma su bd da 80 gb ci stanno eccome e che non vengano a dire che è un fattore di costi la reputo una barzelletta da bar. 
Se non sbaglio per i vg usano sempre i classici blu ray da 50gb... chissà se effettivamente il solo primo Spyro pesa tanto o più :asd: lo sapremo presto.

Non è una barzelletta. Ogni disco ha una royalty da pagare a chi ha i diritti del bluray (sony, mi sembra) tant'è che il 30% di guadagno in meno che lo sviluppatore ha rispetto al digitale sul retail non è mica solo il costo dei materiali e delle spedizioni, ma c'è una tassa da pagare per vendere i tuoi dati sul disco. 
Poi la playstation 4 MI PARE che non abbia un lettore in grado di leggere i bluray da 3 strati (100 giga) ma a prescindere da ciò, tutti e tre i giochi da quel che ho capito superano i 100 giga assieme, quindi sempre più di un disco devono metterci e non gli conviene. 
Non è una barzelletta, è la verità. Quella tassa in più pesa :sisi:  

La prossima gen speriamo sia sufficiente con il disco da 100 (quindi uno solo) altrimenti aumenteranno i prezzi dei giochi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma semplicemente li pesa il culo ragà :rickds:  non mi pare che the witcher 3, odissey, fallout 4 etc abbiano più blueray e dite quello che volete ma penso che i tre spyro pure tirati a lucido e tutti non si accostano manco alla maestosità dei suddetti... se proprio proprio mettete le lingue come gli assassin come patch, ma non tutto il fottuto gioco (due fottuti giochi)... è roba di svogliatezza, non di costi, o limitatezza

Magari più che svogliatezza è mancanza di tempo da dedicare alla compressione dei dati, dovendo fare una scelta tra ciò e lavoro da dedicare ai giochi in sé. Considerato la qualità di quanto abbiamo visto fin'ora del lavoro di T4B, considerato il rinvio e la motivazione ufficiale (limare i giochi) e implicata (lo stato abbastanza early dei video di Spyro 3) e considerato il publisher non mi sentirei di accusare questi sviluppatori di mancanza di voglia di lavorare  :hihi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non è una barzelletta. Ogni disco ha una royalty da pagare a chi ha i diritti del bluray (sony, mi sembra) tant'è che il 30% di guadagno in meno che lo sviluppatore ha rispetto al digitale sul retail non è mica solo il costo dei materiali e delle spedizioni, ma c'è una tassa da pagare per vendere i tuoi dati sul disco. 
Poi la playstation 4 MI PARE che non abbia un lettore in grado di leggere i bluray da 3 strati (100 giga) ma a prescindere da ciò, tutti e tre i giochi da quel che ho capito superano i 100 giga assieme, quindi sempre più di un disco devono metterci e non gli conviene. 
Non è una barzelletta, è la verità. Quella tassa in più pesa :sisi:  

La prossima gen speriamo sia sufficiente con il disco da 100 (quindi uno solo) altrimenti aumenteranno i prezzi dei giochi.
guarda che quella "tassa" di cui parli e' un inezia, parliamo di circa 1 dollaro ( che poi non e' solo di sony il br ) , il guadagno minore e' dovuto alle varie spese di produzione, distribuizione, e percentuale dei rivenditori, in dd han solo il 30% circa che prendono le case produttrici come royaltes, che e' superiore a quello che chiedono per il fisico, ma avendo piu' spese e' ovvio che la % del guadagno per le sh e' molto superiore in dd e non a caso spingono per quello.

per i dischi poi come sempre dipende da come e cosa vogliono mettere, se usano una buona compressione si puo' magari usare un solo disco, ma e' un lavoraccio

manca un mese all'uscita del gioco, ormai da un momento all'altro e' gold, e nessuna nuova news sul download dei giochi, a sto punto, specie dopo cod che prevede 50gb da scaricare dubito che purtroppo non dovremo scaricare 40/50gb di roba  :facepalm:

Mettetevi l'anima in pace su sto fatto, dopo la faccenda di COD penso sia abbastanza chiaro il modo di ragionare di Activision su sto fatto :asd:

Sheela me la ricordo divertentissima.

Bentley mi pare fosse ok. Cammina-clava-cammina-clava, ma ok.

Sg. Bird un incubo.

Agent 9 non centravo un c*zzo

Sparx stupenda.

E lo skate vabbè, credo di aver fatto più ore sulla tavola che a quattro zampe in spyro 3. Se scopro che è invecchiato male instadroppo subito e mi tengo i bei ricordi :asd:

Sheela me la ricordo divertentissima.

Bentley mi pare fosse ok. Cammina-clava-cammina-clava, ma ok.

Sg. Bird un incubo.

Agent 9 non centravo un c*zzo

Sparx stupenda.

E lo skate vabbè, credo di aver fatto più ore sulla tavola che a quattro zampe in spyro 3. Se scopro che è invecchiato male instadroppo subito e mi tengo i bei ricordi :asd:
Dai non scherziamo. Un bruto yeti in apparenza ma si scopre che ha modi  da gentleman e infatti in una gag si faceva chiamare Sir Bentley (non per altro, suo fratello minore si chiama Bartolomeo, altro nome ''regale''). Se ricordi, quando parlava con Spyro usava un lessico al quanto forbito.

Il Pinguino con i razzi di Blastoise insomma, è quello meno caratterizzato. 

Sheela era una cangurotta davvero zoccolà per quello che faceva.

Agente 9 un tributo ai stereotipi dei film da azioni, sempre in prima linea per sconfiggere il nemico (un po' come i Rambo, Arnold in Commando et ectera).

Mi piacerebbe vedere Bianca, che all'epoca con le texture poche reinderizzate, si intravedeva un decoltè niente male :sard:

Già con l'ultimo video si vede una Elora al quanto eccitata per il suo prossimo incontro con Spyro. Vedete? Come la tecnologia ci fa capire alcune cose dove l'infanzia rendeva nascosta? :sard:

Dai non scherziamo. Un bruto yeti in apparenza ma si scopre che ha modi  da gentleman e infatti in una gag si faceva chiamare Sir Bentley (non per altro, suo fratello minore si chiama Bartolomeo, altro nome ''regale''). Se ricordi, quando parlava con Spyro usava un lessico al quanto forbito.

Il Pinguino con i razzi di Blastoise insomma, è quello meno caratterizzato. 

Sheela era una cangurotta davvero zoccolà per quello che faceva.

Agente 9 un tributo ai stereotipi dei film da azioni, sempre in prima linea per sconfiggere il nemico (un po' come i Rambo, Arnold in Commando et ectera).

Mi piacerebbe vedere Bianca, che all'epoca con le texture poche reinderizzate, si intravedeva un decoltè niente male :sard:

Già con l'ultimo video si vede una Elora al quanto eccitata per il suo prossimo incontro con Spyro. Vedete? Come la tecnologia ci fa capire alcune cose dove l'infanzia rendeva nascosta? :sard:
Bianca:

DneONISUcAARBsi.jpg:large

Pubblicità
Pubblicità
Indietro