PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
-1

8538baad370313eb1530b589e4c4f76c4e3053bb_hq.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo:​

​

DrwdIzmXQAUWl6Q.jpg:orig

​

:polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo: :polmo:​

Platinato il primo ... effettivamente ci vuol poco, l'ho fatto troppe volte, lo so troppo a memoria ed è sembrato quasi un esercizio di stile che altro. Il gioco l'avevo 120% in appena sopra le 4 ore

Confermo che anche con la patch (al momento sono alla 1.02) il gioco non è stabile per quanto riguarda fps, almeno sulla ps4 base

Prima di andare a nanna ho provato un po' Spyro2, e sembra veramente un lavorone, hanno reimmaginato tantissime cutscene, sembra davvero modernizzato. Molto più che del primo (e i controlli li sento più "tight")

Inoltre la prima cosa che ho notato è che hanno tenuto il roll di spyro 1 anche nel 2! Ricordate che premendo i dorsali sparx da Spyro2 ti indicava le gemme mancanti? Ora non più... rolli...

Io penso che alla fine alternerò ogni capitolo con un altro gioco, non voglio bruciarmela subito :asd:  

Quindi oggi recensioni?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

GS ha rotto il day one mi dicono dalla regia. (Mi è arrivato l'sms)

Sicuro non dica "da domani è disponibile?" :asd:  
No no, la copia è già disponibile fisicamente. :asd:

Sicuramente qualcuno, penso proprio il Publisher, deve avergli dato il via per venderlo un giorno prima del DO. Come successe con AC Origins, venduto un giorno prima su email di sblocco da parte di Ubi.

Altrimenti tranquillo che non rompono il day one nemmeno se li implori.

Hanno preso i soldi... arriverà domani :sad2:
Per i soldi devo controllare, però a 'sto giro mi fido. Red Dead me l'hanno spedito all'alba del day one e mi è arrivato di mattina, oltre al fatto che se dovessero ritardare in questo caso non ci sarebbe il weekend di mezzo.

In consegna  :gab:

Oggi ne approfitto per installare tutto quello che c'è da installare, poi vedrò quando iniziarlo  visto che sto pieno di roba da giocare. Magari l'hype prende il sopravvento e una partitina di prova la faccio ugualmente  :chris:

pomeriggio se ho tempo vado a ritirarlo. tanto comunque prima di domani manco potrei giocarci  :sadfrog:

Ah ma hanno rotto il D1, non lo sapevo :asd:  Dopo vado a ritirarlo pure io.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro