PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il corriere si è perso:ho fatto mezz'ora di macchina e sono andato a prendermelo di persona perché se no il tipo era capace di finire sotto ad un cavalcavia.

Stasera si spera di poterlo iniziare...

Ragazzi ho un problema enorme, inserisco il disco e parte una sorta di installazione (oltre ai gb da scaricare), a circa metà o poco più si blocca, viene mostrata una grossa X e mi da un errore.. Una volta scaricati i 40gb del gioco il gioco non parte perché mi da "disco danneggiato" o qualcosa di simile e mi fa scaricare di nuovo tutti i giga...

Inoltre la play fa un rumoraccio quando sta installando (su hard disk esterno, lo dico per sicurezza). 

Help me ?
Ma così è che fa il rumoraccio la play o l' hdd esterno... se è il secondo può darsi che è partito! Se è la play... bhe spero di no. :asd: vedo quasi impossibile che il cd sia "rotto"...

Il corriere si è perso:ho fatto mezz'ora di macchina e sono andato a prendermelo di persona perché se no il tipo era capace di finire sotto ad un cavalcavia.

Stasera si spera di poterlo iniziare...
Che incubo :morris:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho dovuto vedere un video e meno male che l'ho visto, non l'avrei mai capito  :sad2: Ci sono dei livelli con dei salti con supercarica che manco un ingegnere del level design di un videgioco capirebbe  :asd:

Ho dovuto vedere un video e meno male che l'ho visto, non l'avrei mai capito  :sad2: Ci sono dei livelli con dei salti con supercarica che manco un ingegnere del level design di un videgioco capirebbe  :asd:
Tree tops o le torri dei tessisogni?

Penso d'aver perso più giornate su quei livelli da piccolo :asd:

C'è un mondo nel 2 che sono uscito matto in questo remake, giuro non si vedono le gemme! Ho perso non so quanto tempo a cercare le ultime che mi mancavano

In linea di massima sto rivalutando tantissimo il 3... l'avevo sempre considerato il peggiore del lotto, invece mi sta sorprendendo
Ti capisco!! 
Io nel 3 ho dovuto mollare 3/4 livelli con 2 / 3 gemme che mi mancavano perché ci stavo perdendo la testa xD 

Io il 3° capitolo l'ho sempre trovato bellissimo , specialmente per la peculiarità di poter usare più personaggi.

Ah niente, alla fine ho finito comunque Spyro 1 battendo il 'boss finale' dopo neanche un giorno dal D1 (tecnicamente due visto che ho giocato la notte del 12, but still) :asd:

Questa sera credo che mi dedicherò al 100%, ai punti stile e ai trofei, poi se mi rimane tempo (cosa che non è detta visto che Tree Tops/Cime Alberate l'ho fatto saltando bellamente tre quarti del livello, non avevo voglia sul momento di stare mezz'ora solo lì :rickds: ) inizio il 2, dove la nostalgia inizia a entrare in gioco sul serio per me. Per quanto ho visto fin'ora, non ho praticamente neo seri da sollevare riguardo il remake del primo. Tutto semplicemente bellissimo.
Se è un remake fedele all'originale, il 100% lo si può anche superare  :hihi:

Sherm_92 ha detto:
Se è un remake fedele all'originale, il 100% lo si può anche superare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif
Vabbeh intendo il '100%' nominale, cioé qualunque sia la percentuale che si ha dopo aver fattto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Finalmente ho potuto farci una bella sessioncina. Quanto cazz è bello artisticamente, è un tripudio di colori e gioia per gli occhi. Seppure sia abbastanza semplicistico, completare i livelli al 100% da una bellissima soddisfazione. Il primo Spyro non lo avevo mai provato (e il 2 e il 3 provati giusto a sprazzi, all'epoca non lo giocai mai insomma si può dire) e inizialmente la collection, seppure preordinata a Luglio, non volevo tenerla. @Doc E.Brown mi ha convinto a tenere il pre-ordine (a 32€ per giunta) su Amazon e non posso che ringraziarlo. Mette proprio gioia giocarsi, seppure ripeto sia un gioco semplicissimo (non nella difficoltà, su quella ancora non mi esprimo, anche se penso sia comunque facile, ma nelle meccaniche), riesce a regalare soddisfazioni facendo leva sulla mania del sottoscritto del completismo. Poi i menu sono belli chiari, puliti ed esaustivi, figata (se non si buggano, dato che sul 50% dei giochi per qualche motivo le % nei menù sfarfallano sempre :rickds:  )

Ma...ma spyro 2 è tipo un gioco PS2 rispetto al primo come differenza *_*

Ieri giocato per una mezzoretta.

Una gioia per gli occhi, ho trovato solamente scomodo i tasti su e giù nelle sfide di volo, dove erano invertiti e purtroppo non si può cambiare.

primi 2 mondi quasi finiti ( mancano i livelli volo al completo ) cavoli 2 sole sessioni ed ogni volta e' davvero difficile staccarsi , e' il classico gioco da "dai ancora un livello o un drago e poi stacco"  :asd:

Una gioia per gli occhi, ho trovato solamente scomodo i tasti su e giù nelle sfide di volo, dove erano invertiti e purtroppo non si può cambiare.
Nelle opzioni c'è mi pare l'inversione per X e Y, può darsi che si invertono anche nel volo :sisi:  

Esatto anche a me ha dato fastidio sta roba. 

primi 2 mondi quasi finiti ( mancano i livelli volo al completo ) cavoli 2 sole sessioni ed ogni volta e' davvero difficile staccarsi , e' il classico gioco da "dai ancora un livello o un drago e poi stacco"  :asd:
Quotone col sangue! Mi dico sempre un livello e poi stacco invece poi ne faccio 3 di seguito :asd:

Ma quindi nel 2 si imparano abilità e si ritorna dove servono? Mi piacciono i giochi col Backtracking  :polmo:

Ora dovrò solo cercarmi di ricordare le zone  :sard:

Completato tutto il mondo degli Stregoni. Bellissimi tutti i livelli, li ricordavo ancora :bruniii:  E poi le ost :polmo:  

Il livello"volo di cristallo" mi ha dato qualche difficoltà :sard:  L'avrò ripetuto mille volte :sard:

piccolo appunto negativo per chi ha una linea pessima come la mia, purtroppo non so perche' , ma se giochi la ps4 non scarica la patch , 3gb ero partito e 3 gb dopo 1h ero  :facepalm:

Finalmente sono riuscito a giocarci un po, direi che me lo aspettavo più "difficile"  :asd:  ma da bambini si ha una percezione di difficoltà diversa.. Da vedere è stupendo, un lavoro con i fiocchi, da giocare pure a parte qualche incertezza con la telecamera agli inizi.

Complimenti a Toys for Bob che hanno saputo regalare quell'atmosfera ormai perduta nei giochi odierni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro