piccolo appunto negativo per chi ha una linea pessima come la mia, purtroppo non so perche' , ma se giochi la ps4 non scarica la patch , 3gb ero partito e 3 gb dopo 1h ero![]()
Non è che non scarica, è che va molto più lento

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
piccolo appunto negativo per chi ha una linea pessima come la mia, purtroppo non so perche' , ma se giochi la ps4 non scarica la patch , 3gb ero partito e 3 gb dopo 1h ero![]()
Si basta tornare dentro il livello e ricompaiono i razzi.Nel primo c'è un trofeo che richiede di accendere tre razzi in 15 secondi, sicuri che si possa prendere anche in un secondo momento? Perché nel mondo dei Domatori (il quarto) c'è un punto che sembra perfetto per ottenerlo, solo che non lo sapevo...
Prova a sloggarti dall'account PSN ma rimanendo con la spunta di retepiccolo appunto negativo per chi ha una linea pessima come la mia, purtroppo non so perche' , ma se giochi la ps4 non scarica la patch , 3gb ero partito e 3 gb dopo 1h ero![]()
Prova a sloggarti dall'account PSN ma rimanendo con la spunta di rete![]()
Comunque Spyro 2 è davvero stupendo, praticamente ha le missioni secondarieSto godendo un sacco a giocarlo.
sono babbo, alla fin fine non avevo fatto caso che era resettato il totale e che quei 3gb era quello che aveva scaricato effettivamente, mi pareva stranoNon è che non scarica, è che va molto più lento![]()
Provato già, ma sono solo per quelli base, cioè i comandi nelle sfide di volo non possono essere cambiati.Nelle opzioni c'è mi pare l'inversione per X e Y, può darsi che si invertono anche nel volo![]()
Capisco. Io nel due invece ho problemi con altro...oltre al volo c'è una novità come movimento e lì non mi trovo perchè sono come quelli che vorresti tu in volo XDProvato già, ma sono solo per quelli base, cioè i comandi nelle sfide di volo non possono essere cambiati.
Beh, con la ricompensa finale del gioco diventa semplice... senza è una rottura di coglioni, specialmente quando ne lancia 4 o piùDirei che domani finisco il 2 e inizio il 3. Molto bello ma alcune scelte di design mi hanno fatto storcere molto il naso, e il doppiaggio ita e la traduzione di alcune cose come il trofeo legato al Carrello ne sono rimasto molto deluso, preferisco molto più quello Ps1.
Maledetta Skill Point di Gulp quella Boss Battle è un palo nel cu*o fare perfect a causa delle palle laser.![]()
:polmo: Vero che posso usare la ricompensa finale contro di lui per farlo easy easy Gil, mi hai salvato ricordandomelo.Beh, con la ricompensa finale del gioco diventa semplice... senza è una rottura di coglioni, specialmente quando ne lancia 4 o più
Gillian Seed ha detto:Mi è successa una cosa strana.
Nelle miniere con i dinosauri in Spyro3 mi segna 702/700 come gemme, con tanto di 100% segnato nei livelli. Ma poi se ci entro non mi viene fuori il solito messaggio "100% livello completato!"
Magari era un bug vecchio dai tempi ps1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Ho appena affrontato quel livello e ho perso quasi tutte le viteMaledette cime alberate... chi se li ricordava quei salti concatenati porca troya!!! :sad2:
Comunque ho impostato sulla pro uscita a 1080p ed in effetti non ci sono cali... spero risolvano per il 4k, avere console e tv appositi ed usarli non è il meglio :sad2: