PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate ma gli skill point a cosa servono? Proprio non lo ricordo

Oltretutto non sono neanche segnati nel menù di completamento, o sbaglio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate ma gli skill point a cosa servono? Proprio non lo ricordo

Oltretutto non sono neanche segnati nel menù di completamento, o sbaglio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sbloccano la galleria di bozzetti.

Se premi triangolo nel menu di completamento c'è la lista completa dei punti abilità.

Completato i Pacificatori al 100%, prossima tappa gli Stregoni :gab:

E' sempre troppo bello, un piacere giocarci, non stanca mai  :bruniii:

Sono quasi arrivato a metà del 2, mi sa che mi ci sto sfondando un po' troppo  :sard:
Ma è una droga  :bruniii:

Platinato il primo, meraviglioso  :unsisi: .

Domanda . Ci sono livelli in cui per fare il 100% bisogna ritornarci dopo o si possono completare subito? Sono al primo spyro, in un livello dove ci sta l uovo e una cassa chiusa che non riesco ad aprire..non trovo varie gemme (non so se sono tutte nella cassa non apribile ecc)

Devo andare avanti o in realtà posso concluderlo adesso? Non vorrei cervellarmi per nulla

Completato al 100% la prima hub e arrivato nella seconda, è una droga, voglio sempre proseguire!

Comunque la modalità di volo in sto gioco credo sia davvero il "male", avvolte quando non riesci per quel poco ad arrivare da una sporgenza ad un'altra quando plani da due piattaforme e devi trovare il modo esatto per farlo(grazie soprattutto alla carica) ricorda un po i salti nella N-sane Trilogy di Crash, anche lì dovevi essere preciso al momento giusto.. :asd:

Domanda . Ci sono livelli in cui per fare il 100% bisogna ritornarci dopo o si possono completare subito? Sono al primo spyro, in un livello dove ci sta l uovo e una cassa chiusa che non riesco ad aprire..non trovo varie gemme (non so se sono tutte nella cassa non apribile ecc)

Devo andare avanti o in realtà posso concluderlo adesso? Non vorrei cervellarmi per nulla
Al primo puoi fare tutto come sei nel livello di gioco :sisi:  Quindi c'è un modo per andare lì :sisi:  

Ho finito gli Artigiani ieri sera (mi sono fermato per non finirlo immediatamente :asd: )

- E' davvero meraviglioso;

- I livelli non li ricordavo assolutamente così piccoli, due salti e sei arrivato alla fine :asd:  ;

- Sparx che ti indica le gemme "subito" non dico che rompa il gioco, ma quasi. Vista la difficoltà scarsa e la ridotta grandezza dei livelli, il completismo era l'unico modo per allungare il brodo: così arrivare al 100% è una bazzecola. Stupidaggine colossale.

quindi tutti i livelli del primo posso sbloccare tutto nel livello stesso senza fare avanti e indietro...ho capito, buono a sapersi...mentre per il 2 e il 3?
Comunque nel primo puoi far tutto al primo colpo senza dover ritornare obbligatoriamente. E' dal secondo che il backtracking diventa non evitabile.

Comunque nel primo puoi far tutto al primo colpo senza dover ritornare obbligatoriamente. E' dal secondo che il backtracking diventa non evitabile.
Comunque nel 2 ho visto che una volta che fai un 30% di gioco hai tutto ciò che serve per poi fare al primo colpo tutto il resto :asd:  

Ho finito gli Artigiani ieri sera (mi sono fermato per non finirlo immediatamente :asd: )

- E' davvero meraviglioso;

- I livelli non li ricordavo assolutamente così piccoli, due salti e sei arrivato alla fine :asd:  ;

- Sparx che ti indica le gemme "subito" non dico che rompa il gioco, ma quasi. Vista la difficoltà scarsa e la ridotta grandezza dei livelli, il completismo era l'unico modo per allungare il brodo: così arrivare al 100% è una bazzecola. Stupidaggine colossale.
Non premere L3 :asd:  

io non ho capito sta cosa dell' l3.... lo premo ma non succede niente
Quando lo premi sparx si gira nella direzione in cui ci sono le gemme che devi ancora raccogliere, indicandotele quindi.

E' un non problema comunque visto che se non si vuole l'aiuto basta evitare di premere il pulsante  :unsisi:

La fate facile, la tentazione di premere è troppo forte :sard:  E' come se ad uno affamato ma a dieta mettessero di fianco una pizza.... La pizza deve stare lontana :asd:

Ma quanto cazz è bello il mondo degli Stregoni (con annessi sottomondi)?  :bruniii:

Meraviglioso...Oltretutto aumenta anche l'ampiezza dei livelli, non me li ricordavo così pieni rispetto agli altri prima

a me continua a star fermo xD
Stai per caso giocando a Spyro 3? In YotD originale questa abilità di Sparx si ottiene come un power-up dopo aver completato uno dei suoi livelli (non ricordo esattamente quale), mentre in Spyro 2 originale è presente fin da subito e in Spyro 1 è una nuova aggiunta propria del remake. Devo ancora arrivare al 3 nel remake ma magari hanno deciso di conservare questa caratteristica :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro