PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho ripreso dopo tanto e finito il 2. Arrivato alle Spiagge dei Draghi. Non capisco come aprire l'ultimo portone che richiede 10000 Gemme e 64 Sfere.

Io ho 9600 Gemme e 60 Sfere, eppure tutti i Mondi sono completi al 100 %.
Sanjone, ti manca sicuramente qualche livello speedway. :ahsisi:

Allora, se non ricordo male:

Summer Forest ne ha uno.

Autumn Plains ne ha due.

Winter Tundra ha l'ultimo.

Controlla bene se ci sono tutti :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Avrai missato un mondo, controlla su Wikipedia la lista dei livelli. 

Sanjone, ti manca sicuramente qualche livello speedway. :ahsisi:

Allora, se non ricordo male:

Summer Forest ne ha uno.

Autumn Plains ne ha due.

Winter Tundra ha l'ultimo.

Controlla bene se ci sono tutti :sisi:
Ok, grazie ad entrambi. Se non sbaglio Spyro 1 è l'unico che sorpassa il 100 %, arrivando al 120 %.

Si Lone, leggevo poco fa che si tratta degli speedway (quelli che speravo di non dover fare). Ok, però le 400 Gemme? :hmm:

Ok, grazie ad entrambi. Se non sbaglio Spyro 1 è l'unico che sorpassa il 100 %, arrivando al 120 %.

Si Lone, leggevo poco fa che si tratta degli speedway (quelli che speravo di non dover fare). Ok, però le 400 Gemme? :hmm:
Le 400 gemme, completato il tutto, ci sono anche in quei livelli  :sisi:

Ricordo che uno degli speedway era imboscato, prova a controllare.

Spyro 3 arriva a 117% comunque, Spyro 2 è l unico che si ferma al 100%

Completato Spyro 2 RS al 100 % :nfox:

Alla fine mi mancava semplicemente un mondo: Metropolis. Con le ultime 400 Gemme e 4 Sfere.

Infatti le speedway le avevo già completate, però leggendo da qualche parte credevo che avrei dovuto completarle anche con il cronometro a salire, stando sotto determinati tempi, per sbloccare le ultime Sfere o Gemme.

Il problema è che mi segnava il 100 % di tutti i mondi principali e dunque non riuscivo a capire cosa mancasse.

Prima di Spyro 3, attendo Days Gone e il DLC di Spider Man.

Platinati i primi due e iniziato il terzo che goduria. Il primo era l'unico che avevo per PSX scoprire i rimanenti è stato fantastico. Spyro 3 sta ulteriormente portando in alto la valutazione del gioco.

Quanto adoro le location e gli sfondi colorati dei vari livelli. Ho recuperato anche il terzo per PSX e devo dire che il doppiaggio originale è esilarante ci sono gli stessi doppiatori di MGS.  :asd:

tumblr_inline_nqa3ssJ6bM1rbem7u_500.gif

Il nostro amico sembra più infuocato del solito, che sia arrivato il momento?  :hmm:

Preso a 30 euro da mediaworld, questa è la mia prima volta con Spyro.

Sto quasi completando il primo (praticamente ti tirano dietro il platino anche senza volerlo :asd:   ), che dire, gioco molto carino e spensierato, credo che abbia senso se venga completato al 100% sennò la difficoltà è prossima allo zero. Appena lo finirò comincerò il secondo subito, mantiene anche lui questa struttura? Gemme uova cattivoni => livello successivo, così in loop.

Preso a 30 euro da mediaworld, questa è la mia prima volta con Spyro.

Sto quasi completando il primo (praticamente ti tirano dietro il platino anche senza volerlo :asd:   ), che dire, gioco molto carino e spensierato, credo che abbia senso se venga completato al 100% sennò la difficoltà è prossima allo zero. Appena lo finirò comincerò il secondo subito, mantiene anche lui questa struttura? Gemme uova cattivoni => livello successivo, così in loop.
La struttura di base è la stessa (raccogli i collezionabili e passa al livello successivo) ma ci sono delle piccole variazioni, sia nel 2 che nel 3. Minigiochi, missioni secondarie, qualche momento di backtracking, e alcuni nuovi oggetti da raccogliere e collezionare. Non aspettarti una rivoluzione, ma secondo me rispetto all'1 ci sono differenze sufficienti a rendere freschi e non troppo simili gli altri due capitoli.

La struttura di base è la stessa (raccogli i collezionabili e passa al livello successivo) ma ci sono delle piccole variazioni, sia nel 2 che nel 3. Minigiochi, missioni secondarie, qualche momento di backtracking, e alcuni nuovi oggetti da raccogliere e collezionare. Non aspettarti una rivoluzione, ma secondo me rispetto all'1 ci sono differenze sufficienti a rendere freschi e non troppo simili gli altri due capitoli.
E nel 3 usi altri personaggi :sisi:

Ho visto che é in offerta sullo Store a 20 eurozzi.Me lo consigliate?Da ragazzino ho giocato solo al primo capitolo su Psx :sisi:

Ho visto che é in offerta sullo Store a 20 eurozzi.Me lo consigliate?Da ragazzino ho giocato solo al primo capitolo su Psx :sisi:
Te lo straconsiglio, da piccolo l'ho sempre snobbato preferendo Crash, ma dopo aver giocato questi 3 remake me ne sono innamorato, l'unica pecca, per me, sono i livelli di volo che trovo scomodi da giocare, ma per il resto tutto molto carino!

Goku182 ha detto:
Ho visto che é in offerta sullo Store a 20 eurozzi.Me lo consigliate?Da ragazzino ho giocato solo al primo capitolo su Psx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Superconsigliato per quanto mi riguarda. Spyro the Dragon oltretutto è il gioco che ha giovato di più dal passaggio al remake IMHO, ma gli altri due giochi in versione Reignited non sono comunque da meno. Il pacchetto nella sua interezza è ottimo e a 20 euro si può pigliare tranquillamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro