PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho preso da Amazon e mi è arrivata la versione con la cover "gioco 2 e 3 vanno scaricati" ok, è la versione primastampa mi dico... installo il gioco ed è tutto su disco già patchato alla 1.03.

Sono confuso.

L'ho preso da Amazon e mi è arrivata la versione con la cover "gioco 2 e 3 vanno scaricati" ok, è la versione primastampa mi dico... installo il gioco ed è tutto su disco già patchato alla 1.03.

Sono confuso.
Secondo me hanno cambiato solo il disco e non la cover :asd:

Sono confuso.
Molto meglio così, al day one er 70 giga di installazione :asd:

Infatti vedo nel retro confezione che richiede minimo 55gb, ma se non ricordo male poi una volta installato erano tipo 36gb :hmm:
Yep, se non ricordo male la versione più recente tra le altre cose aveva anche sensibilmente ridotto la dimensione del gioco sul disco fisso.

Finito il primo Spyro al 120%, mi mancano un paio di trofei al platino e poi è fatta.

Che dire, ottimo lavoro a livello di remake, mi è piaciuto come la prima volta oltre vent'anni fa. Avrei preferito un paio di opzioni in più per la telecamera, all'inizio ho fatto fatica ad abituarmi perchè gira troppo lentamente, scomodo se hai i nemici vicini corpo a corpo.

Ora non so se buttarmi subito sul 2 che era il mio preferito tral'altro, oppure pausare per iniziare un altro giochino leggerino estivo tipo Kena :hmm:

ps: i i livelli in volo sono stati una sudata proprio come lo erano stati su ps1, soprattutto il terzo ci avrò messo mezz'ora di tentativi :dsax:

Finito il primo Spyro al 120%, mi mancano un paio di trofei al platino e poi è fatta.

Che dire, ottimo lavoro a livello di remake, mi è piaciuto come la prima volta oltre vent'anni fa. Avrei preferito un paio di opzioni in più per la telecamera, all'inizio ho fatto fatica ad abituarmi perchè gira troppo lentamente, scomodo se hai i nemici vicini corpo a corpo.

Ora non so se buttarmi subito sul 2 che era il mio preferito tral'altro, oppure pausare per iniziare un altro giochino leggerino estivo tipo Kena :hmm:

ps: i i livelli in volo sono stati una sudata proprio come lo erano stati su ps1, soprattutto il terzo ci avrò messo mezz'ora di tentativi :dsax:
La pausa ti direi di valutare se farla tra il 2 e il 3, dato che sono più simili tra di loro di quanto siano simili uno qualsiasi di entrambi e il primo, secondo me. Se decidi di fare il 2 e il 3 di fila poi c'è il rischio che il terzo ti risulti indigesto, a seconda di quanto apprezzerai la formula di gioco un poco diversa da quella di Spyro 1.

Oppure semplicemente spezza la run tra tutti i tre i giochi, I guess :asd:

La pausa ti direi di valutare se farla tra il 2 e il 3, dato che sono più simili tra di loro di quanto siano simili uno qualsiasi di entrambi e il primo, secondo me. Se decidi di fare il 2 e il 3 di fila poi c'è il rischio che il terzo ti risulti indigesto, a seconda di quanto apprezzerai la formula di gioco un poco diversa da quella di Spyro 1.

Oppure semplicemente spezza la run tra tutti i tre i giochi, I guess :asd:

Del 3 non ricordo quasi niente se non le tremende sezioni in skate e che su ps1 mi si era buggato qualcosa per il 100% :dsax:

Comunque dato che durano poco credo che li smaltirò comunque tutti a breve, anche se li smezzo con altri giochi :unsisi:

edit: nel mentre oggi ho platinato il primo Spyro, più facile del previsto alla fine, è stato più palloso fare certe "sfide abilità" per la gallery, lì sono dovuto ricorrere più di una volta a delle videoguide, cose assolutamente non intuitive "brucia un cappello" "rompi un ceppo" etc :asd:

Del 3 non ricordo quasi niente se non le tremende sezioni in skate e che su ps1 mi si era buggato qualcosa per il 100% :dsax:

Comunque dato che durano poco credo che li smaltirò comunque tutti a breve, anche se li smezzo con altri giochi :unsisi:

edit: nel mentre oggi ho platinato il primo Spyro, più facile del previsto alla fine, è stato più palloso fare certe "sfide abilità" per la gallery, lì sono dovuto ricorrere più di una volta a delle videoguide, cose assolutamente non intuitive "brucia un cappello" "rompi un ceppo" etc :asd:
Ecco per quanto riguarda lo skate nel 3, preparati psicologicamente perché, ecco, ehm, dovrai farci un po' il callo prima di superare alcune delle sfide proposte nel remake (potenziale eufemismo) :morris2:

E te lo dico da persona che tutt'ora ritiene il 3 il suo preferito (nel complesso) :asd:

Year of the Dragon è a mani basse il migliore della trilogia, è superiore agli altri praticamente in tutto, lato contenuti, personaggi, nemici, mondi, theme e gameplay.

Shinobu Come ti ha già detto pnt la pausa falla tra il 2 e il 3. :sisi:

Per me non c'è neanche bisogno della pausa, ma come con Crash fatti tutti e 3 di fila. :asd: Se piacciono sono assuefacenti come giochi, senza annoiare, e alla fine tutti e 3, anche fatti al 100%, non esattamente dei giochi così longevi. :sisi:

Allora metto da parte gli altri giochi e mi fiondo subito sul 2 dai , alla fine mi è piaciuto veramente tanto, solo che durando così poco non volevo bruciarmeli tutti in pochi giorni :dsax:

Per il 120% del primo l'ho fatto in appena 3 sessioni di gioco.

Come per Crash anche questi me li sono sparati tutti e 3 di fila, non mi sono pesati per nulla, anzi.

Su Spyro 3 se non vai come un treno quelle 15 ore partono, non male come longevità. Poi se dimentichi la posizione di una sola gemma perdi altro tempo a setacciare la mappa. :phraengo:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro