Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno e nitido?Ooo shit
Immagine non per tutti, aprite solo se non siete di salute cagionevole
Che fine ha fatto la vegetazione?![]()
:surpreza:
È variabile.. in alcuni ambienti è dettagliata, in altri no, sfocata. Nel complesso è un ottimo risultatoNo ma infatti un po di erba in meno e fisiologico...era un titolo 30fps gia su ps4. Quello forse è il minimo se no avremmo una ps4.
Quello importante èche non giri a e res ridicole
Perchè è spyro su portatile dici?Io non vi capisco.
Ah siÈ variabile.. in alcuni ambienti è dettagliata, in altri no, sfocata. Nel complesso è un ottimo risultato
però dai, è un prato spelacchiato, fa ridere sù?
Chiaramente nitido no... nemmeno chiaramente sfocato però. È molto meglio di crash, questo si (quindi un ottimo risultato)Ah si
Ma la densita dell erba è una delle cose che piu grava sulla gpu
Se il gioco è nitido è un compromesso di tutto rispetto per una portable
Se è chiaramenre sfocato allora non ha senso..ma vabbe le solite cose![]()
Vabbe quando stara a 20 euro lo provero,con calmaChiaramente nitido no... nemmeno chiaramente sfocato però. È molto meglio di crash, questo si (quindi un ottimo risultato)
Prendilo anche a 40.. è bellissimoVabbe quando stara a 20 euro lo provero,con calma
Alla fine spyro è stato uno dei miei giochi preferiti su ps1
Mi spiace ma sto fedele ad astral chainPrendilo anche a 40.. è bellissimo
la vera hit dell’estate
Li trovo discorsi sterili, posso capire se il gioco sia rotto o che rovini l'esperienza ma parlare dell'erbaÈ variabile.. in alcuni ambienti è dettagliata, in altri no, sfocata. Nel complesso è un ottimo risultato
però dai, è un prato spelacchiato, fa ridere sù?
Perchè è spyro su portatile dici?
vero.. però ti giuro che fa ridere![]()
Sei un astralchanista pure tu? NoooooMi spiace ma sto fedele ad astral chain
E poi dragon quest e zelda
Mi ero dimenticato cmq che costava 40,abituato ai 60 dei pprt hd/deluxe di molta roba nintendo...meglio cosi
Ovvio ,dal primo giornoSei un astralchanista pure tu? Nooooo![]()
si, il prezzo è ottimo![]()
No no, il gioco è fedele e su portatile è una goduria. Però ti giuro, appena avvii ti strappa una risata, è tutto così se non peggioLi trovo discorsi sterili, posso capire se il gioco sia rotto o che rovini l'esperienza ma parlare dell'erba![]()
basta che pensi a come era su ps1 e ti passa tutto XDNo no, il gioco è fedele e su portatile è una goduria. Però ti giuro, appena avvii ti strappa una risata, è tutto così se non peggio![]()
Li trovo discorsi sterili, posso capire se il gioco sia rotto o che rovini l'esperienza ma parlare dell'erba![]()
Il problema è se l’hai anche solo intravisto su ps4/onebasta che pensi a come era su ps1 e ti passa tutto XD
4 minuti fa, aresiusII ha scritto:
basta che pensi a come era su ps1 e ti passa tutto XD
io aspetto la recensione per sapere come hanno portato il terzo, so che anche su ps4 era quello con piu problemi perche lo hanno rushato com glitch,bug ec.. so che hanno risolto ma avranno fatto bene il compito anche nel porting ?Divorati su PS4 al D1 e se questi sono problemi alzo le mani, con tutto che io odio giocare in portatile a vederlo così, persino ripreso è uno spettacolo.