Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di quali bug parli? Perchè a me nel 3 tolta una cutscene fuori sincrono con l'audio non c'è stato altroio aspetto la recensione per sapere come hanno portato il terzo, so che anche su ps4 era quello con piu problemi perche lo hanno rushato com glitch,bug ec.. so che hanno risolto ma avranno fatto bene il compito anche nel porting ?
Vabbè ma sticazzi daiPiù che altro potevano renderlo meno denso in generale e non aree dense e altre assenti![]()
se parli del video quello puo essere anche perche e in handheld e pure ripreso da un altra camera, magari giocato sulla Tv cambiaPiù che altro i colori sono più smorti rispetto alla TV, dove è coloratissimo
non ho la lista ma si parlava di parecchi problemi alcuni anche gamebreaking al lancio ma poi risolti tutti con le patch su ps4. cm e impossibile che siano rimasti nel porting ma il problema e che con activision nel mezzo non si sa maiDi quali bug parli? Perchè a me nel 3 tolta una cutscene fuori sincrono con l'audio non c'è stato altro![]()
Vabbè ma sticazzi dai![]()
Io sto aspettando il Black Friday per vedere cosa prendere di scontato tra questo, Switcher e Zeldino :polmo: Se non scontano aspetto NataleLol, che compromesso strano però
Cioè mi aspettavo più una res bassa che non l’erba spelacchiata
Alla fine come dice Solid, chissenefrega, meglio un po’ di erba in meno ma giocarlo in buona forma.
Adesso è un periodaccio, ma più in là questo autunno lo recupero sicuro, a differenza di Crash, Spyro mi è sempre piaciuto abbastanza![]()
Esatto, è un compromesso abbastanza ridicolo, per quanto non impattante.Più che altro potevano renderlo meno denso in generale e non aree dense e altre assenti![]()
Meglio così, noi giochiamo prima e loro posso rivaleggiare con le grandi cateneNintendo Eucube ha detto:Ma non è assurdo che sia già disponibile nei negozi addirittura una settimana prima del lancio ufficiale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti io sicuro lo comprerò. Ma mai a quel prezzoCompratelo tutti
È una goduria maxima, me lo sto godendo tantissimoCompratelo tutti, io c'è l'ho su ps4 completati tutti e tre e pure platinati, non appena prendo Switch, lo ricompro, per Spyro due versioni sono il minimo :stema2:
Gioco della mia infanzia![]()
ti rispondo ioÈ una goduria maxima, me lo sto godendo tantissimo
avrei due domande, ma ti prego non rivelarmi troppe info![]()
1- in spyro 1 esiste la meccanica del doppio salto che si sblocca piu avanti?
2- ma come caspita si fanno i livelli col volo?
thisti rispondo io
1 non mi ricordo bene ma mi sembra che le abilita extra incluso il doppio salto sono state introdotte dal secondo game in poi
2 i livelli di volo non ho presente quali intendi ma penso siano quelli che devi colpire sequenze di 8 oggetti/nemici prima del tempo , se si devi trovare il percorso giusto, ogni livello ne ha uno che facilita permettendo di completare una sequenza e velocemente cominciare con un altro cosi non perdi troppi secondi, va a tentativi penso dopo 1 o 2 troverai gia la sequenza
cm lo comprato sullo store e gia scaricato in attesa del 3 per giocarci non ho resistito, 'l effetto nostalgia e troppo alto anche se lo avevo gia giocato sulla ps3 quanod l'avevo finendoli tutti almeno 10 volte , ma rigiocarlo ora con grafica migliorata.... come minimo lo rifiniro di nuovo 10 volte XD
Vai continua, che la goduria aumentaDio santo cosa non è sto gioco
ora capisco perchè ai tempi tutti ne andavano matti.. io non lo presi mai, con senno di poi avrei fatto bene a dargli una possibilità. Che goduria