Switch Spyro Reignited Trilogy

Pubblicità
Più che altro potevano renderlo meno denso in generale e non aree dense e altre assenti :asd:

io aspetto la recensione per sapere come hanno portato il terzo, so che anche su ps4 era quello con piu problemi perche lo hanno rushato com glitch,bug ec.. so che hanno risolto ma avranno fatto bene il compito anche nel porting ? 
Di quali bug parli? Perchè a me nel 3 tolta una cutscene fuori sincrono con l'audio non c'è stato altro :hmm:  

Più che altro potevano renderlo meno denso in generale e non aree dense e altre assenti :asd:
Vabbè ma sticazzi dai :asd:  

Più che altro i colori sono più smorti rispetto alla TV, dove è coloratissimo
se parli del video quello puo essere anche perche e in handheld e pure ripreso da un altra camera, magari giocato sulla Tv cambia 

Di quali bug parli? Perchè a me nel 3 tolta una cutscene fuori sincrono con l'audio non c'è stato altro :hmm:  

Vabbè ma sticazzi dai :asd:  
non ho la lista ma si parlava di parecchi problemi  alcuni anche gamebreaking al lancio  ma poi risolti tutti con le patch su ps4. cm e impossibile che siano rimasti nel porting  ma il problema e che con activision nel mezzo non si sa mai 

Ultima modifica da un moderatore:
Lol, che compromesso strano però :asd:

Cioè mi aspettavo più una res bassa che non l’erba spelacchiata :sard:

Alla fine come dice Solid, chissenefrega, meglio un po’ di erba in meno ma giocarlo in buona forma.

Adesso è un periodaccio, ma più in là questo autunno lo recupero sicuro, a differenza di Crash, Spyro mi è sempre piaciuto abbastanza :sisi:

Lol, che compromesso strano però :asd:

Cioè mi aspettavo più una res bassa che non l’erba spelacchiata :sard:

Alla fine come dice Solid, chissenefrega, meglio un po’ di erba in meno ma giocarlo in buona forma.

Adesso è un periodaccio, ma più in là questo autunno lo recupero sicuro, a differenza di Crash, Spyro mi è sempre piaciuto abbastanza :sisi:
Io sto aspettando il Black Friday per vedere cosa prendere di scontato tra questo, Switcher e Zeldino  :polmo:  Se non scontano aspetto Natale  :sard:

Quanto è bello sto gioco, gente :bruniii:

anche qui c’è una catena con la quale avvolgere il nemico per poi saltare e schiacciare il tasto per cambiare arma e fare una comb... NO. Qui ci si diverte e basta :sard:

Ma non è assurdo che sia già disponibile nei negozi addirittura una settimana prima del lancio ufficiale? :asd:

Lo è :sisi:  siano benedetti i negozietti illegali

Nintendo Eucube ha detto:
Ma non è assurdo che sia già disponibile nei negozi addirittura una settimana prima del lancio ufficiale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio così, noi giochiamo prima e loro posso rivaleggiare con le grandi catene

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Compratelo tutti, io c'è l'ho su ps4 completati tutti e tre e pure platinati, non appena prendo Switch, lo ricompro, per Spyro due versioni sono il minimo :stema2:

Gioco della mia infanzia :bruniii:  

Ma quindi nei negozietti si trova già? 

Compratelo tutti, io c'è l'ho su ps4 completati tutti e tre e pure platinati, non appena prendo Switch, lo ricompro, per Spyro due versioni sono il minimo :stema2:

Gioco della mia infanzia :bruniii:  
È una goduria maxima, me lo sto godendo tantissimo

avrei due domande, ma ti prego non rivelarmi troppe info :asd:  

1- in spyro 1 esiste la meccanica del doppio salto che si sblocca piu avanti?

2- ma come caspita si fanno i livelli col volo?

È una goduria maxima, me lo sto godendo tantissimo

avrei due domande, ma ti prego non rivelarmi troppe info :asd:  

1- in spyro 1 esiste la meccanica del doppio salto che si sblocca piu avanti?

2- ma come caspita si fanno i livelli col volo?
ti rispondo io 

1 non mi ricordo bene ma mi sembra che le abilita extra incluso il doppio salto sono state introdotte dal secondo game in poi

2 i livelli di volo non ho presente quali intendi ma penso siano  quelli che devi colpire  sequenze di 8  oggetti/nemici prima del tempo , se si devi trovare il percorso giusto, ogni livello ne ha uno che facilita permettendo di completare una sequenza e velocemente cominciare con un altro cosi non perdi troppi secondi, va a tentativi  penso dopo 1 o 2 troverai gia la sequenza 

cm lo comprato sullo store e gia scaricato in attesa del 3 per giocarci non ho resistito, 'l effetto nostalgia e troppo alto anche se lo avevo gia giocato sulla ps3 quanod l'avevo finendoli tutti almeno 10 volte , ma rigiocarlo ora con grafica migliorata.... come minimo lo rifiniro di nuovo 10 volte XD

Ultima modifica da un moderatore:
Hai fatto benissimo, è veramente prezioso! Io ci stavo già giocando su ps4, ma anche qui il fattore portabilità e comodità è troppo allettante.. 

grazie per le info 

ti rispondo io 

1 non mi ricordo bene ma mi sembra che le abilita extra incluso il doppio salto sono state introdotte dal secondo game in poi

2 i livelli di volo non ho presente quali intendi ma penso siano  quelli che devi colpire  sequenze di 8  oggetti/nemici prima del tempo , se si devi trovare il percorso giusto, ogni livello ne ha uno che facilita permettendo di completare una sequenza e velocemente cominciare con un altro cosi non perdi troppi secondi, va a tentativi  penso dopo 1 o 2 troverai gia la sequenza 

cm lo comprato sullo store e gia scaricato in attesa del 3 per giocarci non ho resistito, 'l effetto nostalgia e troppo alto anche se lo avevo gia giocato sulla ps3 quanod l'avevo finendoli tutti almeno 10 volte , ma rigiocarlo ora con grafica migliorata.... come minimo lo rifiniro di nuovo 10 volte XD
this

Dio santo cosa non è sto gioco :bruniii:

ora capisco perchè ai tempi tutti ne andavano matti.. io non lo presi mai, con senno di poi avrei fatto bene a dargli una possibilità. Che goduria

Dio santo cosa non è sto gioco :bruniii:

ora capisco perchè ai tempi tutti ne andavano matti.. io non lo presi mai, con senno di poi avrei fatto bene a dargli una possibilità. Che goduria
Vai continua, che la goduria aumenta :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro