Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
se lo hai comprato digitale e gia tutto incluso nel download, se lo hai preso fisico si e obbligatorio per tutti e 3 i giochi, come avii ti chiedera di fare il donwload dei 8.5 GB se no non fa partire nessuno dei 3
io non compro fisico per la plastica, prendo solo digitale quindi non mi son fatto problemi, spazio occupato in totale 15 GB
Gioco veramente bello. Ammetto di averlo giocato saltuariamente da amici quando ero ragazzino.
I personaggi sono ben delineati nella loro semplicità, i mondi ben disegnati e la giocabilità è ancora buona.
Grande acquisto per quanto mi riguarda
provato a fondo ieri sera, facendo tutto il primo mondo, meraviglioso si comporta bene, c'e ancora il framepacing ma e presente anche sulle altre console e non da fastidio piu di tanto , cali di framerate veri e propri con rallentamento visivo per un attimo ne ho avuto solo 1 in 1 ora di gioco, docked e bellissimo , poi quando sono passato all'improvviso in handheld l'erba e in buona parte sparita magicamente dallo schermo XD lo sapevo gia perche qualcun lo aveva postato ma vedere lo schermo cambiare in motion mi ha fatto un effetto strano, cm si comporta bene lo stesso anzi mi pare che e piu stabile a livello di framerate e mi ci sto divertendo un mondo .
lo letta e stata una recensione totalmente ridicola e ancor piu ridicoli i commenti della gente che scriveva senza informarsi piu a fondo vedendo altre recensioni
lo letta e stata una recensione totalmente ridicola e ancor piu ridicoli i commenti della gente che scriveva senza informarsi piu a fondo vedendo altre recensioni
detto questo, lo sto amando! Sono nel mondo di nasty, mi sta piacendo da morire, il gameplay è drogoso, correre restituisce un feeling pazzesco, spyro è troppo carino, il gioco è un collectathon delizioso... che billo
L’unica cosa che davvero trovo pessima sono i livelli volo.. non ne ho finito uno. Alla fine di tutto mi ci dedico
comunque è per distacco il gioco più divertente dell’anno