Switch Spyro Reignited Trilogy

Pubblicità
se lo hai comprato digitale e gia tutto incluso nel download, se lo hai preso fisico si e obbligatorio per tutti e 3 i giochi, come avii ti chiedera di fare il donwload dei 8.5 GB se no non fa partire nessuno dei 3 

io non compro fisico per la plastica, prendo solo digitale quindi non mi son fatto problemi, spazio occupato in totale 15 GB 
ma io il download non l ho fatto,pero' stiamo giocando tranquillamente per adesso,il gioco ce l'ho fisico

Il primo mi pare sia su cartuccia, perlomeno su XboxOne il primo gioco era su disco e scaricava gli altri due
ah ok le notizie online allora erano un po confuse alcune che avevo letto io dicevano che non partivano per niente senza il download 

ah ok le notizie online allora erano un po confuse alcune che avevo letto io dicevano che non partivano per niente senza il download 
probabile che il primo lo posso giocare tranquillamente e gli altri 2 devo obbligatoriamente fare il download

Ah ma quindi l'erba l'hanno ridotta nella parte handheld. Beh, buona idea sicuramente 

Gioco meraviglioso people, spanne sopra a crash

Ultima modifica da un moderatore:
Miracoli dei direct

Gioco veramente bello. Ammetto di averlo giocato saltuariamente da amici quando ero ragazzino.
I personaggi sono ben delineati nella loro semplicità, i mondi ben disegnati e la giocabilità è ancora buona.
Grande acquisto per quanto mi riguarda

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Ah ma quindi l'erba l'hanno ridotta nella parte handheld. Beh, buona idea sicuramente 
Se cioe e stato fatto  per tenere la res  a valori decenti è  una cosa sensata

In genere si sega su risoluzione e fine...

Se cioe e stato fatto  per tenere la res  a valori decenti è  una cosa sensata

In genere si sega su risoluzione e fine...

Ne parlano bene

Anche questo come DQXI è un gioco UE4 ricordo

provato a fondo ieri sera, facendo tutto il primo mondo, meraviglioso si comporta bene, c'e ancora il framepacing ma e presente anche sulle altre console e non da fastidio piu di tanto , cali di framerate veri e propri con rallentamento visivo per un attimo  ne ho avuto solo 1  in 1 ora di gioco,  docked e bellissimo , poi quando sono passato all'improvviso in handheld l'erba e in buona parte sparita magicamente dallo schermo XD lo sapevo gia perche qualcun lo aveva postato  ma vedere lo schermo cambiare in motion mi ha fatto un effetto strano, cm si comporta bene lo stesso anzi mi pare che e piu stabile a livello di framerate e mi ci sto divertendo un mondo . 

Ultima modifica da un moderatore:
Un sito concorrente invece ha stroncato sta conversione con un 6

Boh

Io ho preso la versione con Spyro modellino porta switch 

L hanno messo in consegna giovedì prossimo.

Alcuni hanno riscontrato la stessa cosa??

Follia secondo me, è davvero carino
lo letta e stata una recensione totalmente ridicola  e ancor piu ridicoli i commenti della gente che scriveva senza informarsi piu a fondo vedendo altre recensioni

lo letta e stata una recensione totalmente ridicola  e ancor piu ridicoli i commenti della gente che scriveva senza informarsi piu a fondo vedendo altre recensioni
Appunto, la gente è proprio tonta a volte :hmm:

detto questo, lo sto amando! Sono nel mondo di nasty, mi sta piacendo da morire, il gameplay è drogoso, correre restituisce un feeling pazzesco, spyro è troppo carino, il gioco è un collectathon delizioso... che billo :bruniii:

L’unica cosa che davvero trovo pessima sono i livelli volo.. non ne ho finito uno. Alla fine di tutto mi ci dedico :paura:

comunque è per distacco il gioco più divertente dell’anno

Edit: cavolo, vogliono il 100% per l’ultimo livello :sard:  mi toccano i livelli volo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro