UFFICIALE PC Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
https://investor.activision.com/news-releases/news-release-details/do-you-smell-barbecue-spyro-reignited-trilogy-glides-over

DO YOU SMELL BARBECUE?! SPYRO REIGNITED TRILOGY GLIDES OVER TO NINTENDO SWITCH™ AND PC (VIA STEAM) THIS SUMMER!

Last year Spyro the Dragon made his triumphant return in Spyro Reignited Trilogy, and on September 3 he’s continuing to spread the remaster fire by landing onto Nintendo Switch™ and PC via Steam for the very first time. Currently available on PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro and the family of Xbox One devices from Microsoft, including the Xbox One X, Spyro Reignited Trilogy will soon allow Spyro fans to enjoy the three original Spyro™ games however they want to play -- on the go with Nintendo’s gaming console or looking better than ever on PC. The trilogy, which includes Spyro™ the Dragon, Spyro™ 2: Ripto’s Rage! and Spyro™: Year of the Dragon, will be available to pre-order starting today via major retailers at a suggested retail price of $39.99.

Ultima modifica da un moderatore:
ottima notizia, visto il ritardo si poteva fare almeno a 10 in meno ma vabbeh :asd:

Non vedo l'ora. :bruniii:

Finalmente la data.  :gachigasm:

Anche io speravo nel trentello dato il ritardo, ma lo prenderò lo stesso.

Lo prenderò sui 20€ :asd:  

Se fanno come per crash già a natale dovrebbe trovarsi a cifre interessanti.

Aspettiamo e vediamo  :stema2:

Mado la voglia matta di prenderlo che mi sta venendo. C'è un trader che lo fa a 32€ e sembra affidabile, anche se volevo spendere sotto i 30

Di Spyro ne ho giocato solo uno, ma non ricordo quale. Tra i vari personaggi c'era una specie di tigre ed un orso estorsore che chiedeva sempre gemme :rickds:

Mado la voglia matta di prenderlo che mi sta venendo. C'è un trader che lo fa a 32€ e sembra affidabile, anche se volevo spendere sotto i 30

Di Spyro ne ho giocato solo uno, ma non ricordo quale. Tra i vari personaggi c'era una specie di tigre ed un orso estorsore che chiedeva sempre gemme :rickds:
hunter c'è nel 2 e nel 3, così come riccone :asd:

comunque anche io lo prenderò, probabilmente più avanti visto che ora con la prova di uplay+ gioco la roba ubi che mi manca :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ho letto su reddit che stanno già lavorando a dei livelli fan made, interessante

ho letto su reddit che stanno già lavorando a dei livelli fan made, interessante
La comunità di modding sta veramente andando come un treno. In un video che ho visto hanno portato un livello da uno degli Spyro per PS2 (TLoS TEN) dentro Reignited, è assurdo e a questo punto mi aspetto grandi cose da quel punto di vista (a differenza di Crash N. Sane che ha richiesto molto più tempo per vedere cose interessanti da parte della community) :ahsisi:

Sarebbe molto interessante vedere alcuni livelli di Crash in Spyro e viceversa. Anche se probabilmente i movimenti "limitati" di Crash causerebbero diversi problemi nei livelli pensati per il draghetto...  :hmm:

Finalmente ho avuto 1 ora di tempo per cominciarlo. Visivamente è allucinante e l'aspetto che colpisce maggiormente sono le animazioni a dir poco fantastiche di Spyro. Secondo me, sotto questo aspetto, è persino superiore alla N. Sane Trilogy di Crash.

Se i giochi avessero avuto questa grafica quando ero un pischello non avrei avuto bisogno di guardare alcun cartone animato.  :asd:

Ultima modifica:
Recuperato col bundle e avviato tanto per visto che ero più interessato alla trilogia di Crash, ma devo dire che qui il lavoro sembra essere superiore, dalla qualità grafica ai dettagli nelle animazioni dei draghi, poi è davvero piacevole e rilassante da giocare :pig:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro