UFFICIALE PC Spyro Reignited Trilogy

  • Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recuperato col bundle e avviato tanto per visto che ero più interessato alla trilogia di Crash, ma devo dire che qui il lavoro sembra essere superiore, dalla qualità grafica ai dettagli nelle animazioni dei draghi, poi è davvero piacevole e rilassante da giocare :pig:
Best platform PS1+PS2

 
Riprendendo il discorso iniziato nel topic di Crash, ho trovato un punto dove effettivamente giocare a framerate alti rende quasi impossibile vincere un minigame.

Nella bossfight con i due draghi, fino a 60fps tutto ok come nel video sotto. Oltre i 60, più il framerate è alto e più i draghi risultano "compressi" e accorciati (e mi pare vadano anche più veloce, ma forse è un'impressione). Sta di fatto che diventa difficilissimo colpirli e si rigenerano prima di poterli danneggiare abbastanza  :asd:

Fortunatamente basta mettere il blocco al framerate dalle impostazioni mentre si gioca il minigame per risolvere.




 
Fortunatamente Spyro è un platform generalmente poco punitivo e relativamente facile. Grazie a questa sua natura, i bug legati al framerate si fanno sentire poco durante le normali fasi di platforming. Andrebbero comunque fixati, anche se ormai dubito vedremo mai una patch.

Giocare Crash con questi problemi sarebbe nettamente più difficile.

 
Ultima modifica:
Sarebbe ora di un nuovo capitolo
 
Sarebbe ora di un nuovo capitolo
Non so quanto successo potrebbe avere però, questa trilogia e quella di crash hanno fatto grande successo per via dell'effetto nostalgia e del prezzo budget
Crash 4 senza nostalgia e a prezzo pieno ha floppato alla grande
 
Non so quanto successo potrebbe avere però, questa trilogia e quella di crash hanno fatto grande successo per via dell'effetto nostalgia e del prezzo budget
Crash 4 senza nostalgia e a prezzo pieno ha floppato alla grande
Peccato perché mi dicono non fosse nemmeno brutto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top