Rumor Square-Enix non esclude l'arrivo di una Final Fantasy XIII Lightning Saga Collection per PS4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
il peggior final fantasy mai creato e mai immaginato nella storia mondiale del pianeta terra e probabilmente anche dell'intera galassia e forse anche dell'intero universo ,spero solo che colui che ha ideato sta immensa fetecchia possa essere colpito da una diarrea fulminante senza precedenti.

Basta ignorare certe collection,ed è fatta :asd:
Infatti, a me non interessa e non la comprerò pur non avendone giocati 2 su 3.

Ai tempi era una mossa ridicola, ora un quasi senso a livello commerciale ce l'ha, in proporzione al costo di fare sta trilogia, s'intende.

Infatti, a me non interessa e non la comprerò pur non avendone giocati 2 su 3.
Ai tempi era una mossa ridicola, ora un quasi senso a livello commerciale ce l'ha, in proporzione al costo di fare sta trilogia, s'intende.
Il XIII-2 dovresti giocarlo, merita parecchio. :ahsisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Stavo leggendo i post delle prime pagine, e niente... lollo tantissimo. :sard:
fortunatamente nel frattempo hanno annunciato giochi nuovi vedi nier star ocean dragon quest varia roba mobile etc.

ma 2 3 anni fa era abbastanza triste la situazione non c'era niente di nuovo da aspettare :asd:

Il XIII penso sia stato un mezzo flop sotto molti punti di vista, il XIII-2 invece già merita diversamente per una serie di ragioni, tra cui uno dei villain più belli della saga di FF (IMHO). Lightning Returns offre elementi che doveva avere l'intera saga del XIII in generale (vaste sezioni open world in alcuni punti della mappa, e non solo Pulse come nel XIII), oltre ad un gameplay, secondo me, fra i migliori dell'intera saga :sisi:

Di sicuro è una serie che non rigiocherei, ma semplicemente perchè non ha quel mordente che mi spinge a farlo (sono quello che si è fatto il NG+ di The Witcher 3 partendo dal gioco base fino a alle due espansioni senza fermarsi, accumulando quasi 300 ore di gioco... quindi non è la lunghezza che mi spaventa :asd:). Come già detto, primo capitolo "meh", secondo e terzo già molto meglio... ma mi è bastata quella singola avventura per apprezzarli nel bene e nel male.

Ultima modifica da un moderatore:
I3l7AjO.png

Listata la XIII Series nella line up di SQEX per PC. Data TBA.

E' bizzarro visto che la saga già c'è interamente su PC. Forse una Remastered in un unico pacchetto?

Non me ne frega nulla di FFXIII in generale perché a differenza di altri capitoli non ci sono affezionato particolarmente però in effetti è strano che ad oggi non abbiano fatto una trilogy sulle piattaforme odierne.

Anche solo per completezza della saga la prenderei :asd:

Più che altro fa strano vedere manco nominato FF IX

Ma magari. Il 13 si merita almeno di stare su PS4/PS5 e quindi "sempre" sullo store giocabile (idem su xbox). Mi va anche bene un porting :asd:

A posteriori Lightning Returns ha il combat di gran lunga più studiato della trilogia e funzia benissimo anche oggi, peccato si regga su una struttura a tempo controversa e su di un plot...vomitevole per non dire altro

Il solo pensiero di rivedere in giro Lightning Returns mi fa venire l’orticaria. Già il secondo con Noel e Serah era più carino. Il primo invece abbastanza meh. Una trilogia che secondo me manca veramente a pochissima gente, me compreso.

Quella struttura a tempo del returns l’ho sempre trovata un dito nel culo, tant’è che dei 3 mi mancherebbe appunto quello da giocare

Credo di essere uno di pochi a cui sono piaciuti FF XIII e il seguito.Lightning Returns non l'ho mai giocato.
Non mi dispiacerebbe l'arrivo di questa Collection :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro