Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'XIII-2 è decente.No grazie ho giocato solo il XIII e mi è bastato.![]()
Te credo, il finale era nel dlcGiocato al XIII l'anno scorso su Ps3 e a parte il cs, non ci ho capito quasi nulla della trama.
Troppo inutilmente complicata.
Potrei giusto essere interessato ai sequel, ma non credo di esserlo al momento.
Il XIII ha i DLC?Te credo, il finale era nel dlc
No, forse si riferiva al XIII-2.Il XIII ha i DLC?
Solo pc?![]()
Products - Square Enix North America Press Hub
press.na.square-enix.com
Listata la XIII Series nella line up di SQEX per PC. Data TBA.
E' bizzarro visto che la saga già c'è interamente su PC. Forse una Remastered in un unico pacchetto?
Eh infatti, ma comunque non sarebbe cambiato tanto.No, forse si riferiva al XIII-2.
Dei 3 cmq il 2 è quello che mi è piaciuto di più, pensa. Caius non era male penniente.XIII-2 ha il miglior villain della serie.![]()
Poi anche le varie location avevano il suo perché.Dei 3 cmq il 2 è quello che mi è piaciuto di più, pensa. Caius non era male penniente.
Mamma mia quanto concordiamo a volteXIII-2 ha il miglior villain della serie.![]()
Si, mi sa mi sono confuso, ma ricordo che in un gioco della serie il vero finale era nel dlc ( cosa pessima)No, forse si riferiva al XIII-2.
Non mi farai spendere una fortuna con le lusinghe.Mamma mia quanto concordiamo a volte![]()
Verissimo, ci spesi un bel po’ di ore.Nel XIII 2 c'era anche il sistema di reclutamento e potenziamento dei mostri che era veramente ben fatto.