News Square Enix registra il marchio 'Parasite Eve' in Europa

news
Pubblicità
Remastered o Port HD secondo me.

Porting con trofei.

Evvai dopo Crash Spyro e Medievil un'altro titolo che da piccolo giocai pochissimo (parlo del 2) e che giocherei molto volentieri.  :gab:

quello è impossibile  ma almeno un remake  stile crash o almeno medievil direi che sarebbe il minimo, oltre che una buona occasione per rilanciare il brand.
Si anche qualcosa del genere andrebbe più che bene.

Spero più in un remake che in un nuovo capitolo, meglio “l’usato sicuro”  :bruniii:

quello è impossibile  ma almeno un remake  stile crash o almeno medievil direi che sarebbe il minimo, oltre che una buona occasione per rilanciare il brand.

il remake stile Crash non puoi farlo, Parasite Eve ha i fondali prerenderizzati, non basta un overhaul grafico, c'è parecchia roba da fare da zero.

il remake stile Crash non puoi farlo, Parasite Eve ha i fondali prerenderizzati, non basta un overhaul grafico, c'è parecchia roba da fare da zero.
Ma il remake stile crash non è la remastered che non puoi fare perchè gli sfondi sono prerendizzati, è proprio rifare tutto da capo :asd:  Ecco perchè si vuole il remake.

Megaton,  mio al D1, quanti ricordi!!

Ultima modifica da un moderatore:
Conoscendo SE è più che probabile che si tratti di un porting da psx in stile ff7 e 9 con un prezzo osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Tra l'altro la cosa arriva a breve distanza dalle polemiche sul primo PE presente solo nella PS Classic Jap e non in quella EU e USA, evidentemente miravano da subito a venderci il porting sul psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sogno o son desto? :bruniii:  

Spero ovviamente in un remake alla RE2, ma anche una roba alla crash o spyro mi va bene, basta che riportino in auge la saga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro