News Square Enix registra il marchio 'Parasite Eve' in Europa

news
Pubblicità
Secondo me arrivano i giochi sul Now e stop :asd:  

Incrocio le dita per una remake in stile Crash :polmo:

anche se sono sicuro che sarà al massimimo una remastered in stile Onimusha :sadfrog:

Mi accontenterei anche di una remastered, l'importante è che Parasite Eve torni alla ribalta.

ff7 insegna ;)

non sottovalutare la pignoleria delle sh jappe  :asd: , anche perche' intendiamoci, un conto sono un ff7 o un re2 giochi conosciutissimi e vendutissimi gia all'epoca, un altro sono parasite eve o VAGRANT, giochi bellissimi, ma conosciuti da pochi e che han venduto ben poco alla massa 
Non parlare di Dio con tanta noncuranza  :keleborn:

Io ho giocato al secondo e non al primo. 

Ricordo che mi piacque. Una sorta di RE in salsa arpg.
Il 2 era palesemente copiato da RE2. Ma era comunque un ottimo gioco, complesso ma appagante, anche se a tratti frustrante (come dimenticare quel dannato boss finale? Anche se, rigiocandoci di recente, mi è venuto abbastanza facile da sconfiggere).

Beh oddio... copiato magari è eccessivo. 

Aveva quell'impostazione, similmente a Dino Crisis e, in misura minore, a Onimusha e al primo DMC.

Il boss finale sai che non me lo ricordo? 

Ricordo solo il gigante... ma solo perché veniva dopo la scena della doccia.

Beh oddio... copiato magari è eccessivo. 

Aveva quell'impostazione, similmente a Dino Crisis e, in misura minore, a Onimusha e al primo DMC.

Il boss finale sai che non me lo ricordo? 

Ricordo solo il gigante... ma solo perché veniva dopo la scena della doccia.
Bello quel boss, uno dei migliori del gioco.

Comunque era una sorta di RE2 mascherato da gdr e con i mutanti al posto degli zombi :asd:

Registrato di nuovo il marchio Parasite Eve.

3YFc4LT4

Se il piano di SE era quello di rovinare tutto ciò che tocca, direi che è a prova di bomba. Fa solo male vedere un altra ip brutalizzata, ora sembra toccare ad Aya Brea. Un requiem per lei, che possa giungere il Valhalla in fretta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro