News Square Enix registra il marchio 'Parasite Eve' in Europa

news
Pubblicità
Ma il remake stile crash non è la remastered che non puoi fare perchè gli sfondi sono prerendizzati, è proprio rifare tutto da capo :asd:  Ecco perchè si vuole il remake.
Si per carità sarà rifatto tutto da capo anche crash ma la base artistica, il setting e quan'altro sono gia esistenti, il gioco è lo stesso paro paro. Nel caso di Parasite Eve il gioco va ripensato da zero o quasi, a meno di voler fare nuovi fondali prerenderizzati a 1080p, il che non mi dispiacerebbe neanche, sono sempre stato un estimatore di quello stile grafico.

Si per carità sarà rifatto tutto da capo anche crash ma la base artistica, il setting e quan'altro sono gia esistenti, il gioco è lo stesso paro paro. Nel caso di Parasite Eve il gioco va ripensato da zero o quasi, a meno di voler fare nuovi fondali prerenderizzati a 1080p, il che non mi dispiacerebbe neanche, sono sempre stato un estimatore di quello stile grafico.
Essì, quello devono farlo per piazzarci "remake" nel titolo :asd:  Quello sarebbe ottimo *_*
Anche se dopo RE2 Remake si alzerà il livello per far piacere alla gente i prossimi remake :asd:  

Ok allora la Square ha effettivamente ancora i diritti sulla serie. 

Comunque non mi aspetto niente più che dei semplici porting. Remastered su titoli del genere non  li vedo sensati e dubito si parli di remake.  :sisi:

Il 2 è uno dei miei giochi preferiti. Un titolo difficile ma appagante, dalle belle ambientazioni. I boss erano fatti tutti bene e l'ultimo era davvero tosto.

Spero che la saga torni in forma con remaster e nuovi capitoli. I fan di Parasite Eve sono tanti, sono certo che avrebbe il suo successo.

Ultima modifica da un moderatore:
Remastered HD mi va bene comunque :asd:

Potrebbe benissimo essere un remake di certo non ai livelli di re2 anche se devono rifare gli sfondi prerendizzati non vedo tutto sto lavoro immane da fare.

Di certo a SE non gli mancano i mezzi.

Se fanno il remake, pensandoci, potrebbero optare per una cosa in stile RE2, quindi non ci saranno gli sfondi perchè la camera sarà di spalle :sisi:  

Conoscendo SE è più che probabile che si tratti di un porting da psx in stile ff7 e 9 con un prezzo osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Tra l'altro la cosa arriva a breve distanza dalle polemiche sul primo PE presente solo nella PS Classic Jap e non in quella EU e USA, evidentemente miravano da subito a venderci il porting sul psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarei contento che portassero il primo sul nostro store come PS Classic a differenza di essere presente solo in quello USA :solo:

Sarei contento che portassero il primo sul nostro store come PS Classic a differenza di essere presente solo in quello USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/holiday21.gif
Non esiste una versione Pal del primo PE, è uscito solo in Usa e Jap. Ed evidentemente SE non ha mai registrato prima il marchio da noi per poterci portare anche solo la versione Usa come è successo coi 2 Tombi/a.Comunque il classic ormai non ha più senso visto che quelli della psx girano solo su ps3/psp/vita, per questo sarei più propenso per il porting, magari da portare pure ovunque e sui cellulari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che ci penso Parasite Eve non è mai uscito nel psn in europa. Per questo potrebbe essere semplicemente questo. 

L'indizio della ricomparsa sulla scena videoludica moderna di questa saga ce lo offrono gli stessi vertici di Square Enix, scegliendo di rinnovare il marchio di Parasite Eve presso l'ente britannico preposto alla classificazione e alla certificazione dei brevetti.

La mossa compiuta dall'azienda giapponese segue di qualche mese l'analoga iniziativa promossa negli Stati Uniti e in Europa per assicurarsi i diritti di sfruttamento della proprietà intellettuale di Parasite Eve, una mossa che potrebbe preludere all'annuncio imminente delle versioni rimasterizzate dei primi due episodi e, presumibilmente, del terzo capitolo dato alle stampe alla fine del 2010 su PSP e mai apparso su sistemi casalinghi.

Nel corso delle ultime settimane, i rappresentanti di Square Enix hanno inoltre deciso, contestualmente alla registrazione del marchio di Parasite Evenegli USA, di rinnovare anche le proprietà intellettuali di Secret of Mana e Final Fantasy Adventure, aprendo così la strada alle voci di corridoio che ipotizzano il probabile annuncio delle relative Remaster per le piattaforme portatili e fisse dell'attuale generazione.

Sc

Ultima modifica da un moderatore:
in un remake non ci credo manco se lo vedo ( anche se mi piacerebbe molto ) sara' un remastered in hd semplicemente cosa che faranno secondo me pure per vagrant ( altro giocone dell'epoca ) 

in un remake non ci credo manco se lo vedo ( anche se mi piacerebbe molto ) sara' un remastered in hd semplicemente cosa che faranno secondo me pure per vagrant ( altro giocone dell'epoca ) 
con i giochi ps1 non si può fare una semplice remaster in hd , da li nasce re2 remake  :asd:

con i giochi ps1 non si può fare una semplice remaster in hd , da li nasce re2 remake  :asd:
ff7 insegna ;)

non sottovalutare la pignoleria delle sh jappe  :asd: , anche perche' intendiamoci, un conto sono un ff7 o un re2 giochi conosciutissimi e vendutissimi gia all'epoca, un altro sono parasite eve o vagrant, giochi bellissimi, ma conosciuti da pochi e che han venduto ben poco alla massa 

ff7 insegna ;)

non sottovalutare la pignoleria delle sh jappe  :asd: , anche perche' intendiamoci, un conto sono un ff7 o un re2 giochi conosciutissimi e vendutissimi gia all'epoca, un altro sono parasite eve o vagrant, giochi bellissimi, ma conosciuti da pochi e che han venduto ben poco alla massa 
infatti su ff7 fanno il remake comumque.

Suppongo che sarà un porting con trofei dei primi due capitoli, del terzo...no meglio dimenticarsi dell'esistenza di quella porcheria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro