Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Autunno 2026 - iscrizioni aperte!

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Nuntio vobis gaudium magnum!

Un applauso a

👏👏👏 Koyomi Araragi 👏👏👏

che stabilisce un nuovo record assoluto impossibile da battere.​

Classifica Estate 2026
  1. 🥇 Koyomi Araragi - 1109 punti
  2. 🥈 mdk14 - 1012 punti
  3. 🥉 Rabum Alal - 766 punti
  4. Reservoir Dog - 465 punti
  5. Armatus - 302 punti
  6. Y2Valian - 291 punti
  7. Seo Kaworu - 283 punti
  8. Radoom91 - 273 punti
  9. oniZM - 269 punti
  10. Maica - 244 punti
  11. Dalfi - 222 punti
  12. Connor - 198 punti
  13. Suits991 - 195 punti
  14. Ifrit03 - 188 punti
  15. Mr. Jim Oak - 154 punti
  16. The Hanged Man - 148 punti
  17. HP 9999 - 118 punti
  18. pnt23 - 79 punti
  19. .Veg - 40 punti
  20. NoX1985 - 34 punti
  21. LordDanyx - 34 punti
  22. The_Train - 9 punti
  23. Raven90 - 4 punti
  24. Souvlaki - 1 punto
  25. destroyer8992 - 0 punti
  26. Johnny_Bosic - 0 punti
  27. Aftermath - 0 punti

Al secondo post sono presenti i calcoli dei singoli punteggi, così potete rompere le palle se ho sbagliato per vostra opportuna verifica. In caso di pareggio ha avuto la priorità chi ha finito più giochi, chi li ha completati prima, o chi si è iscritto prima.

Grazie a tutti di nuovo per aver partecipato.

A brevissimo aggiornamenti sulla nuova stagione!

Ultima modifica:
Letto tutto quello che c'era da leggere e che non si troverebbe in nessuna recensione.
"(però è la dimostrazione che sa scrivere altro oltre a storie di omicidi e maledizioni giapponesi)."
Ai prossimi saldi la faccio mia, giusto per un rapporto di durata, prezzo non per altro.

Sì, il suo prezzo giusto è sub-10€, per la durata :sisi:

Iniziamo subito con un gioco di riscaldamento: Last Day of June (giocato tra ieri e oggi pensando che June fosse il mese, invece... :dsax: )
3toAVHy.png
Che dire, bel "puzzle" game, che però mette una tristezza infinita. Sconsiglio di giocarlo a chi sta passando un brutto momento :sadfrog:
Dovrebbe essere comunque un gioco tutto italiano

Finito triangle strategy!
Cattura.PNG

04C1A69115AC7CCE6BA056D6F552CAFF4E007A27

Dai un +1 per la campagna di WH3 me lo merito!

L'unico obiettivo che non ho raggiunto è stato quello dell'Ultimate Crisis, ma non avevo voglia di stare a rincorrere Skaven per mezza mappa

Ifrit03
Acting Lessons

Capitolo 6 da iniziare.
Insomma va via molto rapido perchè i capitoli durano sì e no 20 di lettura...ma Liam best bro.
Non spoilerare nulla :asd: anche se so che c'è un qualcosa che mi farà saltare dalla sedia

Ifrit03
Acting Lessons

Capitolo 6 da iniziare.
Insomma va via molto rapido perchè i capitoli durano sì e no 20 di lettura...ma Liam best bro.
Non spoilerare nulla :asd: anche se so che c'è un qualcosa che mi farà saltare dalla sedia
Si non è molto pesante :asd:
Chi hai puntato? :iwanzw:

Come avevo già scritto, non avevo mai giocato con Hitman e visto che volevo cominciarli dal primo sono ormai partita qualche giorno fa :sisi:
Ammetto che il sistema di salvataggio non mi piace perché... non salva! :morristenda:
O meglio, salva dopo ogni missione, quindi se muoio o sbaglio la devo ricominciare da capo tutte le volte. Ma ok, ce la posso fare, piano piano sto andando avanti. Il punto è che oggi sono incappata nella missione 4, quella che si chiama The Lee Hong Assassination e mi sta tirando scema. Qualcuno di voi la conosce, al tempo l'ha giocata? La trovo di una difficoltà estrema rispetto alle altre e come sempre quando muoio devo ricominciare tutto da capo. Ma proprio questa missione è lunghissima, ha una mappa incredibilmente vasta, con un level design molto complesso perché è strutturato su più piani ed ogni volta devo capire dove posso andare perché non sempre la via è libera e devo cercare di uccidere le guardie senza farmi sgamare e poi rubare loro i vestiti. E non sia mai che parta un colpo perché ti sentono 8 piani sopra e sembra che io abbia fatto esplodere una bomba atomica :dsax:
Poi ragazzi, che udito queste guardie, appeno tiro fuori il pugnale dalla tasca si girano in 3, cosa diamine mangiate?
Oggi ho cominciato così :ryan: e ho finito così :urlo:
Ce devo fare, col cavolo che mi avranno :granma:

Come avevo già scritto, non avevo mai giocato con Hitman e visto che volevo cominciarli dal primo sono ormai partita qualche giorno fa :sisi:
Ammetto che il sistema di salvataggio non mi piace perché... non salva! :morristenda:
O meglio, salva dopo ogni missione, quindi se muoio o sbaglio la devo ricominciare da capo tutte le volte. Ma ok, ce la posso fare, piano piano sto andando avanti. Il punto è che oggi sono incappata nella missione 4, quella che si chiama The Lee Hong Assassination e mi sta tirando scema. Qualcuno di voi la conosce, al tempo l'ha giocata? La trovo di una difficoltà estrema rispetto alle altre e come sempre quando muoio devo ricominciare tutto da capo. Ma proprio questa missione è lunghissima, ha una mappa incredibilmente vasta, con un level design molto complesso perché è strutturato su più piani ed ogni volta devo capire dove posso andare perché non sempre la via è libera e devo cercare di uccidere le guardie senza farmi sgamare e poi rubare loro i vestiti. E non sia mai che parta un colpo perché ti sentono 8 piani sopra e sembra che io abbia fatto esplodere una bomba atomica :dsax:
Poi ragazzi, che udito queste guardie, appeno tiro fuori il pugnale dalla tasca si girano in 3, cosa diamine mangiate?
Codename 47 è decisamente il più difficile, anche perchè tante meccaniche qua sono ancora acerbe e verranno rifinite nei capitoli successivi, sistema dello stealth compreso :sisi:
Secondo me Codename potevi saltarlo tranquillamente, tanto tutti i suoi livelli (tolto 1) sono remakati in contracts

Inizio con un +1, Iron Lung

zsG5zuT.png

Giocone, atmosfera fantastica.

Ultima modifica:
Mi ricordo quella missione in Contracts che all'epoca giocai su Xbox. Dopo un po' ho deciso di usare i trucchi e saltare il livello, non avevo la minima idea di cosa dovevo fare :asd:

Chiedo un chiarimento sul +1:
i giochi validi per prendere il +1 devono essere completati dopo i nominati o basta che vangano completati durante la stagione?
Esempio pratico; mi sto giocando A Short Hike per un po' di sano relax; se lo completo prima di avere finito gli altri giochi nominati vale lo stesso come gioco in più?
Grazie

Chiedo un chiarimento sul +1:
i giochi validi per prendere il +1 devono essere completati dopo i nominati o basta che vangano completati durante la stagione?
Esempio pratico; mi sto giocando A Short Hike per un po' di sano relax; se lo completo prima di avere finito gli altri giochi nominati vale lo stesso come gioco in più?
Grazie
Durante la stagione, quindi puoi stare sereno.

Bravo per A Short Hike, imo è un piccolo gioiello :yeahmini:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro