Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Autunno 2026 - iscrizioni aperte!

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Nuntio vobis gaudium magnum!

Un applauso a

👏👏👏 Koyomi Araragi 👏👏👏

che stabilisce un nuovo record assoluto impossibile da battere.​

Classifica Estate 2026
  1. 🥇 Koyomi Araragi - 1109 punti
  2. 🥈 mdk14 - 1012 punti
  3. 🥉 Rabum Alal - 766 punti
  4. Reservoir Dog - 465 punti
  5. Armatus - 302 punti
  6. Y2Valian - 291 punti
  7. Seo Kaworu - 283 punti
  8. Radoom91 - 273 punti
  9. oniZM - 269 punti
  10. Maica - 244 punti
  11. Dalfi - 222 punti
  12. Connor - 198 punti
  13. Suits991 - 195 punti
  14. Ifrit03 - 188 punti
  15. Mr. Jim Oak - 154 punti
  16. The Hanged Man - 148 punti
  17. HP 9999 - 118 punti
  18. pnt23 - 79 punti
  19. .Veg - 40 punti
  20. NoX1985 - 34 punti
  21. LordDanyx - 34 punti
  22. The_Train - 9 punti
  23. Raven90 - 4 punti
  24. Souvlaki - 1 punto
  25. destroyer8992 - 0 punti
  26. Johnny_Bosic - 0 punti
  27. Aftermath - 0 punti

Al secondo post sono presenti i calcoli dei singoli punteggi, così potete rompere le palle se ho sbagliato per vostra opportuna verifica. In caso di pareggio ha avuto la priorità chi ha finito più giochi, chi li ha completati prima, o chi si è iscritto prima.

Grazie a tutti di nuovo per aver partecipato.

A brevissimo aggiornamenti sulla nuova stagione!

Ultima modifica:
Grande The Hanged Man, ribadisci ancora una volta di averlo più piccolo il backlog :saske:

Ma quindi ora è legit candidare Baldur’s Gate 3!?

meme di Salvini ah no

Pensavo molto peggio :asd:

Sono aperte le iscrizioni per la stagione autunnale, fino alle 23:59 del 28 Settembre!

Oh, è già un anno che siamo dietro, gg a tutti.

Il primo post è stato aggiornato di conseguenza, ed è stata reinserita la regola stagionale dei giochi horror :sisi: Sono indicate in blu le differenze rispetto alla stagione scorsa così se siete pigri potete leggere solo quelle.

GLHF!

Starfield, Phantom Liberty, Persona 5 Tactica and Like a Dragon Gaiden join the chat

Sarà durissima anche questa volta, con tutti quei giochi usciti/in uscita :sard:
In questi giorni posto la mia lista :sisi:

Finally :iwanzw:

Ho Starfield e BG3 in corso ma non mi lascerò intimorire. C'è Cyberpunk che continua a gridarmi "scegli me!" ma devo pensarci bene bene :sard:

Io avevo quasi finito trails of cold steel 2 ma la parte "post-boss finale" è lunghissima e sono ancora all'epilogo... :asd:
A sto punto lo metto nel prossimo turno così ho quasi pronto un pezzo da 90... insieme a pathologic 2 (è pure horror)... poi per gli altri devo ancora decidere, probabilmente metterò death stranding :ahsisi:

Ah Kaz.
BG 3 non è uscito a giugno, è uscito ad agosto.
Quindi non posso metterlo per il 100%

La mia lista:
  • Ghostwire Tokyo (ho aspettato apposta Halloween)
  • Cult of the Lamb
  • The Sinking City Deluxe Edition (versione DRM free di Gamesplanet)
  • Castlevania: Lords of Shadow – Ultimate Edition

Replay: Five Dates

Sfida di questa season:

• Spidey Miles Morales
  • Resident Evil 4 OG - gioco horror
  • Inscryption - anche questo horror + quota personale steam deck
  • Tactics Ogre Reborn
Replay 100%
The Wolf Among Us - quota personale deck

Ecco la mia lista per la nuova stagione

-Dragon Quest 11 definitive, iniziato la scorsa stagione con un 15h all'attivo ma per un gioco del genere vuol dire aver finito il tutorial praticamente
-GTA 4 Complete, anche questo iniziato e accantonato
-Bioshock Remaster, volevo rigiocarlo da parecchio tempo, ci giocai ai tempi su x360, curioso di riprovarlo a distanza di così tanto tempo, valido per horror stando a hltb
-Nier replicant, tanto indeciso sul quarto titolo, per il momento metto questo, prequel di un grande gioco ma potrei cambiare idea e sostituirlo
-REPLAY metal slug 1, prima o poi mi ci dedicherò per fare la run senza usare continua, magari anche in coop

In tutto ciò c'è starfield che non si può candidare e l'espansione di cyberpunk che mi chiama ma devo ancora comprare, non so cosa riuscirò a finire :asd:

Ultima modifica:
Lista definitiva se non cambio idea entro il 28: :asd:
-Trails of Cold Steel 2 (quasi finito inella scorsa sessione, ormai lo metto in questa visto che porterà diversi punti)
-Pathologic 2 (horror)
-Death Stranding (non so cosa aspettarmi, da ciò che ho letto potrebbe sia piacermi molto che farmi schifo :asd: )
-Greedfall (nonostante tutto ho sempre apprezzato i giochi spiders, sono convinto che non mi deluderà neanche questo)

-REPLAY: Colin Mc Rae Rally

Ma alla fine la definizione di horror è a vostra discrezione o quella di HLTB? Tipo Alien Isolation e The Lost Crown non sono horror secondo il sito... 🤷‍♂️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro