Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Autunno 2026 - iscrizioni aperte!

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Nuntio vobis gaudium magnum!

Un applauso a

👏👏👏 Koyomi Araragi 👏👏👏

che stabilisce un nuovo record assoluto impossibile da battere.​

Classifica Estate 2026
  1. 🥇 Koyomi Araragi - 1109 punti
  2. 🥈 mdk14 - 1012 punti
  3. 🥉 Rabum Alal - 766 punti
  4. Reservoir Dog - 465 punti
  5. Armatus - 302 punti
  6. Y2Valian - 291 punti
  7. Seo Kaworu - 283 punti
  8. Radoom91 - 273 punti
  9. oniZM - 269 punti
  10. Maica - 244 punti
  11. Dalfi - 222 punti
  12. Connor - 198 punti
  13. Suits991 - 195 punti
  14. Ifrit03 - 188 punti
  15. Mr. Jim Oak - 154 punti
  16. The Hanged Man - 148 punti
  17. HP 9999 - 118 punti
  18. pnt23 - 79 punti
  19. .Veg - 40 punti
  20. NoX1985 - 34 punti
  21. LordDanyx - 34 punti
  22. The_Train - 9 punti
  23. Raven90 - 4 punti
  24. Souvlaki - 1 punto
  25. destroyer8992 - 0 punti
  26. Johnny_Bosic - 0 punti
  27. Aftermath - 0 punti

Al secondo post sono presenti i calcoli dei singoli punteggi, così potete rompere le palle se ho sbagliato per vostra opportuna verifica. In caso di pareggio ha avuto la priorità chi ha finito più giochi, chi li ha completati prima, o chi si è iscritto prima.

Grazie a tutti di nuovo per aver partecipato.

A brevissimo aggiornamenti sulla nuova stagione!

Ultima modifica:
Io candido solo Hellblade Senua's Sacrifice che l'iniziativa va onorata sempre, ma tanto ho appena shoppato Phantom Liberty e devo ancora finire BG3: se tutto va bene lo finisco mentre sono via per lavoro su Deck, ma molto più realisticamente finirò per bere tutte le sere.

- Fobia St. Dinfna Hotel (unico titolo horror che ho attualmente nella mia libreria Steam :asd: )

- Disco Elysium (Scelta azzardata visto anche che sono ancora nel pieno di BG3, ma sono troppo curioso di giocarlo)

- Fallout 4 versione goty (giocato un centinaio di ore su PS4 ma mai finito, voglio riprovarci sperando che su Deck vada meglio :sisi: )

Per l'ultimo posto mi riservo ancora qualche giorno per rifletterci. La mia indecisione è tra Cyberpunk 2077, Troubleshooter (messo in pausa per colpa di BG3) o TW3 versione goty (che completai una sola volta ai tempi dell'uscita su console) :hmm:

- Fobia St. Dinfna Hotel (unico titolo horror che ho attualmente nella mia libreria Steam :asd: )

- Disco Elysium (Scelta azzardata visto anche che sono ancora nel pieno di BG3, ma sono troppo curioso di giocarlo)

- Fallout 4 versione goty (giocato un centinaio di ore su PS4 ma mai finito, voglio riprovarci sperando che su Deck vada meglio :sisi: )

Per l'ultimo posto mi riservo ancora qualche giorno per rifletterci. La mia indecisione è tra Cyberpunk 2077, Troubleshooter (messo in pausa per colpa di BG3) o TW3 versione goty (che completai una sola volta ai tempi dell'uscita su console) :hmm:
bronson-i-liked-it.gif

In tre mesi dovresti finire tre titoli tra TW3 e Er coreano che vanno per le 100h, fallout 40/60, Disco 35, CP 40/60.

Te chiamavano er stratega.

Matematicamente con 4h al giorno ce la si fa, ma se ci riesce gli regaliamo le chiavi di SpazioPC e andiamo a casa :sisi:
a sentirla così sembra una roba da altro mondo ma a pensarci bene se sono nel periodo giusto quei ritmi li tengo anche :asd: e scommetto di non essere l'unico
se ripenso al periodo elden ring mi chiedo come faccia ad essere ancora vivo :asd:

In tre mesi dovresti finire tre titoli tra TW3 e Er coreano che vanno per le 100h, fallout 40/60, Disco 35, CP 40/60.

Te chiamavano er stratega.
È folle lo so, ma sono i titoli che più ho voglia di giocare dopo BG3. Poi oh, sono l'ostacolo più grande del mio backlog e a questo serve l'iniziativa no? :morris2:

In tutto questo, avevo anche in programma di completare Zeldone su Switch questo inverno :rickds:

È folle lo so, ma sono i titoli che più ho voglia di giocare dopo BG3. Poi oh, sono l'ostacolo più grande del mio backlog e a questo serve l'iniziativa no? :morris2:

In tutto questo, avevo anche in programma di completare Zeldone su Switch questo inverno :rickds:

seinfeld.gif

Medaglia di bronzo, incredibile :ASD:
Comunque candido:
Resident Evil 1 remake;
LiS before the Storm;
Trine 2;
Silent hill homecoming.

Come sempre vorrei giocare tutto su Deck, peccato che sto periodo sono impegnatissimo e non gioco a niente da tipo 3 settimane e non so quando riuscirò ad ricominciare... :sadfrog:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

oniZM perdonami, non ricordo se ho già fatto questa domanda o se è già stato detto, se compro un gioco oggi ma che è uscito nel 2021 posso inserirlo nello squeeze?

ecco i miei candidati:

Silent Hill Homecoming
Amnesia Rebirth
The Quarry
Final Fantasy 7 remake

con BG 3 in corso sarà dura

in che ordine sarebbe meglio giocarli? prima FF7 remake e poi crisis core?
FF7 originale e poi Crisis Core
Il remake ad un certo punto parte per la tangente con la trama, quindi lo giocherei per ultimo

Va giocato prima il 7 e poi Crisis Core. Giocare prima CC spoilera diversi plot twists del 7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro