Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Autunno 2026 - iscrizioni aperte!

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Nuntio vobis gaudium magnum!

Un applauso a

👏👏👏 Koyomi Araragi 👏👏👏

che stabilisce un nuovo record assoluto impossibile da battere.​

Classifica Estate 2026
  1. 🥇 Koyomi Araragi - 1109 punti
  2. 🥈 mdk14 - 1012 punti
  3. 🥉 Rabum Alal - 766 punti
  4. Reservoir Dog - 465 punti
  5. Armatus - 302 punti
  6. Y2Valian - 291 punti
  7. Seo Kaworu - 283 punti
  8. Radoom91 - 273 punti
  9. oniZM - 269 punti
  10. Maica - 244 punti
  11. Dalfi - 222 punti
  12. Connor - 198 punti
  13. Suits991 - 195 punti
  14. Ifrit03 - 188 punti
  15. Mr. Jim Oak - 154 punti
  16. The Hanged Man - 148 punti
  17. HP 9999 - 118 punti
  18. pnt23 - 79 punti
  19. .Veg - 40 punti
  20. NoX1985 - 34 punti
  21. LordDanyx - 34 punti
  22. The_Train - 9 punti
  23. Raven90 - 4 punti
  24. Souvlaki - 1 punto
  25. destroyer8992 - 0 punti
  26. Johnny_Bosic - 0 punti
  27. Aftermath - 0 punti

Al secondo post sono presenti i calcoli dei singoli punteggi, così potete rompere le palle se ho sbagliato per vostra opportuna verifica. In caso di pareggio ha avuto la priorità chi ha finito più giochi, chi li ha completati prima, o chi si è iscritto prima.

Grazie a tutti di nuovo per aver partecipato.

A brevissimo aggiornamenti sulla nuova stagione!

Ultima modifica:
Ho terminato il primo gioco della nuova stagione, che poi era anche l'ultimo di quella vecchia... :asd:
Pathologic 2
Immagine 2023-12-30 004214.jpg
Ringrazio Bubu che me lo consigliò quando chiesi nel topic apposito un gioco "immersivo" come lo fu per me metro exodus. E'un gioco unico, a tratti frustrante ma riesce a dare grandi soddisfazioni e ti coinvolge come pochi. Forse non sono riuscito a cogliere a pieno il significato dell'opera ma esperienza nel complesso super-positiva. Consigliatissimo se vi piacciono gli immersive sim :ahsisi:

Ho terminato il primo gioco della nuova stagione, che poi era anche l'ultimo di quella vecchia... :asd:
Pathologic 2
Ringrazio Bubu che me lo consigliò quando chiesi nel topic apposito un gioco "immersivo" come lo fu per me metro exodus. E'un gioco unico, a tratti frustrante ma riesce a dare grandi soddisfazioni e ti coinvolge come pochi. Forse non sono riuscito a cogliere a pieno il significato dell'opera ma esperienza nel complesso super-positiva. Consigliatissimo se vi piacciono gli immersive sim :ahsisi:
Giocati anche il primo :sisi:

Finito Returnal (ci sarebbe il post game, ma ho bisogno di staccare o rischio un esaurimento nervoso :rickds: )
wf6sRVU.png

Finito pure Penumbra: Black Plague

Immagine.png

Non so' se provare il Requiem o buttarmi direttamente su Amnesia, ho sentito pareri non proprio entusiasti sul primo :hmm:

Comunque i Penumbra sono molto piacevoli da giocare ancora oggi, in questo periodo invernale sono sorprendentemente comfy :sisi:

Dai ufficialmente li metto
Pyre (questo veramente da squeezata: 2018 giocato per la prima volta->2023 finito)
l1uGVp7.png

Transistor 100% run perche'non mi aveva sbloccato gli achi visto che ero offline

wEl4qRK.png

Ho iniziato Expeditions Rome e già dopo due ore è capitato un evento che mi ha triggerato parecchio :asd:
la morte di Cesare:dsax:

Ho iniziato Expeditions Rome e già dopo due ore è capitato un evento che mi ha triggerato parecchio :asd:
la morte di Cesare:dsax:
Guarda quella cosa la mi fece desistere dal shopparlo al D1 :asd:
Comunque curioso di giocarlo

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Completato Hogwarts Legacy
Immagine 2024-01-02 195548.png

Mi è stato regalato per natale, devo dire che l'ho trovato piuttosto godibile e parlo da non super fan del mondo di HP.
In altre occasioni mi era stato quasi sconsigliato ma seguendo solo storia, missioni per imparare le magie e missioni secondarie importanti, quelle dei tre amici in sostanza, non mi è pesato per niente.
La formula delle missioni non è niente di rivoluzionario e sicuramente potevano fare meglio sotto molti punti di vista ma lo consiglio, specie per il prezzo a cui si trova ora.
Inizia così il mio 2024 ludico.

Momento storico della mia ludoteca, ho finito Assassin's Creed III:

epUbtC1.jpg

A nove anni da quando l'avevo cominciato l'ho finalmente portato a termine e son così riuscito a vedere il termine della storia di Desmond. Gli AC son tutti prodotti controversi ma con il 3 continua l'iter di ottimo sandboxone, pieno di cose da fare e abbastanza vario da portarmi via quasi 80 ore di gioco. Penso anche che continuerò per portare a termine tutte le attività secondarie come da tradizione. all in all è un grandissimo prodotto. Il contro più grande riguarda i menu, son tutti poco chiari e le informazioni son sempre nascoste in qualche angolo poco intuitivo da vedere

I saldi invernali hanno rovinato ogni progresso fatto negli ultimi mesi :sard:

Poi il fatto di non avere una lista fissa di titoli da completare mi piace ma allo stesso tempo, mi sta spingendo a iniziare troppe cose contemporaneamente (Midnight Suns, Dark Souls, Remnant II, Cassette Beasts e NFS Payback). Devo darmi una regolata e concentrarmi su poche cose alla volta :morris2:

Ho terminato Enemy Front
Immagine 2024-01-04 180630.jpg
FPS ambientato durante la seconda guerra mndiale con possibilità di approccio stealth/rambo e longevità medio-bassa. Tutto sommato carino nonostante qualche bug qua e là e una intelligenza artificiale rivedibile :asd:

Finito The Vagrant col vero finale :ahsisi:

Immagine.png
Esperienza piacevolissima, soprattutto in relazione al costo-durata-divertimento offerti. buona la OST, la storia invece c'è ma è molto spicciola a spiegare le cose, soprattutto nel finale.

Con sta traccia ero letteralmente così vista la direzione precisa delle precedenti

M7flZ.gif

E subito dopo

2351bc65b2b5d75cef146b7edddf805b.gif

Finito The Vagrant col vero finale:ahsisi:

Esperienza piacevolissima, soprattutto in relazione al costo-durata-divertimento offerti. buona la OST, la storia invece c'è ma è molto spicciola a spiegare le cose, soprattutto nel finale.

Con sta traccia ero letteralmente così vista la direzione precisa delle precedenti

M7flZ.gif

E subito dopo

2351bc65b2b5d75cef146b7edddf805b.gif

Same reaction (mi ricordavo di averlo postato)

Però a me non è che fosse piaciuto così tanto il gioco, è proprio cheap nella realizzazione, nonostante l'impegno. Mai sarei riuscito a finirlo in pochi giorni come hai fatto tu, ho dovuto prendere delle pause :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro