Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

, riabbasso le aspettative. Si punta a finire le prime 2 nomination mentre il resto è tutto di guadagnato se arriva.

Battute normalissime 20 anni fa.Sto rigiocando LA Noire e non mi ricordavo battute del genere
![]()
Watch youtube-mp4-db3c060d-5dd8-4afd-a4d0-514fe0192415 | Streamable
Watch "youtube-mp4-db3c060d-5dd8-4afd-a4d0-514fe0192415" on Streamable.streamable.com
![]()

oniZM scusami tanto, ti dispiace se chiedo un cambio? Mi sono ricordato solo ora che pianificavo di giocare un titolo specifico e inserirlo nel contest per ricordarmi di farlo come scusa, ma lunedì me ne sono completamente dimenticato e ho semplicemente messo i titoli delle scorse sessioni tranne unoNomino:
Age of Mythology Retold
Psychonauts
Perfect Tides
Yume Nikki

Gogandantess in quale è chiaramente imparentato con Sparda secondo me 

si vede comunque l'evoluzione della serie dopo un primo gioco forse un po' semplice e grezzo che poi culminerà col 3, il migliore della serie a mio avviso.
ok in questo modo dai una spinta alla rigiocabilità ma fa un po' strano alla fine non saperne più nulla.

<3Finito Age of Mythology Retold.
Ho considerato Retold "concluso" dopo aver completato tutte le campagne del gioco base. I vari DLC poi li nominerò uno a parte dall'altro man mano che li concluderò.
![]()
![]()
- Gioco incredibile
- Remaster incredibile, quello di questo gioco che poteva essere invecchiato dall’originale o dalla versione Extended Edition è stato coperto dai cambiamenti di Retold in praticamente tutti i casi, col risultato che l'esperienza non è invecchiata di una virgola. Questo senza contare le cose nuove che hanno aggiunto o cambiato che rendono l'esperienza più reattiva e con più opzioni tra cui scegliere per completare le missioni.
- 44 ore volate come se non fosse niente
- Giocato TUTTO su Steam Deck con impostazioni grafiche mix tra basso-medio-basso (diciamo tutto a Medio in media): 1 missione su ~50 con problemi di performance, le altre è andato tutto bene col lock a 45fps, anche in fasi con grandi armate o battaglie.
- Giocato TUTTO con i comandi da Gamepad, dopo un paio d'ore per prenderci la mano mi sono completamente dimenticato di mouse e tastiera e non ne ho sentito la mancanza per il 98% di tutto il gioco... ed ho giocato in Hard! Hanno fatto un lavoro sensazionale ed ora passerò il tempo a consigliarlo a chiunque in tutte le sezioni Gaming del forum conscio di poter argomentare anche il perché con sicurezza.
Direi che l'elenco puntato è sufficiente come versione breve dei miei pensieri, così mi astengo dal wall-text
Ora dovrei passare ad AoE4, a cui hanno aggiunto da qualche mese gli stessi comandi... ma la realtà è che non mi è passata ancora la voglia e ho le prime due campagne DLC già pronte per essere iniziate. Vedremo... ora magari gioco ad altro per un po', ma per gli strategici la mia attenzione è ancora monopolizzata
PS Lionheart 01 hai vinto tutto col tuo gift natalizio