Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,720
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

L'avevo dettoCambio le mie nomine perché vi voglio fare un culo così
(the higher the pride, the harder the fall)
)

prossimo mese lo freghi ... Koyomi Araragi è sul nuovo Fire Emblem che è un gico da 150 ore, è rallentatoI miei punti sono sbagliati ma la sostanza non cambia e resto secondo.
Koyomi ha tenuto un ritmo sovrumano, impossibile stargli dietro, non so come abbia fatto e sì che ho fatto parecchio anche io.
Bravo, mi hai dato lo stimolo per sfoltire per bene la libreria di alcuni titoli che sennò non avrei mai toccato![]()

anche se gira voce che non abbia tempo perché ha dovuto aprire un profilo su OF vista tutta la gente che all'improvviso gli ha chiesto una sua foto 
Se nerda di notte noprossimo mese lo freghi ... Koyomi Araragi è sul nuovo Fire Emblem che è un gico da 150 ore, è rallentato![]()
Dimmi cosa non ti torna perché ho ricontrollato ed è giustoI miei punti sono sbagliati ma la sostanza non cambia e resto secondo.

tranquillo tanto non faccio piu' lo squeeze non ho piu' tempo col pargolo in crescita e da qui a gennaio-febbraio, tranne il witcher storto, il resto è roba nintendo che almeno riesco a giocare fuori dal lavoro dalle 6 alle 7 di mattinaSe nerda di notte no
Poi per gli snitch come punizione dovrebbero farti partire con un mese in ritardo.