Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Autunno 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Finito Gears of War E-Day

Screenshot-2026-10-07-222032.png

In vista del nuovo titolo, ho finito Castlevania III: Dracula's Curse:

CIIIDC.jpg

Allora innanzitutto i-hear-many-young-italian-guys.webp

Poi guardate qua:

Trevor che si muove in un acqua sicuramente migliore di quella di wolverine.jpg

Chiaramente qui l'acqua ha una resa migliore di quella di wolverine :sisi:

Uno dei primi Castlevania e si vede: legnosissimo, a scorrimento e senza tanti fronzoli, il gioco ti da i mezzi e con quelli devi finire il gioco e se crepi perdi tutti i pochi potenziamenti che avevi ottenuto. Di sicuro non adatto a chi è abituato a seguire le scie chimiche nei giochi moderni :shrek: questo è un gioco difficile cacchio e in modo abbastanza disonesto a volte. Col catz che lo rigioco sbloccando gli altri alleati :asd:

Capolavoro :sisi:

In vista del nuovo titolo, ho finito Castlevania III: Dracula's Curse:

Visualizza allegato 30884

Allora innanzitutto Visualizza allegato 30883

Poi guardate qua:

Chiaramente qui l'acqua ha una resa migliore di quella di wolverine :sisi:

Uno dei primi Castlevania e si vede: legnosissimo, a scorrimento e senza tanti fronzoli, il gioco ti da i mezzi e con quelli devi finire il gioco e se crepi perdi tutti i pochi potenziamenti che avevi ottenuto. Di sicuro non adatto a chi è abituato a seguire le scie chimiche nei giochi moderni :shrek: questo è un gioco difficile cacchio e in modo abbastanza disonesto a volte. Col catz che lo rigioco sbloccando gli altri alleati :asd:

Capolavoro :sisi:
Eh ma gli alleati servono apposta a renderti la vita più facile :asd:

Finito Batman Arkham Knight

m52vm6I.png

Gemma dal passato.
Avevo voglia di giocare un personaggio dei fumetti e mi sono deciso a finire questo.
Un po' pesantuccio sbloccare il vero finale.
Comunque gioco ancora freschissimo da giocare, scorre una meraviglia, tematiche da batman, gotham stupenda.
Forse un po' troppo di tutto, tanti gadget, tante sezioni in auto che è un po' un palo in culo in alcune situazioni e scema la figaggine ad una certa.
Tanta roba, speriamo rocksteady ritorni a questi fasti.

Secondo gioco della lista: Il Witcher Storto
OPd1pnj.png

Bel gioco, parte alla grande, ma dopo un po' di ore inizia a stancare (o almeno per me è stato così)
Un ottimo GDR, ma con tanti difetti che dovranno essere necessariamente sistemati nel seguito e che appesantiscono il titolo
Il combat system mi è piaciuto, anche se si può rompere facilmente con parry + risposta perfetta. Il problema principale sono i nemici: troppo numerosi (alcune missioni sembravano quasi delle orde), troppo pochi come varietà e, soprattutto, delle spugne
Non parliamo della telecamera e del lock on che ti fa prendere colpi aggratis dai nemici fuori schermo, soprattutto se si tratta di quei fottuti lupi del cazzo
Comunque un titolo da giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro