Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,433
Se sei loggato su browser, potrebbero averti clonato la sessioneA memoria non ho cliccato nulla, ho controllato anche nella cronologia dei browser
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sei loggato su browser, potrebbero averti clonato la sessioneA memoria non ho cliccato nulla, ho controllato anche nella cronologia dei browser
Può essere, infatti ho resettato tutti gli accessi nel dubbioSe sei loggato su browser, potrebbero averti clonato la sessione
Gebbino95 se ci leggi batti un colpoHai Geb tra gli amici?
Non conoscoHai Geb tra gli amici?
In tutte le ultime stagioni c'è stato quello che arrivava tipo 2 ore dopo la scadenza e l'abbiamo sempre tenuto buono, quindi tocca accettare anche questoFinita al 100% la storia di Final Fantasy X-2
Non ce l'ho fatta per pochissimo ma che soddisfazione
Visualizza allegato 19395
Visualizza allegato 19396
Madò Koyomi ma sei riuscito a finire X2 al 100% in tipo sette giorni?Finita al 100% la storia di Final Fantasy X-2
Non ce l'ho fatta per pochissimo ma che soddisfazione
Visualizza allegato 19395
Visualizza allegato 19396
Le puttan pop tirano meglio della bamba ricordateloMadò Koyomi ma sei riuscito a finire X2 al 100% in tipo sette giorni?![]()
Il resto del gioco no però, a parere mioLe puttan pop tirano meglio della bamba ricordatelo![]()
Madame LeblancIl resto del gioco no però, a parere mio![]()
Mi stava sulle palleMadame Leblanc![]()