Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Dramavera 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Congratulazioni a mdk14 e a chi ha partecipato, per quanto mi riguarda, essendo la prima volta e avendo cinque minuti di tempo libero al giorno, mi ritengo soddisfatto.

Un grande grazie a oniZM per il super lavoro e la sbatta enorme...

:unsisi:

Metaphor Re Fantazio
Like a Dragon Infinite Wealth
FF 7 Rebirth
Starfield

Letteralmente i soliti del mese scorso, prima o poi qualcosa lo finirò.

È record di punti oniZM ?
mdk14 complimenti per averlo rimpicciolito :saske:

Anch'io ho già i candidati, non punto a vincere ma è più che altro una nomination simbolica, infatti credo che chiamerò questa stagione Squeeze your Library™!: Bubu Edition :asd: infatti candido solo i giochi che mi ha giftato Bubu ovverò:

Ys VIII: Lacrimosa of Dana: ho sempre voluto giocare un Ys fin dalle prime uscite ma almeno i primi uscivano su console che non avevo, aver vinto questo giveaway in un momento in cui non me lo aspettavo e avendo pure dimenticato che ero entrato mi ha fatto molto piacere; personalmente sono convinto che una delle emozioni più belle che un essere umano possa provare sia la serendipità :asd:
Valkyria Chronicles 4: già iniziato e mi sta piacendo molto :sisi:
The Invincible: ho letto anche il libro e sono curioso di vedere cosa han tirato fuori col videogioco.
Persona 4 Arena Ultimax: il connubio di generi di questo gioco non è proprio nelle mie corde ma è comunque un gioco riferito a P4 e l'ho avuto gratis quindi perché no? :asd:

Un rinnovato grazie al buon Bubu che con la sua generosità mi ha permesso praticamente di fare uno squeeze dedicato :asd:

oniZM vinco punti extra se finisco uno squeeze a tema? :iwanzw::iwanzw::iwanzw:

Anch'io ho già i candidati, non punto a vincere ma è più che altro una nomination simbolica, infatti credo che chiamerò questa stagione Squeeze your Library™!: Bubu Edition :asd: infatti candido solo i giochi che mi ha giftato Bubu ovverò:

Ys VIII: Lacrimosa of Dana: ho sempre voluto giocare un Ys fin dalle prime uscite ma almeno i primi uscivano su console che non avevo, aver vinto questo giveaway in un momento in cui non me lo aspettavo e avendo pure dimenticato che ero entrato mi ha fatto molto piacere; personalmente sono convinto che una delle emozioni più belle che un essere umano possa provare sia la serendipità :asd:
Valkyria Chronicles 4: già iniziato e mi sta piacendo molto :sisi:
The Invincible: ho letto anche il libro e sono curioso di vedere cosa han tirato fuori col videogioco.
Persona 4 Arena Ultimax: il connubio di generi di questo gioco non è proprio nelle mie corde ma è comunque un gioco riferito a P4 e l'ho avuto gratis quindi perché no? :asd:

Un rinnovato grazie al buon Bubu che con la sua generosità mi ha permesso praticamente di fare uno squeeze dedicato :asd:

oniZM vinco punti extra se finisco uno squeeze a tema? :iwanzw::iwanzw::iwanzw:
Ovvio Dustborn ti aspetta:galliani6:

La mia lista:
  • Kingdom Come Deliverance II
  • Avowed (grazie a NoX1985 )
  • Final Fantasy VII Rebirth
  • Yakuza 3 Remastered

Proverò a giocare almeno uno Yakuza in ogni Squeeze, così da mettermi in pari quanto prima :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro