- Iscritto dal
- 11 Ott 2019
- Reazioni
- 1,145
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FalleIo avrei già le nominascion
Si possono fare?
Vadi vadiIo avrei già le nominascion
Si possono fare?
Complimenti a mdk14 ed al potere dell'amicizia, tru anime protagonist.
Ovvio Dustborn ti aspettaAnch'io ho già i candidati, non punto a vincere ma è più che altro una nomination simbolica, infatti credo che chiamerò questa stagione Squeeze your Library™!: Bubu Editioninfatti candido solo i giochi che mi ha giftato Bubu ovverò:
Ys VIII: Lacrimosa of Dana: ho sempre voluto giocare un Ys fin dalle prime uscite ma almeno i primi uscivano su console che non avevo, aver vinto questo giveaway in un momento in cui non me lo aspettavo e avendo pure dimenticato che ero entrato mi ha fatto molto piacere; personalmente sono convinto che una delle emozioni più belle che un essere umano possa provare sia la serendipità
Valkyria Chronicles 4: già iniziato e mi sta piacendo molto
The Invincible: ho letto anche il libro e sono curioso di vedere cosa han tirato fuori col videogioco.
Persona 4 Arena Ultimax: il connubio di generi di questo gioco non è proprio nelle mie corde ma è comunque un gioco riferito a P4 e l'ho avuto gratis quindi perché no?
Un rinnovato grazie al buon Bubu che con la sua generosità mi ha permesso praticamente di fare uno squeeze dedicato
oniZM vinco punti extra se finisco uno squeeze a tema?![]()
No.Ovvio Dustborn ti aspetta![]()
La testa dice no ma nel tuo cuore sai già la risposta
Non vedo la tuaListe molto interessanti![]()
sono in fase relax più avanti la butto forseNon vedo la tua