Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Dramavera 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Visto che non ce la fate ad aspettare un giorno accidenti a voi, si apre ufficialmente la nuova stagione come da regole al primo post. In blu le modifiche, come sempre.
The Hanged Man ha involontariamente predetto una nuova regola che avevo inserito (i gifts) :asd:

I miei nominati per la nuova stagione:

• Needy Girl Overdose
  • Impossible Creatures
  • Deponia Doomsday
  • Undertale Yellow

sarò in trasferta per il 95% della durata della stagione, quindi a questo giro si va di giochi leggeri sul portatile. Un "i can fix her", un RTS retrò, una avventura grafica e un indie fangame. Direi che ho coperto tutto :asd:

A breve farò anche un abbonamento cloud gaming (non minchiaroid), ma sarà per il multiplayer online con amici, non esiste che avrò tempo per nerdare su dei tripla A in questo periodo :ayaya:

Ultima modifica:
Terzo posto :dajee:

The Hanged Man si, non farlo mai, sopratutto se non vuoi finire come me a giostrarti tra 23 save file e a seguire 3 guide per più controlli :rickds:
Io avevo seguito un paio di guide mi sembra per riuscire a prendere il 100% in una singola run (zero voglia di farne due) però è un gioco che pure con le guide si rischia di missare qualcosa.:rickds:
La torre non la ricordo e va benissimo così :asd:
Intende la modalità Last Mission che in occidente si è vista solo con la remaster. Ci si può rinunciare tranquillamente per me.

Domanda: posso nominare anche DLC tra i 4 titoli (aka quelli di The Witcher 3)?
Sì.

Ho aggiornato la lista al secondo post, segnalate eventuali gift (dove mi era chiaro ho messo l'icona apposita).
Ah dimenticavo, visto che c'è la tradizione del golden game giftato: nel caso, quello non vale di più, ma sempre 15 punti fissi :asd:

Ultima modifica:
Ecco il golden game della stagione, unico obbligo -> giocarlo con un altro partecipante dello squeeze, dovete sentirvi come i protagonisti :iwanzw:

E' in sconto su steam fino al 27, TUTTI dentro !

Io ho una domanda: come lo considero finito Forza Horizon 4? A me pare troppo sandbox, non trovo una linea dritta che abbia una "fine". Vorrei nominarlo e anche effettivamente finirlo ma non so se è possibile :asd:

Io ho una domanda: come lo considero finito Forza Horizon 4? A me pare troppo sandbox, non trovo una linea dritta che abbia una "fine". Vorrei nominarlo e anche effettivamente finirlo ma non so se è possibile :asd:
Non c'era tutta quella ""storyline"" del festival e cazzi e mazzi dove ti danno le missioni?

Non c'era tutta quella ""storyline"" del festival e cazzi e mazzi dove ti danno le missioni?
Allora, io ho tipo 200 icone sulla mappa, tutte diverse o quasi. Ne completo una e ne appaiono altre 3. Così a ripetizione.
Se c'era una sorta di storyline non ne vedo traccia :rickds:
E non è che ci ho giocato 100 ore eh, per quello lo dico.

Boh, se qualche esperto mi dice che c'è un achievement o altro che può testimoniare che "l'ho finito o l'ho giocato abbastanza", io lo nomino e ci provo, tanto a tempo perso ci giocherò.

Allora, io ho tipo 200 icone sulla mappa, tutte diverse o quasi. Ne completo una e ne appaiono altre 3. Così a ripetizione.

Boh, se qualche esperto mi dice che c'è un achievement o altro che può testimoniare che "l'ho finito o l'ho giocato abbastanza", io lo nomino e ci provo, tanto a tempo perso ci giocherò.
Sì, c'è una "gara finale" del festival. Ora cerco tra gli obiettivi quale è. :sisi:
Post automatically merged:

Achievement "E ora" / "Whatever next", che certifica che hai completato i vari showcase (gare finali di stagione). oniZM

Ultima modifica:
Nomino:

Yakuza Kiwami
Yakuza Kiwami 2
Gujian 3
Ni No Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

Ci tenevo comunque a voler dire che questo lo trovo il miglior topic dell'intero forum, ormai un grazie ad ogni stagione è d'obbligo per spingere a finire il backlog col sorriso.

Sì, c'è una "gara finale" del festival. Ora cerco tra gli obiettivi quale è. :sisi:

Achievement "E ora" / "Whatever next", che certifica che hai completato i vari showcase (gare finali di stagione). oniZM
TVB, allora è nella lista :nev: Ho fatto tipo 7-8 ore di gioco e mi sa che sono a zero o quasi.
Di solito cerco di fare il completista ma su una roba del genere non ci provo neanche :asd:

Se non ricordo male, l'ultima gara si chiama Goliath o simile :hmm:

Y2Valian grazie per avermi fatto scoprire la mod degli Expendables per Jagged Alliance 3 :asd:

Dai: fuoco alle polveri (si dice così?)

Finito Mortal Kombat 1 Campagna Principale
Immagine 2025-03-21 230831.jpg

Poi mi dedico alla campagna DLC Khaos Reigns, di cui ho appena visto il costo base è di 50 €.
Follia.
Su IG per 21 € ho preso la versione completa (non mi ricordo come si chiama)

Ci tenevo comunque a voler dire che questa la trovo la migliore sezione dell'intero forum, ormai un grazie ad ogni stagione è d'obbligo per spingere a finire il backlog col sorriso.
Correzione
Cat Neko GIF

Ultima modifica:
Vado pure io e nomino:
  • Control;
  • Daymare 1998;
  • Darksiders 2;
  • Death's Door.

Già questa sessione invernale è andata meglio della precedente (dove avevo finito 0 giochi), vediamo di fare ancora meglio!

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

a forza di leggervi mi è venuta voglia di aggiungermi per la prima volta.
Nomino un po' di :
  • Watch dogs
  • Vampyr
  • Pillars of eternity
  • Age of Mythology Retold (Tutte le campagne + qualche modalità che non sia multy)

Su POE ho 46 ore da una vecchia run, di non so quando, ma l'idea è riniziarlo da capo e tentare di finirlo (magari con pure le espansioni:iwanzw: ho anche acquistato The White March p1 e p2 per l'occasione). Daje che si finiscono un po' di giochi così da comprarne il triplo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro