Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io avevo seguito un paio di guide mi sembra per riuscire a prendere il 100% in una singola run (zero voglia di farne due) però è un gioco che pure con le guide si rischia di missare qualcosa.Terzo posto
The Hanged Man si, non farlo mai, sopratutto se non vuoi finire come me a giostrarti tra 23 save file e a seguire 3 guide per più controlli![]()
Intende la modalità Last Mission che in occidente si è vista solo con la remaster. Ci si può rinunciare tranquillamente per me.La torre non la ricordo e va benissimo così![]()
Sì.Domanda: posso nominare anche DLC tra i 4 titoli (aka quelli di The Witcher 3)?
nel caso, quello non vale di più, ma sempre 15 punti fissi![]()
Non c'era tutta quella ""storyline"" del festival e cazzi e mazzi dove ti danno le missioni?Io ho una domanda: come lo considero finito Forza Horizon 4? A me pare troppo sandbox, non trovo una linea dritta che abbia una "fine". Vorrei nominarlo e anche effettivamente finirlo ma non so se è possibile![]()
Allora, io ho tipo 200 icone sulla mappa, tutte diverse o quasi. Ne completo una e ne appaiono altre 3. Così a ripetizione.Non c'era tutta quella ""storyline"" del festival e cazzi e mazzi dove ti danno le missioni?
Sì, c'è una "gara finale" del festival. Ora cerco tra gli obiettivi quale è.Allora, io ho tipo 200 icone sulla mappa, tutte diverse o quasi. Ne completo una e ne appaiono altre 3. Così a ripetizione.
Se c'era una sorta di storyline non ne vedo traccia
E non è che ci ho giocato 100 ore eh, per quello lo dico.
Boh, se qualche esperto mi dice che c'è un achievement o altro che può testimoniare che "l'ho finito o l'ho giocato abbastanza", io lo nomino e ci provo, tanto a tempo perso ci giocherò.
TVB, allora è nella listaSì, c'è una "gara finale" del festival. Ora cerco tra gli obiettivi quale è.
Post automatically merged:
Achievement "E ora" / "Whatever next", che certifica che hai completato i vari showcase (gare finali di stagione). oniZM
Se non ricordo male, l'ultima gara si chiama Goliath o simileAllora, io ho tipo 200 icone sulla mappa, tutte diverse o quasi. Ne completo una e ne appaiono altre 3. Così a ripetizione.
Se c'era una sorta di storyline non ne vedo traccia
E non è che ci ho giocato 100 ore eh, per quello lo dico.
Boh, se qualche esperto mi dice che c'è un achievement o altro che può testimoniare che "l'ho finito o l'ho giocato abbastanza", io lo nomino e ci provo, tanto a tempo perso ci giocherò.
CorrezioneCi tenevo comunque a voler dire che questa la trovo la migliore sezione dell'intero forum, ormai un grazie ad ogni stagione è d'obbligo per spingere a finire il backlog col sorriso.
Escili.Ho deciso i miei campioni![]()