Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Dramavera 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
U L T I M O G I O R N O

In extremis Blacksad: Under the Skin

Immagine.png

Piaciuto molto, gran bel finale, Blacksad personaggione e belle musiche. Peccato solo per l'ottimizzazione demmerda della versione pc, bell'investigativo, se vi piace il genere (e non disdegnate utilizzare personaggi furry) è consigliatissimo.

In extremis Blacksad: Under the Skin

Visualizza allegato 21188

Piaciuto molto, gran bel finale, Blacksad personaggione e belle musiche. Peccato solo per l'ottimizzazione demmerda della versione pc, bell'investigativo, se vi piace il genere (e non disdegnate utilizzare personaggi furry) è consigliatissimo.
L'unico gioco furry che ho tollerato nella mia vita, quantomeno non ricordo altri giochi con un antropomorfo come protagonista che ho apprezzato così tanto. Mi ricordo che aveva anche una bellissima art noir di fondo, mi sa che quest'anno me la sparo una run

Nuntio vobis gaudium magnum!

Un applauso a

👏👏👏 Kal1m3r0 👏👏👏

che ok ha vinto, ma avrebbe dovuto guadagnare 1 punto in più per il perfect score.

Classifica Primavera 2025
  1. 🥇 Kal1m3r0 - 68 punti
  2. 🥈 mdk14 - 54 punti
  3. 🥉 Koyomi Araragi - 46 punti
  4. Y2Valian - 42 punti
  5. Dalfi - 39 punti
  6. Ifrit03 - 37 punti
  7. Readyjack - 36 punti
  8. Rabum Alal - 33 punti
  9. The Hanged Man - 32 punti
  10. Armatus - 31 punti
  11. Johnny_Bosic - 30 punti
  12. tommbars - 28 punti
  13. Reservoir Dog - 23 punti
  14. oniZM - 18 punti
  15. Seo Kaworu - 18 punti
  16. Radoom91 - 14 punti
  17. Bubu - 14 punti
  18. Skodo - 10 punti
  19. GianBono - 10 punti
  20. pnt23 - 9 punti
  21. Falo - 7 punti
  22. The_Train - 7 punti
  23. NoX1985 - 4 punti
  24. destroyer8992 - 2 punti
  25. Maica - 2 punti
  26. Mr. Jim Oak - 1 punto
  27. Frozzo - 0 punti
  28. Aftermath - 0 punti

Al secondo post sono presenti i calcoli dei singoli punteggi, così potete rompere le palle se ho sbagliato per vostra opportuna verifica. In caso di pareggio ha avuto la priorità chi ha finito più giochi, chi li ha completati prima, o chi si è iscritto prima.

Grazie a tutti di nuovo per la partecipazione!
A breve aggiornamenti sulla nuova stagione :dajee:

Se proprio avete già la lista pronta potete postarla, tanto lo fate anche se vi dico di no.

oniZM iceborne solo 10 punti?

168 (MHW+Iceborne) - 114 (MHW) = 54
Non esiste che Iceborne da solo valga 168 ore visto che la entry su HLTB contiene anche il gioco base :asd:
Ma come? Son due voci distinte e parla chiaramente di DLC/expansion.
E si comunque durerebbe tranquillamente quelle ore se non si più, chiedere Radoom91 per conferma :asd: sono separati apposta su how long to beat.

168 (MHW+Iceborne) - 114 (MHW) = 54
Non esiste che Iceborne da solo valga 168 ore visto che la entry su HLTB contiene anche il gioco base :asd:
Nono, iceborne dura molto di più del base.
Dopo puoi bloccare marco dicendo che ha fatto solo la storia ed ha affrontato metà mostri :draper:

Ma come? Son due voci distinte e parla chiaramente di DLC/expansion.
E si comunque durerebbe tranquillamente quelle ore se non si più, chiedere Radoom91 per conferma :asd: sono separati apposta su how long to beat.
Nono, iceborne dura molto di più del base.
Dopo puoi bloccare marco dicendo che ha fatto solo la storia ed ha affrontato metà mostri :draper:
Il gioco lo conosco bene quindi capisco quello che dite, ma è palese che la gente che ha inserito i dati su HLTB l'ha fatto considerando l'esperienza totale e non solo il DLC. Ricordo che stiamo parlando di finire = vedere i titoli di coda, non completare, quindi già il fatto che per i Monster Hunter normalmente consideriamo il low rank come "finito" equivale a elargire punti gratis, ma 168 ore per il solo DLC equivarrebbe a dare 1500 ore a chi gioca FF14.
Senza contare che avendo squeezzato MHW base nella stagione scorsa, considerando il tutto sarebbe come conteggiare due volte le ore del gioco base.

Detto questo, dato che non si vince un cazzo in questo contest, spero non sia motivo di litigi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro