Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,872
Vai con il D.Dovete assolutamente giocare Withering Rooms.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai con il D.Dovete assolutamente giocare Withering Rooms.![]()
Così inizia un cultoWR si sta pian piano diffondendo![]()
Finito ieri A-B-C.Dovete assolutamente giocare Withering Rooms.![]()
Buon metroidvania con trama cupa e combat system molto valido; buona anche l'esplorazione ma la mappa va migliorata. Difficoltà più impegnativa della media ma da molte soddisfazioni contro i boss.
Ogni volta che è in sconto lo guardo ma lo stile grafico proprio non lo reggoDavvero un bel gioco, recuperatelo se volete un buon metroidvania![]()
a livello di difficoltà è come Hollow Knight ?Già che c'ero ho preso tutti gli achievement di Ender Lilies:
Visualizza allegato 22479
Davvero un bel gioco, recuperatelo se volete un buon metroidvania![]()
TVB.Finito Inscryption
![]()
Quando tre anni fa mi hanno offerto questo gioco, mi hanno detto "Questo è un gioco che cambia, vedrai che è un deckbuilder roguelike ma poi diventa altro, sto gioco si trasforma, sto gioco è 'na sinfonia, questo gioco questo..." e invece 'sto gioco 'sto cazzo, lo posso dire SpazioPC? Sto cazzo.
È un deckbuilder roguelike fino alla fine, non cambia, dovete smetterla di mentire. Bel prodotto (anche se non fa quasi nulla di così originale che non avesse fatto già in precedenza il suo autore o qualcun altro) ma la quantità di elogi che ha ricevuto è spropositata e mi ha indotto a giocare un gioco che non mi interessava solo perché "NON TI SPOILERO NIENTE MA CAPOLAVORO EH!".
Prendo nota e rimuovo Outer Wilds dalla wishlist che è l'altro gioco che "eeeeeeeeeeeeh ma anche se non ti ispira fidati che mi ha cambiato la vita".
Mr. Jim OakFinito Inscryption
![]()
Quando tre anni fa mi hanno offerto questo gioco, mi hanno detto "Questo è un gioco che cambia, vedrai che è un deckbuilder roguelike ma poi diventa altro, sto gioco si trasforma, sto gioco è 'na sinfonia, questo gioco questo..." e invece 'sto gioco 'sto cazzo, lo posso dire SpazioPC? Sto cazzo.
È un deckbuilder roguelike fino alla fine, non cambia, dovete smetterla di mentire. Bel prodotto (anche se non fa quasi nulla di così originale che non avesse fatto già in precedenza il suo autore o qualcun altro) ma la quantità di elogi che ha ricevuto è spropositata e mi ha indotto a giocare un gioco che non mi interessava solo perché "NON TI SPOILERO NIENTE MA CAPOLAVORO EH!".
Prendo nota e rimuovo Outer Wilds dalla wishlist che è l'altro gioco che "eeeeeeeeeeeeh ma anche se non ti ispira fidati che mi ha cambiato la vita".
Si chiaramente in quel post ci mancava solo il mio tag. Ma che glie devì dì, si vede chiaramente che ha avuto una pessima giornata. Meglio girare a largo.
Non ti ho taggato perché tanto sapevo che passavi <3Si chiaramente in quel post ci mancava solo il mio tag. Ma che glie devì dì, si vede chiaramente che ha avuto una pessima giornata. Meglio girare a largo.