Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Al via ufficialmente la stagione estiva, fino al 20/09 🏖️

Ricordiamo che la partecipazione è libera anche se non vi siete iscritti all'inizio, e che il golden game della stagione è Withering Rooms (finale D).

Avete dei ritmi fuori di testa, ma che cazz:rickds:
Io mi prendo tutto il tempo a disposizione, aspettate i vecchi brutti rusher prepotenti
Ma veramente :rickds:
A saperlo chiedevamo di completare tutta la libreria entro dicembre :rickds:
Attualmente ho finito solo Resident Evil 3, completandolo con tutti gli achievement. Questa è la prova che l'ho finito anche in Inferno
u2Ti1K1.jpg
E achievement:
RUwG6Jx.jpg

Sto proseguendo con Tomb Raider 2 e ho cominciato anche River City Girls che è carinissimo :happybio:

A mia discolpa, a parte Judgment che avevo già iniziato e che mi ha portato via oltre un mese, gli altri erano cortissimi :asd:

Io forse oggi metto in download evil within 2, in questi giorni sono stato molto impegnato e il poco tempo libero se lo è mangiato tutto Snap :asd:

In settimana ho iniziato e finito Little Hope. Ammazza che cacata! :allegri:

Non ci sarebbe bisogno di dilungarsi ulteriormente, ma ci tengo a specificare quanto mi abbia fatto sentire preso in giro. Visto che mi pareva si trattasse di una produzione di medio/alto profilo, con altri capitoli e quindi un minimo di progetto artistico alle spalle, mi aspettavo qualcosa di almeno carino da esplorare.
Invece è la solita, ennesima sceneggiatura di scarsissima qualità e originalità che non passerebbe la soglia minima per essere considerata per una serie Netflix (ed è dir tanto) e viene quindi riciclata nel mondo del gaming perché tanto nel gaming le sceneggiature buone sono una cosa secondara e con la scusa dell'interattività c'è pure la pretesa di valorizzare la merda.
Zero atmosfera, zero coinvolgimento, zero racconto sensato di vicende e personaggi, nemmeno i jumpscare funzionano.
Alla base della parte ludica c'è la possibilità di effettuare scelte binarie (tipo: "risposta offesa" vs "risposta comprensiva") per influenzare in qualche modo i destini dei personaggi, peccato che si contraddica con sé stessa: il giocatore ovviamente non conosce i personaggi, ma deve fare completamente a caso la scelta coerente col carattere del personaggio perché altrimenti a un certo punto il "destino" viene bloccato dietro a dei lucchetti e va tutto a rotoli.
Se ci aggiungiamo che i QTE, che sono l'unica azione vera, sono implementati da schifo e che non è in alcun modo possibile saltare nessun filmato, capirete che l'idea di fare una seconda o terza run sia da escludere, perché vorrebbe dire rivedersi letteralmente le stesse 4 ore di filmati ogni volta e io nella vita ho altro da fare. E per vedere tutto e azzeccare le giuste scelte non è detto che bastino 2-3 run. :shrek:

Presa per il culo totale, would not recommend.

Ultima modifica:
Io sto procedendo con Ryza, l'ultimo che mi manca. Il framerate è, come mi piace dire, da cavarsi gli occhi.

Se volete aggiungo anche Raji, appena finito :trollface:
Un gioco stupendo visivamente, ma oltre quello c'è ben poco

In settimana ho iniziato e finito Little Hope. Ammazza che cacata! :allegri:
Quella è roba che odorava di “Cage” già dai primi reveal del “””gameplay”””.
Se poi le trame e i vari cliché prendono a piene mani dai film horror che piacciono tanto ai teenager americani allora suppongo che la qualità sia bassissima.

Senza poi contare che assumono pure attori di un certo spessore per ste robe qua.

gohan GIF

E si conclude anche la saga di Cell, ora manca Majin Bu e con kakarot ho finito.

Io ho finito il primo gioco dei 4: Planescape torment.
Mi bannate se vi dico che le avventure del nameless one non mi hanno coinvolto granchè? :asd: Pesantuccio anche per quanto riguarda il gameplay...

Ora ho iniziato sunset overdrive e condemned :ahsisi:

Io ho finito il primo gioco dei 4: Planescape torment.
Mi bannate se vi dico che le avventure del nameless one non mi hanno coinvolto granchè? :asd: Pesantuccio anche per quanto riguarda il gameplay...

Ora ho iniziato sunset overdrive e condemned :ahsisi:
Direi permaban

Finita la seconda run a DmC alla difficoltà Son of Sparda, adesso tocca a Dante Must Die :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro