Seo Kaworu
Lone Wolf
posso dividere la mia carriera videoludica in 2 frangenti. la prima, fino a 2011 circa dove compravo di tutto e di più quando c'erano gli sconti veri su pc e dove mi sono intasato di roba in una maniera indescrivibile. compravo anche le peggio porcherie spinto dai prezzi bassi. dal 2011 in poi la mia organizzazione è completamente cambiata dopo eventi che non sto qui a raccontare (sempre legati ai videogiochi), ho passato due anni a giocare cose che mi facevano schifo e mezze rushate per eliminare il backlog e il senso di aver buttato soldi e anche per avere la coscienza a postoMa veramente in libreria hai solo titoli a cui hai già giocato? Niente niente di comprato e abbandonato?
Rispetto alla media qua dentro penso di averne pochi (un 15-20 al massimo) avendo anche la libreria piccola (meno di 200 titoli) e diversi mai avviati li ho recuperati nonostante li avessi già giocati ai tempi su console.

tra quelle decine di titoli ci sono stati alcuni giochi che davvero non ho potuto tollerare e li ho "eliminati" dalla mia mente.
ho iniziato poi a comprare cose sempre più mirate e negli ultimi anni praticamente vado a colpo sicuro e visto appunto che sono in pari, mi compro al massimo un gioco in backlog (ho anche switch e la vivo come un mondo parallelo, ma anche li adesso sono fermo) se proprio capitasse l'occasione imperdibile.
detto questo anch'io ho una libreria "piccola" come la tua. ma il 90% della roba l'ho finita e il 10% restante fa parte di quelle annate nere pre 2011.