Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,280
Che velocità

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che velocità
Beh lo avevo scritto che ero a fine terzo attoChe velocità![]()
Come non dimenticare questa hit, madò se mi era entrata in loop all'epoca del primo Dead Island:Finito Dead Island 2
Esperienza decisamente migliore del primo, anche se verso la fine comincia a stancare. Il gameplay non è cambiato più di tanto, ma il sistema gore (la cosa migliore del titolo) rende decisamente più soddisfacente fare massacri di zombie. Purtroppo soffre di molti dei problemi che affliggono le produzioni moderne, come contenuto eccessivo, sistema exp e auto-balance messo a cazz* e scarsa varietà di nemici, però rimane un'ottimo gioco se vi piacciono i titoli zombeschi. Ho anche apprezzato quello che hanno cercato di fare lato trama, anche se credo che il risultato finale sia così e così. Ho anche apprezzato decisamente di più il fatto che hanno dato più carattere ai protagonisti, sono rimasto affezionato al mio Jay-Jay. Promosso![]()
Rimarrà sempre nel cuore il Gwent.Nel frattempo dopo anni io e Y2Valian abbiamo appena preso tutti gli achievement nel gwent
Riposa in pace![]()
Sai che per me la stessa cosa, mi era piaciuto di più in beta che adesso.Rimarrà sempre nel cuore il Gwent.
Artisticamente non c'è nulla di più bello; purtroppo, non ho mai trovato IL mazzo da usare, come lo fu con lo spy deck nella beta.
In america alla scena della chiesaFinito Days Gone!
Gioco che promuovo e consiglio in particolare a chi, come me, è appassionato di zombie e affini (infetti in questo caso).
Nel complesso intrattiene e si lascia giocare, specialmente da un certo punto in poi però si nota una certa ripetitività di fondo con meccaniche sviluppate poco o male da usare per forza in certe missioni (per quanto corte, tipo quelle stealth). O anche alcune aspetti che lasciano poi il tempo che trovano (tipo il discorso carburante, però non l'ho giocato in modalità sopravvissuto).
La storia non è niente di così eccezionale, ma fa da sfondo.
Non gli darei più di un 7,5.
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk![]()
Ha destato scalpore e fatto arrabbiare qualcuno? Diciamo che non l'ho seguito mai come gioco e non so neanche come fosse stato accolto all'uscita...In america alla scena della chiesa
![]()
Sono andato a cercarmi quale missione fosse che a memoria non mi ricordavo col solo numeroIo sono pippa con gli RTS puri, ma chi ha pensato alla missione di Red Alert 1 10B degli alleati era un sadico.
BenissimoSono andato a cercarmi quale missione fosse che a memoria non mi ricordavo col solo numero
non è la peggiore della sua categoria, quindi preparati :P