Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025 | Punti extra a Luglio 🏃

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI - LUGLIO 2025 🚨

Per la sfida di luglio, visto che si inizia a sentire odore di vacanze e alcuni stanno arrancando per via del caldo emesso dalle loro schede video (undervoltate!!), puntiamo alla quantità.

🏃 Maratoneta: 10 punti bonus finendo almeno 1 gioco ogni settimana del mese.
Le settimane (lun-dom) considerate sono 5, quelle che finiscono il 06/07, 13/07, 20/07, 27/07, 03/08.

Buona maratona!

I maratoneti sopravvissuti alla quarta settimana sono:
  • Armatus
  • Bubu
  • Ifrit03
  • Johnny_Bosic
  • Rabum Alal
  • Radoom91
  • Reservoir Dog
  • The Hanged Man
  • The_Train
  • Y2Valian

Ultima modifica:
La SKU ha royal nel titolo,.confidiamo poi nel fatto che bubu non è un debole e non prende di certo scorciatoie :sisi:

No, mi manca il quarto perché ho scelto una visual novel lunga e non la finirò mai in tempo. Chi troppo vuole, troppo vuole.
Listen son, aim low and hit and i'll have a problem with you
Anch'io probabilmente finisco a 3, però che qualità ragazzi.

Per me la speranza è l'ultima a morire peccato che poco dopo essermi iscrivo il carico di lavoro in ufficio sia triplicato per non parlare degli impegni di vita sociale :unsisi: per il resto sono ottimista :ryan:

Metro Exodus

Visualizza allegato 7079

Forse se faccio un mega-rush riesco a completare pure Dead Space :sisi:
Quanti ricordi, ero incazzatissimo per il discorso Epic ma lo preordinai quando ancora era disponibile su Steam quindi riuscí a giocarlo al D1. Grandissimo titolo, non perfetto ma con un finale da feels inarrivabili.
Una saga che porto nel cuore.

Finiti tutti e 4 anche te ?
Resto solo io a fare compagnia a Bubu ? :allegri:
Io sicuramente non metterò le mani al quarto titolo.
Thronebreaker sono arrivato oggi all'atto 3, ma non mi sembra di essere proprio avanti :unsisi: Questa settimana avrò più tempo per dedicarmici, ma non so se lo finirò per il 20: la campagna dovrebbe durare circa una trentina d'ore e sono ancora a metà con un atteggiamento molto da pulitore dell'intera mappa.

Non è propriamente inerente al thread ma visto che nel mentre ho squeezzato un po' anche il backlog dei retrogame, volevo dire che finalmente ho finito tutti e tre i Drakengard con tutti i finali (ad eccezione del 2, diversissimo dagli altri due e una mattonata di gioco che si vede lontano un chilometro che non c'è Yoko Taro :asd:). Il boss finale del Branch D di D3 è illegale, ancora peggio ddi quello del finale E del primo.

Come suggerimento per la prossima edizione proporrei 4 giochi nel backlog + 1 retrogame emulato, e non lo dico solo perché ne avrei da giocare un'altra dozzina, no assolutamente :ahsisi:

Me la sono persa allora :asd:

Solo su pc originale in che senso? Solo giochi usciti su pc?

Il senso è che, dato che lo spirito dell'iniziativa è quello di sfoltire la propria libreria PC, se ci mettiamo dentro anche le librerie console solo perché possono essere emulate finiamo per andare un po' oltre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro