Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025 | Punti extra a Luglio 🏃

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI - LUGLIO 2025 🚨

Per la sfida di luglio, visto che si inizia a sentire odore di vacanze e alcuni stanno arrancando per via del caldo emesso dalle loro schede video (undervoltate!!), puntiamo alla quantità.

🏃 Maratoneta: 10 punti bonus finendo almeno 1 gioco ogni settimana del mese.
Le settimane (lun-dom) considerate sono 5, quelle che finiscono il 06/07, 13/07, 20/07, 27/07, 03/08.

Buona maratona!

I maratoneti sopravvissuti alla quarta settimana sono:
  • Armatus
  • Bubu
  • Ifrit03
  • Johnny_Bosic
  • Rabum Alal
  • Radoom91
  • Reservoir Dog
  • The Hanged Man
  • The_Train
  • Y2Valian

Ultima modifica:
Finito Dino Crisis su GoG (Steam Deck)

tZqIIMZ.jpeg

0CAEE236F47FBAD73C8F198A2A0B54F666188223

Diciamo che capisco perfettamente perchè Capcom ha lasciato in naftalina l'IP, l'avventura è stata stra piacevole nonostante gli anni sulle spalle e mi ha divertito parecchio. é però un parallelo pericolosissimo di Resident Evil quindi immagino sia difficile per Capcom giustificare la presenza sia dell'uno che dell'altro. Trama banalotta, pochi guizzi ed è estremamente guidata dall'inizio alla fine. I dino son belli, è un tema sempre troppo poco esplorato e fa comunque piacere vederne la presenza in un videogioco. Di certo se ripenso alla run che ho fatto a Signalis posso dire che lì siamo su una lega qualitativa completamente differente. Insomma l'ho stra apprezzato per il suo essere un gioco di culto, figlio di un'epoca ormai lontana. Buono il ritmo, buono il cast, buono tutto. Non un capolavoro, non qualcosa di indimenticabile. Un buon gioco in tutto e per tutto che però non eccelle in niente, nemmeno se lo rapporto a quello che veniva proposto all'epoca del rilascio sul mercato.

Finito Dino Crisis su GoG (Steam Deck)

tZqIIMZ.jpeg

0CAEE236F47FBAD73C8F198A2A0B54F666188223

Diciamo che capisco perfettamente perchè Capcom ha lasciato in naftalina l'IP, l'avventura è stata stra piacevole nonostante gli anni sulle spalle e mi ha divertito parecchio. é però un parallelo pericolosissimo di Resident Evil quindi immagino sia difficile per Capcom giustificare la presenza sia dell'uno che dell'altro. Trama banalotta, pochi guizzi ed è estremamente guidata dall'inizio alla fine. I dino son belli, è un tema sempre troppo poco esplorato e fa comunque piacere vederne la presenza in un videogioco. Di certo se ripenso alla run che ho fatto a Signalis posso dire che lì siamo su una lega qualitativa completamente differente. Insomma l'ho stra apprezzato per il suo essere un gioco di culto, figlio di un'epoca ormai lontana. Buono il ritmo, buono il cast, buono tutto. Non un capolavoro, non qualcosa di indimenticabile. Un buon gioco in tutto e per tutto che però non eccelle in niente, nemmeno se lo rapporto a quello che veniva proposto all'epoca del rilascio sul mercato.
Il 2 è migliore: ha una svolta action e arcade a la RE4 con armi aquistabili, punteggi e rank a fine capitoli. Divertentissimo.

Finito Halo 3 ODST, l'unico della collection che mi mancava

w4ScqtG.png

I personaggi mi sono piaciuti ma ho trovato le parti notturne fastidiose e il visore notturno così e così, per il resto è Halo quindi non mi lamento

Io che ancora aspetto di sapere chi sono i sopravvissuti alla maratona giunta alla quarta settimana oniZM

OIP.IcDo3AJZ-Up6rkSBe9JLHQHaE4

Robe che neanche i loro creatori ricordano più di aver messo sullo store.

Comunque abbiamo anche il primo classificato della maratona, Ifrit03 (non che cambi qualcosa arrivare primi o meno, qui conta giusto arrivare :rickds: )
Potrei creare un black market alternativo con le Key dei mistery scam di fanatical.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro