Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025 | Punti extra a Luglio 🏃

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI - LUGLIO 2025 🚨

Per la sfida di luglio, visto che si inizia a sentire odore di vacanze e alcuni stanno arrancando per via del caldo emesso dalle loro schede video (undervoltate!!), puntiamo alla quantità.

🏃 Maratoneta: 10 punti bonus finendo almeno 1 gioco ogni settimana del mese.
Le settimane (lun-dom) considerate sono 5, quelle che finiscono il 06/07, 13/07, 20/07, 27/07, 03/08.

Buona maratona!

I maratoneti sopravvissuti alla quarta settimana sono:
  • Armatus
  • Bubu
  • Ifrit03
  • Johnny_Bosic
  • Rabum Alal
  • Radoom91
  • Reservoir Dog
  • The Hanged Man
  • The_Train
  • Y2Valian

Ultima modifica:
Son soddisfatto, ho migliorato la media di tantissimo e confermo il trend di crescita che sto portando avanti sin dal primo Squeeze
Non ce l'ho ancora piccolo come voi but we are working on It!
GG a Maica, se quel bannato vinceva partendo dalle retrovie ribaltavo i tavoli!!

Finito Warhammer 40000: Rogue Trader

Immagine.png

Ovviamente senza punteggio raddoppiato non avendo ancora nominato i miei 4 titoli :asd:, ci ho fatto un chiusone della Madonna :rickds:. Hype per vedere se ci sarà qualche regola nuova nello Squeeze :marmotta:

Visualizza allegato 17816

Ovviamente senza punteggio raddoppiato non avendo ancora nominato i miei 4 titoli :asd:, ci ho fatto un chiusone della Madonna :rickds:. Hype per vedere se ci sarà qualche regola nuova nello Squeeze :marmotta:
Minchia questo quá punta al premio onestá over one thousanddddd
Lo spirito del natale unito allo spirito dello Squeeze e, possibilmente, allo spirito dello Spritz fa davvero dei miracoli. Stima!

Minchia questo quá punta al premio onestá over one thousanddddd
Lo spirito del natale unito allo spirito dello Squeeze e, possibilmente, allo spirito dello Spritz fa davvero dei miracoli. Stima!
Ecco adesso vediamo se anche io faccio l'onesto e glielo conto dato che in teoria non è ancora stata annunciata la nuova stagione :trollface:

Visualizza allegato 17816

Insomma pure te me lo consigli mi pare :asd: Chiedevo nell'altro topic e a sto punto l'ho messo negli alti ranghi della wishlist, anche dopo aver visto qualche review.
L'unica cosa che mi fa dubitare sono le battaglie a turni a scacchiera che rallentano di brutto i tempi anche in eventuali scontri facili, e ho letto che sono tanti tanti gli scontri. Insomma mi ritrovo a giocare un altro coreano ma stavolta con world building e parte narrativa al top, e le scelte morali (che per me sono sempre meglio delle sole scelte ruolistiche).

Ecco adesso vediamo se anche io faccio l'onesto e glielo conto dato che in teoria non è ancora stata annunciata la nuova stagione :trollface:

Insomma pure te me lo consigli mi pare :asd: Chiedevo nell'altro topic e a sto punto l'ho messo negli alti ranghi della wishlist, anche dopo aver visto qualche review.
L'unica cosa che mi fa dubitare sono le battaglie a turni a scacchiera che rallentano di brutto i tempi anche in eventuali scontri facili, e ho letto che sono tanti tanti gli scontri. Insomma mi ritrovo a giocare un altro coreano ma stavolta con world building e parte narrativa al top, e le scelte morali (che per me sono sempre meglio delle sole scelte ruolistiche).
C'è il tasto per velocizzare le mosse comunque :sisi:, lo usavo SEMPRE per i nemici :asd: .
Per quanto concerne il contare o meno il gioco sappi solo che ho letto la tua rece di Death Come True ed AD ORA è nel carrello, anche se dura una sega, visto il prezzo. Disgrazieto (cit.) ne scrivi poche ma le scrivi bene.

C'è il tasto per velocizzare le mosse comunque :sisi:, lo usavo SEMPRE per i nemici :asd: .
Per quanto concerne il contare o meno il gioco sappi solo che ho letto la tua rece di Death Come True ed AD ORA è nel carrello, anche se dura una sega, visto il prezzo. Disgrazieto (cit.) ne scrivi poche ma le scrivi bene.
Incredibile ma vero a distanza di anni sono ancora d'accordo con quella recensione. World's End Club non lo comprare però, che fa discretamente schifo :asd: Avevo speranze per quello studio ma non hanno fatto grandi lavori.

PS in Death Come True c'è lei da grande, e sul subito non l'avevo manco riconosciuta :rickds:

Wj6qH1x.png

C'è solo un punto debole di cui ho già scritto abbastanza :asd:
Per la questione lunghezza delle fight, corri il rischio nel mid-late game di massacrare tutto e tutti in un turno

Incredibile ma vero a distanza di anni sono ancora d'accordo con quella recensione. World's End Club non lo comprare però, che fa discretamente schifo :asd: Avevo speranze per quello studio ma non hanno fatto grandi lavori.

PS in Death Come True c'è lei da grande, e sul subito non l'avevo manco riconosciuta :rickds:

Wj6qH1x.png
Già giocato WEC, sono Mixed pure io, più che altro penso che il prologo sia una delle più grandi paraculate di sempre, poi il titolo invece è mistery on the road :rickds:

Si, Rogue Trader ha fin troppi encounter filler (ma avevo letto che è una tradizione degli Owlcat, anche i Pathfinder non scherzano).

Mentre voi zozzoni giocate con le coreane io ho iniziato ER COREANO.

Comunque bando alle ciance giochiamo pesante, i 4 che nomino per il prossimo Squeeze
Troubleshooter: Abandoned Children
Vampire: The Masquerade - Bloodlines
Dragon Age: Origins - Ultimate Edition
Final Fantasy X/X-2 HD Remaster
(faccio entrambi)

Ah ma siamo già passati alle nomine dei giochi per la prossima stagione?

Mannaggia, a sto giro non ho finito niente. E forse manco è la prima volta... Spero di riuscire a sbloccare sta situazione col nuovo anno, che dovrei stare pure più tranquillo a lavoro.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

A un passo dal podio, estremamente soddisfatto di quanto giocato nel periodo autunnale. Nelle prossime stagioni difficilmente sarò così competitivo ma mai dire mai, ho in canna FF7 P2 e Metaphor per iniziare :eucube:

Aperte le iscrizioni per la stagione invernale 2025!

Al primo post ci sono le regole aggiornate, con le novità in blu. Ricapitolando per i più pigri:
  • 10 punti bonus se finirete tutti e 4 i giochi nominati
  • Moltiplicatore 1,5x per i giochi ricevuti in regalo nel Secret Santa di SpazioPC

Il resto è tutto come sempre, compreso il golden game di Maica, che ve lo regala pure:

Im Ready Lets Go GIF by Leroy Patterson

Ultima modifica:
Candido:

• Like a Dragon: Ishin!
  • Persona 4 Golden
  • S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl
  • The Legend of Heroes: Trails in the Sky

e il mio Golden Game è Pentiment.

:gogogo:

:galliani6:

Pubblicità
Pubblicità