Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025 | Punti extra a Luglio 🏃

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI - LUGLIO 2025 🚨

Per la sfida di luglio, visto che si inizia a sentire odore di vacanze e alcuni stanno arrancando per via del caldo emesso dalle loro schede video (undervoltate!!), puntiamo alla quantità.

🏃 Maratoneta: 10 punti bonus finendo almeno 1 gioco ogni settimana del mese.
Le settimane (lun-dom) considerate sono 5, quelle che finiscono il 06/07, 13/07, 20/07, 27/07, 03/08.

Buona maratona!

I maratoneti sopravvissuti alla quarta settimana sono:
  • Armatus
  • Bubu
  • Ifrit03
  • Johnny_Bosic
  • Rabum Alal
  • Radoom91
  • Reservoir Dog
  • The Hanged Man
  • The_Train
  • Y2Valian

Ultima modifica:
Nomino

Psychonauts
Submarine Titans
Gurimin A Monstrous Adventure
Needy Girl Overdose

A questo giro giochi indie o retrogame. Vediamo se alla 7° nomina riesco effettivamente a giocare perlomeno Psychonauts (prima o poi il 2 lo sconteranno al 90% pure su GOG e voglio essere preparato quando questo accadrà :asd: ).

Ultima modifica:
Questo giro voglio partecipare anche io, ma aspetto il gioco in regalo con il secret santa :sisi: Un titolo sarà sicuramente Pentiment visto che volevo giocarlo da tempo ed è il jolly di stagione

Nomino:

Fantasian Neo Dimension
Metaphor: ReFantazio
Eastward
Spyro Reignited Trilogy

Tutto da fare in un mese e mezzo perché a febbraio arrivano Kingdom Come, Monster Hunter e ovviamente Silksong, non dimentichiamoci di Silksong che al 100% esce entro febbraio :ahsisi:

Ovviamente non posso nominare Metaphor visto che lo sto giocando da un mesetto vero ?

Per la prima stagione del 2025 bisogna partire col botto, nomino

-Divinity original sin 2, lunghissimo, me lo tiro dietro da mesi, come con il primo.. sono arrivato al terzo atto e conto di finirlo questo giro :ahsisi:
-Starfield, iniziato al d1 e messo in pausa per i problemi di performance, ripreso in mano quest'estate, non mi ha preso come i fallout, rimanendo in casa bethesda ma è comunque un bel gioco, è tempo di concludere il viaggio.
-Remnant 2 in coop con Dalfi e Bubu
-Baldur's gate 3, arrivato da babbo natale in anticipo, conto di iniziarlo subito dopo dos2.

Non ho mai partecipato ed avrei delle domande.

Posso nominare giochi non nella mia libreria ma in condivisione?
Sto finendo P5, l'ho iniziato a novembre, se lo finisco adesso vale? Mi sembra di capire che valga solo la data di completamento.

Ovviamente non posso nominare Metaphor visto che lo sto giocando da un mesetto vero ?
Posso nominare giochi non nella mia libreria ma in condivisione?
Sto finendo P5, l'ho iniziato a novembre, se lo finisco adesso vale? Mi sembra di capire che valga solo la data di completamento.
Storicamente abbiamo fatto valere solo la data di fine quindi potete metterli, va a coscienza :asd:
mqdefault.jpg

Se sono in condivisione ma li stai giocando dalla tua libreria non c'è problema, alla fine è come se fossero su Game Pass.

Storicamente abbiamo fatto valere solo la data di fine quindi potete metterli, va a coscienza :asd:
mqdefault.jpg

Se sono in condivisione ma li stai giocando dalla tua libreria non c'è problema, alla fine è come se fossero su Game Pass.
Bon mi mancano minimo ancora una 20ina di ore quindi sono apposto con la coscienza :trollface: Il terzo titolo sarà dragons dogma 2 che mi ha fatto veramente schifo, mio flop 24, almeno ho un motivo per portarlo a termine, manco ero arrivato a metà gioco prima di dropparlo, avendolo preso a prezzo pieno, come un babbeo, non aspettavo che uno stimolo esterno per riuscire a finirlo

A 'sto giro partecipo anch'io e nomino un po' di giochi che volevo recuperare e finire da tempo, ovvero:

• Baldur's Gate III;
  • Hogwarts Legacy;
  • Okami HD;
  • Ultros.
Post automatically merged:

P.S. Per me la stagione finirà un mese prima perché il 28 Febbraio esce Monster Hunter :morris2:

Ultima modifica:
Candidature:

STALKER 2: Heart of Chornobyl

Total War: Warhammer II (Almeno una campagna)

The Settlers: New Allies

Homeworld 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro