Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025 | Punti extra a Luglio 🏃

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI - LUGLIO 2025 🚨

Per la sfida di luglio, visto che si inizia a sentire odore di vacanze e alcuni stanno arrancando per via del caldo emesso dalle loro schede video (undervoltate!!), puntiamo alla quantità.

🏃 Maratoneta: 10 punti bonus finendo almeno 1 gioco ogni settimana del mese.
Le settimane (lun-dom) considerate sono 5, quelle che finiscono il 06/07, 13/07, 20/07, 27/07, 03/08.

Buona maratona!

I maratoneti sopravvissuti alla quarta settimana sono:
  • Armatus
  • Bubu
  • Ifrit03
  • Johnny_Bosic
  • Rabum Alal
  • Radoom91
  • Reservoir Dog
  • The Hanged Man
  • The_Train
  • Y2Valian

Ultima modifica:
Sarebbe carino forse mettere un minibonus se il titolo fa parte del backlog :shrek:
Magari se è uscito da almeno 6 mesi o 1 anno, meno permissivo quindi.
Ho tanta di quella roba da smaltire che il calcio in culo dello Squeeze mi ha fatto assai bene.
Per Valian il bonus è zozzo
Hungry Baby GIF by TRT

Io appena ho letto il regolamento:
giphy.gif

Secondo me senza il limite sulla data di uscita e senza nomination dei giochi si rischia di comprare più roba e di non smaltire il backlog :asd:

Io appena ho letto il regolamento:
giphy.gif

Secondo me senza il limite sulla data di uscita e senza nomination dei giochi si rischia di comprare più roba e di non smaltire il backlog :asd:
Una volta comprata entra nel backlog quindi poi ti tocca samltirlo.

questa volta contano anche i titoli di altre piattaforme o restiamo sempre sul solo PC
Solo PC :ayaya:

L'unica domanda è se, nei termini di questo regolamento, come ci regoliamo con i giochi in collection? Nel mio caso la Master Chief Collection, pensavo di nominare Halo 2 col vecchio sistema, col nuovo considero questo e successivi a parte o considero la collection in toto? :hmm:
Su HLTB dovrebbe esserci sia il pacchetto sia i singoli, quindi mi verrebbe da dire: consideriamo tutti i singoli a meno che non fai tutto il pacchetto insieme.

Squeeze your backlog > Squeeze your library > Squeeze your wallet
Il passo è breve.

Explode House On Fire GIF

L'idea era che è stagione di saldi, non ci sono uscite "scorrette" da 100 punti tipo Persona 5 o BG3 e nelle ultime 2 edizioni mi son trovato combattuto al dover iniziare un RPG che non avevo candidato e che non volevo sprecare, immagino sia capitato anche ad altri :asd: Quantomeno per questa stagione penso giocheremo comunque tutti roba del backlog, se poi la nuova formula piacerà vuol dire che Sil ci deve stacce :babbonatale:🖕

Su HLTB dovrebbe esserci sia il pacchetto sia i singoli, quindi mi verrebbe da dire: consideriamo tutti i singoli a meno che non fai tutto il pacchetto insieme.

Thank you. Nel mio caso nominerò i giochi a parte allora. Pianifico di fare la collection in toto in teoria, ma a lungo termine dati i miei ritmi: per intenderci ho fatto Halo 1 a inizio dell'anno scorso e ho iniziato il 2 solo tre settimane fa (e non sono arrivato manco alla fine della prima missione), se riesco a fare il 2 e il 3 (completo la trilogia originale) entro la fine di questa season dello squeeze mi riterrò fortunato :asd:

Partecipo anche io :sisi:

Me gusta il nuovo regolamento, partecipo anche io!

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Battezzo la stagione con

Remnant: From The Ashes

Ne ho giocati diversi di soulslike (da Immortal a The Surge 1/2), questo è sicuramente quello con il gameplay tra i più soddisfacenti. Mi spiace giusto non aver trovato altre armi fino a quasi metà gioco e avrei preferito una maggior varietà di pattern dei boss e nemici. Proprio per questo però, non vedo già l'ora di iniziare il 2 che ho già installato e di cui ho sentito solo parlare un gran bene :asd:

Prima però, mi farò un giro sul dlc che dovrebbe essere caruccio :sisi:

Partecipo pure io , poi leggo il regolamento :asd:

Inizio subito con Celeste
Immagine 2023-12-24 100614.png
Bel platform, me lo sono trascinato per mesi avendolo iniziato sul deck poi venduto e ora su oled.
Peccato non sia abbastanza abile da fare le sezioni avanzate ma gli dedicherò sicuramente altro tempo per recuperare le fragole mancanti e fare i lato b.

Ora ho l'imbarazzo della scelta su cosa giocare, da un lato è bello non avere "limiti" dall'altra lo squeeze aiutava nel puntare il gioco x, vediamo dove mi porta il deck.

Partecipo anche io :ahsisi:

Sarebbe bello comunque dare un bonus di punteggio sempre più alto per titoli sempre più vecchi, pensateci per le prossime stagioni :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro