Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025 | Punti extra a Luglio 🏃

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI - AGOSTO 2025 🚨

Inauguriamo una sfida mensile che potrà facilmente essere riproposta in futuro: la parola random!
Ho chiesto al mio amico Gipiti di elencare le 50 parole secondo lui più comuni nei titoli dei videogiochi. Per questa sfida viene estratta a caso una delle parole e verranno elargiti
🗣️ 4 punti bonus finendo un gioco con quella parola nel titolo. La parola deve essere contenuta interamente e precisamente, e vale anche se è parte di un'altra parola (es. se estraiamo "dark" va bene "Darktide").

La parola di questo mese è: PLANET

Prova dell'estrazione ed elenco delle 50 parole:

1. Blade
  2. Blood
  3. City
  4. Cyber
  5. Dark
  6. Dead
  7. Death
  8. Demon
  9. Dragon
  10. Dungeon
  11. Escape
  12. Evil
  13. Fantasy
  14. Fear
  15. Fire
  16. Ghost
  17. Gun
  18. Hell
  19. Hero
  20. Island
  21. King
  22. Legend
  23. Light
  24. Lost
  25. Machine
  26. Magic
  27. Metal
  28. Mind
  29. Monster
  30. Moon
  31. Night
  32. Planet
  33. Quest
  34. Revenge
  35. Rogue
  36. Shadow
  37. Sky
  38. Soul
  39. Space
  40. Star
  41. Steel
  42. Storm
  43. Survivor
  44. Sword
  45. Tale
  46. Time
  47. Tower
  48. War
  49. World
  50. Zero

Sfida valida fino al 31/08.

PS. La maratona continua fino al 03/08 per finire l'ultima settimana.

Ultima modifica:
Mi avete dato due risposte un po' contrastanti ma mi fido, vediamo con che mood arrivo alla fine e poi decido se fare anche Vengeance subito o se rimandarlo :rickds:

Mi avete dato due risposte un po' contrastanti ma mi fido, vediamo con che mood arrivo alla fine e poi decido se fare anche Vengeance subito o se rimandarlo :rickds:
No ma in realtà la mia è il cambia un bel po' di Dalfi ma espanso, quando lui dice che il gioco grosso modo rimane quello è vero perché comunque come si arriva alla fine è identico, è l'esecuzione che cambia, ed imo è migliore.

No ma in realtà la mia è il cambia un bel po' di Dalfi ma espanso, quando lui dice che il gioco grosso modo rimane quello è vero perché comunque come si arriva alla fine è identico, è l'esecuzione che cambia, ed imo è migliore.
Capito. Ho letto su Reddit che si può cambiare route facendo il NG+, non sarebbe un'idea malvagia. Sempre a seconda di cosa si preserva facendo NG+, ma questo lo vedrò a tempo debito :sisi:

mi sa che oggi , finito l'ennesimo pranzo con parenti, do' la botta finale a re fantozzi e lo concludo :unsisi: se non oggi domani sicuro

Tra oggi e domani posto la mia lista definitiva :sisi:

Lista provvisoria. Magari a Natale compro qualcosa e la cambio

• Final Fantasy VII Remake Intergrade + DLC
  • Final Fantasy VII Rebirth
  • Yakuza Kiwami 2
  • Remnant II (io e mdk14 che in coop carryamo Bubu che è negato)

Nel frattempo, primo gioco extra della nuova stagione: Railbound
hSCZXuo.png
oniZM lista definitiva:
  • Final Fantasy VII Remake Intergrade + DLC
  • Yakuza Kiwami 2
  • Remnant II (in coop con Bubu e mdk14 )
  • Black Myth: Wukong
:galliani5:

Dopo due stagioni di pausa riprendo anche io anche se ormai non sono più competitivo come una volta... :asd:
Nomino:
  • like a dragon: ishin (ricevuto al secret santa)
  • dark souls remastered
  • devil may cry 5
  • cosmic star heroine

Ora che ho riacquisito un minimo di facoltà mentali, candido questi per il prossimo squeeze:

• Metaphor: ReFantazio: l'ho tirata per le lunghe col farming e mi è venuto a noia, tipo quando ti sbronzi brutalmente per tre giorni con la birra e poi non riesci più a toccarla :asd: non dovrebbe mancarmi molto credo.
  • Stalker: Clear Sky: è ora di proseguire con la scalata che terminerà con Stalker 2.
  • Lollipop Chainsaw RePop (proveniente dal Secret Santa): appena iniziato, ovviamente il primo achievement in assoluto che ho preso è stato questo: LCRP.jpg 'fanculo politically correct :asd:
  • Resonance of Fate: senza un motivo particolare, l'ho piantato lì da un bel po' e vorrei finirlo.

Gioco extra: Minami Lane
z0SiMuX.png

Preso in bundle, è un gestionale molto carino. Le missioni sono pochissime (solo 5) e molto facili e fanno da tutorial per la modalità sandbox, anche se, avendo pochissima varietà in quanto ad edifici, temo possa venire a noia dopo pochissimo
Ottimo per rilassarsi dopo una giornata di lavoro :sisi:

Finito il viaggio su starfield
star.png

Mannaggia finito space marine 2, avrei voluto finirlo a gennaio e rimpolparlo con un po' di ore della modalità operazioni, ma é finito all'improvviso ed ero bello entusiasta per fermarmi in tempo :tristenev:
Immagine 2024-12-27 205651.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro