Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI - AGOSTO 2025 🚨

Inauguriamo una sfida mensile che potrà facilmente essere riproposta in futuro: la parola random!
Ho chiesto al mio amico Gipiti di elencare le 50 parole secondo lui più comuni nei titoli dei videogiochi. Per questa sfida viene estratta a caso una delle parole e verranno elargiti
🗣️ 4 punti bonus finendo un gioco con quella parola nel titolo. La parola deve essere contenuta interamente e precisamente, e vale anche se è parte di un'altra parola (es. se estraiamo "dark" va bene "Darktide").

La parola di questo mese è: PLANET

Prova dell'estrazione ed elenco delle 50 parole:

1. Blade
  2. Blood
  3. City
  4. Cyber
  5. Dark
  6. Dead
  7. Death
  8. Demon
  9. Dragon
  10. Dungeon
  11. Escape
  12. Evil
  13. Fantasy
  14. Fear
  15. Fire
  16. Ghost
  17. Gun
  18. Hell
  19. Hero
  20. Island
  21. King
  22. Legend
  23. Light
  24. Lost
  25. Machine
  26. Magic
  27. Metal
  28. Mind
  29. Monster
  30. Moon
  31. Night
  32. Planet
  33. Quest
  34. Revenge
  35. Rogue
  36. Shadow
  37. Sky
  38. Soul
  39. Space
  40. Star
  41. Steel
  42. Storm
  43. Survivor
  44. Sword
  45. Tale
  46. Time
  47. Tower
  48. War
  49. World
  50. Zero

Sfida valida fino al 31/08.

PS. La maratona continua fino al 03/08 per finire l'ultima settimana.

Ultima modifica:
Niente ero troppo curioso di vedere come finiva e alla fine:
Visualizza allegato 21879
a breve posto la rece veramente bello come gioco se entri nel loop.
Lo devo troppo recuperare anch'io sto gioco, già mi aveva convinto Kal1m3r0 dandogli del Goty ma adesso lo state spammando in diversi e mi avete fatto venire l'hype.

Lo devo troppo recuperare anch'io sto gioco, già mi aveva convinto Kal1m3r0 dandogli del Goty ma adesso lo state spammando in diversi e mi avete fatto venire l'hype.
Partecipa al gift scade domani.
Aspetta Kal1m3r0 una cosa non sono riuscito ad accoppare nel gioco
la vacca che ti compare dietro ridendo
tu l'hai uccisa?

Ultima modifica:
tu l'hai uccisa?
1753905611065.webp

Non ho mica capito chi intendi, comunque ho preso tutti gli achievement quindi boh, forse sì
Post automatically merged:

è il mio GOTY, che è un po' diverso. È un caso particolare di un gioco con tutte le cose che mi piacciono, difetti compresi

Debbo giocarlo anch'io Withering Rooms. :gogogo:

Finito Final Fantasy IV 3D Remake.

Immagine.png

Titolo di un'importanza storica, il primo della serie heavy narrative, gli si vuole davvero un gran bene, e proprio perché gli si vuole bene si spera che un giorno si faccia un remake con tutti i crismi per migliorare la messa in scena di un paio di punti che meritano molto.
Dopo sta rerun comunque mi è venuta voglia di prendere The After Years, si dice di tutto e di più, ma alla fine la cosa migliore è sempre provare con mano :unsisi:
Per non farmi mancare nulla comunque ci ho sparato questa giacché esisteva

Un buon risultato :yeahmini:

Ieri intanto ho finito Indika

giue1ZF.png

Se A24 producesse un gioco.
Alla fine è un po' un walking simulator con piccole sezioni di gameplay fatto male, ma palesemente non era quello il focus (anzi se vogliamo era l'anti-focus). Si regge ampiamente su regia, impatto scenico e dialoghi, che lo rendono molto più originale e stimolante di quanto non sembri a vedere gli screen. Vogliamo più suore così.

giue1ZF.png

Alla fine è un po' un walking simulator con piccole sezioni di gameplay fatto male, ma palesemente non era quello il focus (anzi se vogliamo era l'anti-focus). Si regge ampiamente su regia, impatto scenico e dialoghi, che lo rendono molto più originale e stimolante di quanto non sembri a vedere gli screen. Vogliamo più suore così.
il finale è davvero bello

giue1ZF.png

il finale è davvero bello

Consigliato? Quanto dura vi è durato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro