Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025 | Punti extra a Luglio 🏃

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI - AGOSTO 2025 🚨

Inauguriamo una sfida mensile che potrà facilmente essere riproposta in futuro: la parola random!
Ho chiesto al mio amico Gipiti di elencare le 50 parole secondo lui più comuni nei titoli dei videogiochi. Per questa sfida viene estratta a caso una delle parole e verranno elargiti
🗣️ 4 punti bonus finendo un gioco con quella parola nel titolo. La parola deve essere contenuta interamente e precisamente, e vale anche se è parte di un'altra parola (es. se estraiamo "dark" va bene "Darktide").

La parola di questo mese è: PLANET

Prova dell'estrazione ed elenco delle 50 parole:

1. Blade
  2. Blood
  3. City
  4. Cyber
  5. Dark
  6. Dead
  7. Death
  8. Demon
  9. Dragon
  10. Dungeon
  11. Escape
  12. Evil
  13. Fantasy
  14. Fear
  15. Fire
  16. Ghost
  17. Gun
  18. Hell
  19. Hero
  20. Island
  21. King
  22. Legend
  23. Light
  24. Lost
  25. Machine
  26. Magic
  27. Metal
  28. Mind
  29. Monster
  30. Moon
  31. Night
  32. Planet
  33. Quest
  34. Revenge
  35. Rogue
  36. Shadow
  37. Sky
  38. Soul
  39. Space
  40. Star
  41. Steel
  42. Storm
  43. Survivor
  44. Sword
  45. Tale
  46. Time
  47. Tower
  48. War
  49. World
  50. Zero

Sfida valida fino al 31/08.

PS. La maratona continua fino al 03/08 per finire l'ultima settimana.

Ultima modifica:
Finito a way out, gran titolo :ahsisi:
Non c'è un achievement specifico per il finale quindi metto lo screenshot

Bubu vince il gift, ora deve pianificare qualcuno con cui giocarlo per poter vincere lo squeeze :ahsisi:
Per tutti gli altri ricordo che è in sconto per qualche altro giorno, andate e comprate :uhmsisi:
Preso! E, già che c'ero, c'ho buttato dentro pure Chrono Trigger.

Sono a disposizione per giocare in coop con chi vuole, considerate però che tendenzialmente ci sono le sere infrasettimanali dopo le 21.

Mi sembrano tutte delle ottime ragioni, grazie mille per la risposta :ahsisi:

Ecco i miei quattro titoli:
  • Disco Elysium
  • Fallout 3
  • The Last of Us Parte 1
  • Hogwarts Legacy

Disco Elysium l'ho completato su Switch a suo tempo ma sono anni che mi riprometto di fare una run su PC, per giocarlo come si deve, nella sua forma "naturale".
Fallout è una ferita aperta dai tempi delle superiori e mi sono finalmente deciso a completarlo. Magari racconto qualcosa una volta finito.
The Last of Us, come dicevo, voglio giocarlo insieme al secondo in occasione dell'uscita della Serie TV.
Riguardo l'ultima scelta... che dire, sono recidivo :asd: Sono stato ispirato però dalla lista di Falo e voglio finire l'esperienza come omaggio alla mia affezione al franchise, nonostante la mia allergia sia agli OW quantitativi sia alle posizioni politiche dell'autrice.

Buon inizio di stagione a tutta Spazio PC :ivan:
Visto che sono ancora in tempo e, a quanto pare, mi piace rompere le scatole a oniZM, faccio una modifica alla lista, seppur piccola: al posto di Fallot 3, nomino The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro