Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Ma tanto i bannati non possono mica vincere, vero oniZM ?

5cjf4n.png

Ma Bubu è arrivato tipo a mezzora dalla fine di ogni gioco giocato negli ultimi anni per poi terminare tutto nell'ultimo squeeze dell'anno?
Deve ammazzare il tempo in prigione, non può spammare pinguini e gifs varie.

Dragon Quest XI

twR4dsP.png

Penso sia tra i migliori JRPG a cui ho giocato per pacing, qualità e quantità di contenuti, 91 ore di gioia e ho ancora delle cose da fare. Mi sono piaciuti tutti i membri del party, Sylvando in particolare. Un pelo troppo semplice e una colonna sonora meravigliosa ma un pò ripetitiva sono gli unici nei che riesco a trovargli. Giocone e non vedo l'ora di recuperare il remake del 3. :sisi:
Giocato tutto su Deck.

Ultima modifica:
Dragon Quest XI

twR4dsP.png

Penso sia tra i migliori JRPG a cui ho giocato per pacing, qualità e quantità di contenuti, 91 ore di gioia e ho ancora delle cose da fare. Mi sono piaciuti tutti i membri del party, Sylvando in particolare. Un pelo troppo semplice e una colonna sonora meravigliosa ma un pò ripetitiva sono gli unici nei che riesco a trovargli. Giocone e non vedo l'ora di recuperare il remake del 3. :sisi:
Giocato tutto su Deck.
Maica, guascone abbracciami.

r3AcuGw.png

Squalificato per cheating il bubi :asd:

GaXERo1.png

:sard:

Concordo, anche a me non è piaciuto molto.
Se vuoi un beatemup della madonna:

Visto quel che costa(va) mi aspettavo molto di più. Credo di averlo preso in un bundle e, imho, è il prezzo che merita perchè acquistarlo a prezzo pieno o al 50% di sconto anche no.

Fight n Rage in realtà l'avevo già iniziato (su Steam Deck, credo) e per x motivi l'ho messo da parte. Ricordo che mi era pure piaciuto... Sarà per il prossimo Squeeze :ahsisi:

Ho finito Citizen Sleeper dopo 94 cicli:

F17B0584E9C14F82B2BAD6D8FA4AA97B57C9D65E

0C983B20AA3B6BD5CB0158792884F41890CE8D66

Mi sento vuoto e non vedo l'ora che arrivi il 31 gennaio per immergermi di nuovo in questo universo. Mi sono affezionato ai personaggi e alle loro storie, già mi macano. La scrittura è davvero potente, descrittiva ed evocativa, sono schermate fisse alle quali nella tua mente riesci a dare movimento e immaginare chiaramente ciò che sto accadendo. Nello spoiler gli achievements dei finali che ho visto:

wYf9U4a.png

2w5LUAG.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro