Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deve ammazzare il tempo in prigione, non può spammare pinguini e gifs varie.Ma Bubu è arrivato tipo a mezzora dalla fine di ogni gioco giocato negli ultimi anni per poi terminare tutto nell'ultimo squeeze dell'anno?
Maica, guascone abbracciami.Dragon Quest XI
![]()
Penso sia tra i migliori JRPG a cui ho giocato per pacing, qualità e quantità di contenuti, 91 ore di gioia e ho ancora delle cose da fare. Mi sono piaciuti tutti i membri del party, Sylvando in particolare. Un pelo troppo semplice e una colonna sonora meravigliosa ma un pò ripetitiva sono gli unici nei che riesco a trovargli. Giocone e non vedo l'ora di recuperare il remake del 3.
Giocato tutto su Deck.
Per me ha assoldato qualche bot vietnamita per finire tutti quei giochi.
Gli ho passato il messaggio.Bubu, se mi leggi dovunque tu sia ora a condurre la tua serena esistenza, puoi recuperare se finalmente finisci P3R![]()
Se fossi in lui cercherei di fare +1 con giochi da cabinato e giochi zozzi.Bubu, se mi leggi dovunque tu sia ora a condurre la tua serena esistenza, puoi recuperare se finalmente finisci P3R![]()
Ah giusto, tra l'altro poi c'è la penalità perché non ha giocato a Being a DikSe fossi in lui cercherei di fare +1 con giochi da cabinato e giochi zozzi.
![]()
Concordo, anche a me non è piaciuto molto.E River City Girls (imho beat'em up fatto con la ciolla secondo me).
Concordo, anche a me non è piaciuto molto.
Se vuoi un beatemup della madonna: