Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità

Decisamente poco pure io... Ma ora guardo se a questa seconda edizione riesco a organizzarmi per partecipare!

Non voglio :asd:

Già è a "tempo" e questo più di tutto il resto mi fa ribrezzo, preferisco lambiccarmi il cervello per capire cosa fare :sisi:
Il tempo smette di essere un problema dopo poche ore di gioco. Ne hai quanto ne vuoi :asd:

Il tempo smette di essere un problema dopo poche ore di gioco. Ne hai quanto ne vuoi :asd:
Infatti, andandomi a spulciare un po' i menu e qualche soluzione online ho visto che sono al decimo giorno ma posso tranquillamente aspettare il quattordicesimo cazzeggiando completando missioni secondarie o estinguendo le varie tipologie di mostri :asd: il problema sono anche i vari completi, non ricordo nulla su come funzionino o le statistiche da guardare per le varie tipologie di nemici, anzi ho il sospetto che prima di piantare lì il gioco i vestiti li abbia scelti basandomi su quanto fossero succinti :rickds:

Ho la lista pronta, ho provato a spaziare su piú generi:
bulletstormvqd05.jpg

- Bulletstorm (GfWL edition), grande assente nei completati della scorsa edizione. Questa volta ci sará all'arrivo.
monsterhunterworld26eoq.jpg

- Monster Hunter: World. Una vera sfida vita la lunghezza del titolo e la mole di contenuti
serioussam35tfzf.jpg

- Serious Sam 3, nel 2023 voglio recuperare anche il 4 e Siberian Mayhem quindi sono bello carico quá
thedarkeye5jdly.jpg

- The Dark Eye: Chains of Satinav. Cambio di rotta per spezzare il ritmo tra i due shooter, mi sembra anche estremamente Deck friendly quindi ci sta alla grande.
Categoria rePlay: Metal Gear Solid V: Ground Zeroes :asd:

Vado anche io con il mio elenco:
- Soul Reaver 1, già giocato su ps1 eoni fa, vorrei giocarmi tutta la saga nuovamente;
- Resident Evil 1 (il remake), sto rimandando da secoli l'acquisto dei remake del 2 e del 3 perchè prima vorrei giocare e finire questo;
- Doom, devo giocarlo da troppo tempo (per passare poi all'Eternal);
- Salt and Sanctuary, lo possiedo da un pò ma non l'ho praticamente mai calcolato, vediamo di spremerlo ora su Deck.

Tutti da giocare prevalentemente su Steam Deck e da alternare con altra roba che ho preferito non mettere nell'elenco.

Sto progredendo con Prey, non mi capacito di:

A. come abbia potuto dropparlo anni fa dopo dieci ore e
B. come mai se ne parla così poco di questo gioco, meriterebbe molto di più. Poi la gente si sbrodola per God of War, mah
:trollface:

Atterro su questa lista:

Disco Elysium
Prey
Bioshock Remastered (<2018)
The Witcher 3 Blood & Wine (<2018)
5° Titolo: Thronebreaker

Proof
w3.png
bioshock.png

Devo guardare nei meandri della libreria e piazzare i miei campioni :ahsn:

Anche io sono indecisissimo su BioShock, lo avevo inizialmente messo e poi tolto. Valuto tra quello, divinity os e Immortal Fenix, sugli altri titoli son sicuro.
Deciderò entro domani, al momento sono in vantaggio i primi due però.

Ecco la mia lista per lo squeeze invernale:

• Marvel's Guardians of the Galaxy: ho sempre letto pareri molto positivi e conto di completarlo per primo
  • Transistor (<2018): Nonostante sia un grandissimo fan dei Supergiant non ho mai completato questo titolo e non ricordo perché. Colgo l'occasione del contest per rimediare
  • Northgard (<2018): "Lo gioco appena esce dall'EA" e sono passati 5 anni, usciti un trilione di dlc e io ho giocato una sola schermaglia nel frattempo.
  • Thronebreaker The Witcher Tales: Finita l'introduzione quando l'ho comprato e mai più toccato
  • Plants vs Zombies (RePlatano): Giocato una vita fa su console ma senza aver completato gli extra, l'ho reinstallato qualche mese fa su PC, si mira al 100%

Proofs:
ts.JPG
nt.JPG

Via, lista fatta:

- Days Gone: inserito nella lista scorsa, stavolta forse è la volta buona :asd:
- Dragon's Dogma (pre 2018): comprato al D1 ma mai trovato il tempo di giocarlo, speriamo sia la volta buona.
- Darkest Dungeon (pre 2018): stesso caso di dragon's dogma.
- Middle-Earth Shadow of Mordor (pre 2018): il rewatch della saga cinematografica mi ha fatto venire voglia di qualche titolo dedicato a LOTR, questo lo avevo già in libreria e mai giocato:sisi:
- Spider-Man Remastered (replay): completato alla sua uscita su console, depurato da tutte le incertezze tecniche e con i vari upgrade grafici è un bel gioiello, si punta al 100%

prove:
1.jpg
2.jpg
3.jpg

Ultima modifica:
Ok, ho deciso:
-Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration
-Parhfinder kingmarker
-Dynglight 2
-Gotham knights
-replay:An Assassin in Orlandes

Immagine 2022-12-29 162000.png

Occhio che oggi è l'ultimo giorno per annunciare la lista definitiva™ :docwho:

Io, come replay, proverò a finire gli obbiettivi di Blasphemous. Forse.
Molto probabilmente cambierò all'ultimo, troppo difficile (e poca pazienza).

EDIT: lista definitiva:

• Lovercraft's Untold Stories
  • Death Stranding: Director's Cut
  • The Witcher
  • The Vagrant

Replay: Blasphemous per il 100% dei trofei

E9pEjlGXEAsdU-H.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro