The Hanged Man
Veterano
Non voglioQuel gioco è un fottuto labirinto ti conviene ricominciarlo.

Già è a "tempo" e questo più di tutto il resto mi fa ribrezzo, preferisco lambiccarmi il cervello per capire cosa fare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non voglioQuel gioco è un fottuto labirinto ti conviene ricominciarlo.
Allora leggiti la lista delle quest da una guida così ne vieni a capo.Non voglio
Già è a "tempo" e questo più di tutto il resto mi fa ribrezzo, preferisco lambiccarmi il cervello per capire cosa fare![]()
Il tempo smette di essere un problema dopo poche ore di gioco. Ne hai quanto ne vuoiNon voglio
Già è a "tempo" e questo più di tutto il resto mi fa ribrezzo, preferisco lambiccarmi il cervello per capire cosa fare![]()
Infatti, andandomi a spulciare un po' i menu e qualche soluzione online ho visto che sono al decimo giorno ma posso tranquillamente aspettare il quattordicesimo cazzeggiando completando missioni secondarie o estinguendo le varie tipologie di mostriIl tempo smette di essere un problema dopo poche ore di gioco. Ne hai quanto ne vuoi![]()
Meenchia, ma sei sicuro?- Monster Hunter: World.
Mi sto aggrappando al Deck per riuscirci.Meenchia, ma sei sicuro?![]()
Guarda, dipende tanto da quanto vuoi a tutti i costi essere completista. Per considerarlo "finito" bastano una trentina di ore.Meenchia, ma sei sicuro?![]()