Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto venerdì-sabato che l'hanno tolta da PrimeOra posso passare a quello di The Expanse prima di riguardare anche quello![]()
Buono, su Campus avevo sempre sentito commenti contrastanti da molti giocatori, sono contento di leggere che ti sia piaciuto. Almeno così se capita l'occasione penso di recuperarlo anche io.Agosto mese nefasto per finire videogiochi, facciamo cominciare bene questo settembre! Finito Two Point Campus, l'achievement è per l'ottenimento della prima stella nell'ultimo scenario:
![]()
Devo dire che inizialmente mi aveva preso meno dell'hospital, ma sono stati davvero bravi a creare tante facoltà diverse, tutte piuttosto differenti tra di loro e molto divertenti. Infatti, dopo un po' di ambientamento, mi sono preso benissimo anche con questo ed ora che l'ho finito non saprei quale scegliere se mi chiedessero il migliore.
Consigliato a tutti gli amanti dei gestionali, soprattutto a chi vuole farne uno molto divertente ma non particolarmente complesso o cervellotico.
Secondo me se ti è piaciuto il primo ti piacerà anche questo! All'inizio forse spiazza un po' il fatto che devi gestire un gruppo chiuso di persone, gli studenti, e non un flusso continuo di entrate/uscite di pazienti, e forse anche la suddivisione in anni scolastici. Almeno per me è stato così, poi abituato a questa gestione mi sono affezionato alle meccaniche da campus, e la varietà di corsi su cui si sofferma ogni scenario ha contribuito molto.Buono, su Campus avevo sempre sentito commenti contrastanti da molti giocatori, sono contento di leggere che ti sia piaciuto. Almeno così se capita l'occasione penso di recuperarlo anche io.
Ad occhio ora è d'obbligo per te tenere d'occhio Museum però, che pare invece stia piacendo veramente a tutti![]()